19
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 19 DICEMBRE 2015. ULTIMA PUNTATA DI TEO IN THE BOX

Teo in the Box

Rai1, ore 21,20: Il Dono – Novità

Il Dono è il nuovo appuntamento di Rai1 dedicato alle emozioni girato interamente “on the road”. Il programma seguirà le straordinarie storie di persone che hanno perso l’occasione per dire “grazie” o per chiedere “scusa” nel momento in cui era più importante farlo. In ogni appuntamento, Paola Perego e Marco Liorni condurranno i telespettatori attraverso il racconto di vite salvate grazie ad incredibili gesti di coraggio, di altruismo, di sacrificio; parleranno di rimorsi per errori compiuti nel passato e aiuteranno i protagonisti a porvi rimedio; andranno in soccorso di persone a cui sconosciuti hanno cambiato l’esistenza per permettergli di dimostrare la loro gratitudine; racconteranno il pentimento, per gesti e parole che hanno ferito e offeso, attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

5×20 – Big Foot: La squadra trova delle impronte gigantesche sulla scena del crimine e subito Castle riconduce l’omicidio a Bigfoot. Durante le indagini la storia prende una piega inaspettata, così Castle e Beckett si ritroveranno a indagare su un altro omicidio, avvenuto anni prima.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

5×18 – Cattive compagnie: Danny e Baez indagano sulla scomparsa di alcune ragazze serbe e chiedono a Janko, che è di origine serbe, di aiutarli fingendo di cascare nella rete dei presunti rapitori.

Rai3, ore 21.45: Teo in The Box - Ultima puntata

Ultimo appuntamento con Teo in the box , un viaggio alla scoperta di mondi diversi che vede come  protagonista d’eccezione Teo Teocoli. Teocoli sarà catapultato di volta in volta in realtà diverse da scoprire e da esplorare, dentro una scatola che si aprirà ogni volta in un luogo sconosciuto. Tratto dal format Host in the box e adattato nella versione italiana alla personalità e al talento a tutto tondo del conduttore, il programma vede Teocoli partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto, che scoprirà solo quando la scatola, dove lui stesso è chiuso, si aprirà: davanti a lui un mondo tutto da scoprire e da esplorare, una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore.

Canale5, ore 21.10: Lo Show dei Record - Replica

Canale5 propone in replica l’appuntamento con gli imperdibili, stravaganti e bizzarri primati del Guinness World Records. Tanti i recordman che si sono messi alla prova sfidando i propri limiti per raggiungere l’obiettivo con la migliore performance mondiale ed essere premiati dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Insieme a Gerry Scotti, viene mostrato anche il lato umano di questi protagonisti da record: la loro vita, la fatica, la forza di volontà, l’energia e a volte quel po’ di follia e temerarietà necessarie a raggiungere il desiderato traguardo.

Italia1, ore 21.10: Zampa e la magia del Natale

Film di Robert Vince del 2010, con Reese Alexander, Jan Bos, Ameko Eks Mass Carroll, Melody B. Choi. Prodotto in Canada. Durata: 89 minuti. Trama: Babbo Natale prima del suo millenario compleanno è abbastanza triste e Mamma Natale e gli elfi gli regalano un piccolo cucciolo di cane che, come per magia, riesce a risollevargli l’umore e a divenire in poco tempo il suo inseparabile compagno. Accortosi che i bambini del mondo sembrano aver perso lo spirito che caratterizza il 25 dicembre, Babbo Natale decide di fiondarsi insieme al nuovo amico a quattro zampe a New York per riportare la serenità e la gioia mancanti ma, una volta a destinazione, perde la memoria in seguito a una rapina e si smarrisce da solo nell’affollata metropoli. Toccherà al cucciolo ritrovarlo e portare a termine la missione con l’aiuto della piccola Quinn, una bambina adottata da una donna cinica e insensibile, del suo amico Will e di un gruppo di cani parlanti.

Rete4, ore 21.30: Codice Mercury

Film di Harold Becker del 1998, con Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes, Chi Mcbride. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Simon e’ un bambino autistico che decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Da quel momento la sua vita diviene un inferno: i suoi genitori vengono uccisi e viene affidato all’agente Fbi, Art Jeffries che deve prendersi cura di lui.

La7, ore 21,10: Josephine, Ange Gardien

Una madre in affitto: L’’anima in difficoltà cui Joséphine deve dare una mano è una giovane russa di nome Anna, che ha accettato di fare da madre surrogata a una coppia. Ma quando il bambino nasce, Anna non riesce a separarsene, e fugge con lui senza soldi e documenti.

MTV8, ore 21.10: Mamma ho perso il cane

Film di Joseph J. Lawson del 2013, con Joe Bohn, Norma Burgess. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: In visita dalla nonna alla vigilia di Natale, una famiglia lascia il proprio cane a casa da solo. Quando dei ladri si introducono nell’abitazione per rubare i regali sotto l’albero, l’animale dovrà utilizzare ogni trucco di sua conoscenza per cercare di fermarli.

DeeJay Tv: ore 21.00: Stealth – Arma Suprema

Film di Rob Cohen del 2005, con Jamie Foxx, Josh Lucas, Jessica Biel, Sam Shepard. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: In un futuro non troppo lontano, l’aviazione ha sviluppato un jet da guerra pilotato da un’intelligenza artificiale. Il jet è stato piazzato su una nave portaerei che si trova nel Pacifico affinché “apprenda” le manovre di combattimento dai piloti a bordo. Ma quando il computer sviluppa un proprio pensiero, gli uomini devono trovare il modo di fermarlo prima che scateni la guerra.

Iris, ore 21.00: Il Sorpasso

Film di Dino Risi del 1962, con Vittorio Gassman, Jean-Louis Trintignant, Catherine Spaak, Luciana Angiolillo. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Bruno Cortona estroverso e superficiale quarantenne, incontra casualmente, nella Roma spopolata di Ferragosto, lo studente universitario Roberto Mariani, timido e studioso, e lo convince ad unirsi a lui per una scorribanda automobilistica. Sono due temperamenti diversissimi, e il giovane prova per il suo occasionale compagno un misto di repulsione e di attrazione.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Nella rete del serial killer – Film

Rai5, ore 21.00: Palamede – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: The Grey – Film

RaiPremium, ore 21.20: Preferisco il Paradiso – Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il cuore di mio padre – Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Ultimo – Fiction

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent – Nona stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Peccati Mortali – Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Non faccio la Guerra, Faccio l’Amore – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.