18
dicembre

CONCERTO DI NATALE 2015: LA SCALETTA E I CANTANTI (FOTO)

Concerto di Natale 2015

Concerto di Natale 2015

Sarà trasmesso stasera alle 21.20 su Canale 5 il Concerto di Natale 2015, registrato lo scorso sabato 12 dicembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma. A fare da padrona di casa la già collaudata coppia formata da Silvia Toffanin e Alvin.

Occhi puntati sulla scaletta della serata che include brani natalizi e non cantati da big della musica italiana e internazionale: ci saranno Anastacia, Gigi D’Alessio, i The Kolors, Annalisa e tanti altri. Grande curiosità per il duetto di Gigi D’Alessio assieme al rapper Briga, secondo classificato nell’ultima edizione di Amici: i due canteranno insieme “Guaglione”. Ci saranno però anche i vincitori della stessa edizione del talent, i The Kolors che canteranno il loro nuovo singolo Ok e proporranno anche un medley natalizio in versione rock. Riccardo Cocciante sarà sul palco per due diversi duetti, il primo assieme ad Anastacia, sulle note di Happy Christmas e l’altro con la vincitrice di Io Canto ed ex The Voice Benedetta Caretta; canteranno L’amour existe encore.

Annalisa riproporrà il brano che ha portato allo scorso Festival di Sanremo, Una finestra tra le stelle, oltre al grande classico White Christmas. Ci saranno Nek con il suo singolo Io ricomincerei, Moreno, anche lui con la sanremese Oggi ti parlo così e Paolo Vallesi, con il suo grande classico La Forza della Vita.

Tra chi canterà soltanto canzoni natalizie, ecco i Dear Jack con Last Christmas, Alessio Bernabei con Jingle Bell Rock, Giovanni Caccamo con Let it snow. Bianca Atzei duetterà con Gigi D’Alessio sulle note di Feliz Navidad. Tra gli ospiti della serata anche Piero Mazzocchetti ed Hevia.

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gue Pequeño - Battiti Live Andria 2017
Battiti Live 2017: c’è anche Gue Pequeño nella terza puntata. Ecco la scaletta


Concerto di Natale
CONCERTO DI NATALE: CON CATERINA BALIVO E SAVINO ZABA IL 24 DICEMBRE SU RAI2


VENIER MANNOIA
La scaletta di Domenica In


Sanremo 2024
Sanremo 2024, la scaletta della finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.