19
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 19 DICEMBRE 2015. ULTIMA PUNTATA DI TEO IN THE BOX

Teo in the Box

Rai1, ore 21,20: Il Dono – Novità

Il Dono è il nuovo appuntamento di Rai1 dedicato alle emozioni girato interamente “on the road”. Il programma seguirà le straordinarie storie di persone che hanno perso l’occasione per dire “grazie” o per chiedere “scusa” nel momento in cui era più importante farlo. In ogni appuntamento, Paola Perego e Marco Liorni condurranno i telespettatori attraverso il racconto di vite salvate grazie ad incredibili gesti di coraggio, di altruismo, di sacrificio; parleranno di rimorsi per errori compiuti nel passato e aiuteranno i protagonisti a porvi rimedio; andranno in soccorso di persone a cui sconosciuti hanno cambiato l’esistenza per permettergli di dimostrare la loro gratitudine; racconteranno il pentimento, per gesti e parole che hanno ferito e offeso, attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

5×20 – Big Foot: La squadra trova delle impronte gigantesche sulla scena del crimine e subito Castle riconduce l’omicidio a Bigfoot. Durante le indagini la storia prende una piega inaspettata, così Castle e Beckett si ritroveranno a indagare su un altro omicidio, avvenuto anni prima.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

5×18 – Cattive compagnie: Danny e Baez indagano sulla scomparsa di alcune ragazze serbe e chiedono a Janko, che è di origine serbe, di aiutarli fingendo di cascare nella rete dei presunti rapitori.

Rai3, ore 21.45: Teo in The Box - Ultima puntata

Ultimo appuntamento con Teo in the box , un viaggio alla scoperta di mondi diversi che vede come  protagonista d’eccezione Teo Teocoli. Teocoli sarà catapultato di volta in volta in realtà diverse da scoprire e da esplorare, dentro una scatola che si aprirà ogni volta in un luogo sconosciuto. Tratto dal format Host in the box e adattato nella versione italiana alla personalità e al talento a tutto tondo del conduttore, il programma vede Teocoli partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto, che scoprirà solo quando la scatola, dove lui stesso è chiuso, si aprirà: davanti a lui un mondo tutto da scoprire e da esplorare, una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore.

Canale5, ore 21.10: Lo Show dei Record - Replica

Canale5 propone in replica l’appuntamento con gli imperdibili, stravaganti e bizzarri primati del Guinness World Records. Tanti i recordman che si sono messi alla prova sfidando i propri limiti per raggiungere l’obiettivo con la migliore performance mondiale ed essere premiati dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Insieme a Gerry Scotti, viene mostrato anche il lato umano di questi protagonisti da record: la loro vita, la fatica, la forza di volontà, l’energia e a volte quel po’ di follia e temerarietà necessarie a raggiungere il desiderato traguardo.

Italia1, ore 21.10: Zampa e la magia del Natale

Film di Robert Vince del 2010, con Reese Alexander, Jan Bos, Ameko Eks Mass Carroll, Melody B. Choi. Prodotto in Canada. Durata: 89 minuti. Trama: Babbo Natale prima del suo millenario compleanno è abbastanza triste e Mamma Natale e gli elfi gli regalano un piccolo cucciolo di cane che, come per magia, riesce a risollevargli l’umore e a divenire in poco tempo il suo inseparabile compagno. Accortosi che i bambini del mondo sembrano aver perso lo spirito che caratterizza il 25 dicembre, Babbo Natale decide di fiondarsi insieme al nuovo amico a quattro zampe a New York per riportare la serenità e la gioia mancanti ma, una volta a destinazione, perde la memoria in seguito a una rapina e si smarrisce da solo nell’affollata metropoli. Toccherà al cucciolo ritrovarlo e portare a termine la missione con l’aiuto della piccola Quinn, una bambina adottata da una donna cinica e insensibile, del suo amico Will e di un gruppo di cani parlanti.

Rete4, ore 21.30: Codice Mercury

Film di Harold Becker del 1998, con Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes, Chi Mcbride. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Simon e’ un bambino autistico che decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Da quel momento la sua vita diviene un inferno: i suoi genitori vengono uccisi e viene affidato all’agente Fbi, Art Jeffries che deve prendersi cura di lui.

La7, ore 21,10: Josephine, Ange Gardien

Una madre in affitto: L’’anima in difficoltà cui Joséphine deve dare una mano è una giovane russa di nome Anna, che ha accettato di fare da madre surrogata a una coppia. Ma quando il bambino nasce, Anna non riesce a separarsene, e fugge con lui senza soldi e documenti.

MTV8, ore 21.10: Mamma ho perso il cane

Film di Joseph J. Lawson del 2013, con Joe Bohn, Norma Burgess. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: In visita dalla nonna alla vigilia di Natale, una famiglia lascia il proprio cane a casa da solo. Quando dei ladri si introducono nell’abitazione per rubare i regali sotto l’albero, l’animale dovrà utilizzare ogni trucco di sua conoscenza per cercare di fermarli.

DeeJay Tv: ore 21.00: Stealth – Arma Suprema

Film di Rob Cohen del 2005, con Jamie Foxx, Josh Lucas, Jessica Biel, Sam Shepard. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: In un futuro non troppo lontano, l’aviazione ha sviluppato un jet da guerra pilotato da un’intelligenza artificiale. Il jet è stato piazzato su una nave portaerei che si trova nel Pacifico affinché “apprenda” le manovre di combattimento dai piloti a bordo. Ma quando il computer sviluppa un proprio pensiero, gli uomini devono trovare il modo di fermarlo prima che scateni la guerra.

Iris, ore 21.00: Il Sorpasso

Film di Dino Risi del 1962, con Vittorio Gassman, Jean-Louis Trintignant, Catherine Spaak, Luciana Angiolillo. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Bruno Cortona estroverso e superficiale quarantenne, incontra casualmente, nella Roma spopolata di Ferragosto, lo studente universitario Roberto Mariani, timido e studioso, e lo convince ad unirsi a lui per una scorribanda automobilistica. Sono due temperamenti diversissimi, e il giovane prova per il suo occasionale compagno un misto di repulsione e di attrazione.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Nella rete del serial killer – Film

Rai5, ore 21.00: Palamede – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: The Grey – Film

RaiPremium, ore 21.20: Preferisco il Paradiso – Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il cuore di mio padre – Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Ultimo – Fiction

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent – Nona stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Peccati Mortali – Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Non faccio la Guerra, Faccio l’Amore – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Mancini, CT della Nazionale
Programmi TV di stasera, domenica 14 ottobre 2018. Su Rai 1 la Nazionale sfida la Polonia per la Nations League


Il Rosso e il Blu - Roberto Herlitzka
Programmi TV di stasera, sabato 13 ottobre 2018. Sul Nove Il Rosso e il Blu


C'è posto per 30
Programmi TV di stasera, domenica 7 ottobre 2018. Sul Nove debutta «C’è posto per 30?»


Alberto Angela
Programmi TV di stasera, sabato 6 ottobre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.