17
dicembre

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ 2 CI SARA’?

E' arrivata la felicità

E’ arrivata la felicità per Angelica e Orlando? I telespettatori di Rai 1 lo stanno scoprendo in questi minuti, mentre va in onda l’ultima puntata della fiction Publispei. Tante settimane in compagnie delle famiglie Camilli e Mieli, dei loro conflitti e dei tanti personaggi che hanno raccontato il loro punto di vista sull’amore e sulla felicità. E ora? Terminata questa prima stagione, cosa ne sarà di tutti loro? Alla fine del lungo flashback – che ha spinto i due protagonisti a raccontare al pubblico la propria relazione, considerata da loro ingannevole e sbagliata ma allegra e rilassata - il sipario calerà su E’ arrivata la felicità?

E’ arrivata la felicità 2: i motivi per mettere in cantiere la seconda stagione

In teoria, tutto porterebbe a pensare che no, non sia finita qui. Gli interpreti principali avevano un’opzione nel contratto che li obbligherebbe a prendere parte ad un’eventuale seconda stagione e, comunque, molti di loro hanno espresso a priori la volontà e l’entusiasmo di farlo. La trama è stata finora pregna di avvenimenti e ricca di spunti, che potrebbero essere approfonditi nel futuro; gli stessi autori, infine, hanno dichiarato di avere nuove idee al riguardo.

E’ arrivata la felicità: i motivi per cui potrebbe finire qui

Tuttavia, la seconda stagione non è stata annunciata. Forse questo è riconducibile al fatto che, a fronte di costi sicuramente importanti – la fiction vanta nel cast diversi nomi di richiamo – non c’è stato un riscontro auditel all’altezza. E’ arrivata la felicità si è stabilizzata tra il 16 e il 17% tenendosi lontana dalla soglia dei cinque milioni di telespettatori, traguardo raggiunto proprio in questi giorni, per esempio, dalla meno ambiziosa Il Paradiso delle Signore.

Inoltre, il passato recente potrebbe aver insegnato che riproporre ad oltranza titoli già visti non paga, basti pensare a Tutti pazzi per amore e a come la freschezza della prima stagione si sia perduta fino a scomparire in quelle successive. Considerando poi che E’ arrivata la felicità, seppur piacevole nell’insieme, partiva già da idee trite e ritrite, fermarsi potrebbe perfino essere un bene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca


maria corleone
Maria Corleone 2 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.