22
dicembre

SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 8 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI

Sky Online TV Box Xmas Contest - X Files

Sky Online TV Box Xmas Contest - X Files

Ottavo giorno di gioco! Anche oggi, con Sky Online TV Box Xmas Contest potete provare a vincere uno Sky Online TV Box, un mese di visione gratuita di contenuti Sky Online e un voucher per i mesi successivi (qui tutti i dettagli e il regolamento, che trovate anche nel box per giocare presente alla fine di questo articolo).

Come? Semplice! Basta individuare l’errore che è contenuto nel post che segue, relativo ai contenuti di Sky Online. Individuatelo, registratevi e – rispondendo esattamente – concorrerete al premio in palio quest’oggi. Saprete immediatamente se avete vinto o meno e, se non doveste vincere, non disperate: potete riprovare con il post di domani. E così via sino al 24 dicembre.

Bene. Volete, ora, provare a vincere uno Sky Online TV Box con un mese di visione inclusa di contenuti a scelta tra “Cinema” o “Intrattenimento”, nonché un vouchervalido per fruire – solo qualora lo voleste – dei contenuti Sky Online a scelta tra “Cinema” o “Intrattenimento” a 1€/mese per cinque mesi?

Trovate l’errore in questo post e ‘divertitevi’ nel box sottostante.

Vi ricordiamo che se accedete da smartphone/tablet e, più in generale, non da desktop è necessario cliccare in fondo alla pagina su ‘versione classica’ per partecipare al concorso.

Oggi si parla di X Files

A 24 ore dalla messa in onda in Usa arriverà, dal 26 gennaio, su Sky Online (in diretta e on demand) la nuova serie di X Files. Un evento televisivo in 6 episodi ancora firmati da Chris Carter e interpretati da Gillian Anderson e David Duchovny.

Fox Mulder e Dana Scully sono pronti a rimettersi in gioco e a riprendere le loro indagini su eventi apparentemente inspiegabili, affiancati da altri personaggi storici del cast come William B. Davis nei panni del mitico “Uomo che fuma”, Mitch Pileggi nel ruolo di Walter Skinner, Annabeth Gish che torna a interpretare l’agente speciale Monica Reyes e molti altri.

I can believe, voglio crederci, è la frase che l’agente Mulder ha adottato come suo personale motto. Una frase che ritorna improvvisamente attuale quando Tad O’Malley (John McHale), un giornalista attivo su internet, lo informa del caso di Sveta, una ragazza rapita dagli alieni. L’agente decide di parlarne a Scully e di convincerla a tornare a indagare insieme, pur sapendo di dover prima superare il muro dell’ostinato scetticismo della sua collega. Ma Mulder è determinato, vuole ancora credere. È convinto che la verità sia ancora là fuori. Sente che Sveta può essere proprio la chiave di volta che cercava per svelare una gigantesca cospirazione governativa. E farà di tutto per riuscire a dimostrare a Scully che non si sbaglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Online TV Box Xmas Contest - Si accettano miracoli
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 10 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Paddington
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 9 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Il Ragazzo Invisibile
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 7 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Taken 3
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 6 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.