17
dicembre

MASTERCHEF 5: TORNA CON CANNAVACCIUOLO LO SHOW RE DEI FORNELLI

I giudici di MasterChef 5

Oltre diciottomila persone si sono presentate quest’anno alle selezioni per MasterChef Italia e, tra tutte, ne sono state selezionate centocinquanta. Questa sera, dalle 21:10 su SkyUno, tenteranno il tutto per tutto per convincere i giudici ed ottenere uno dei venti grembiuli del talent show culinario, principe del piccolo schermo italiano.

MasterChef 5: da oggi alle 21:10 su Sky Uno

Parte dunque oggi – giovedì 17 dicembre 2015 – MasterChef 5, con la nuova formazione in giuria che promette molto bene: ai collaudati Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich va ad unirsi da quest’anno lo chef Antonino Cannavacciuolo, già ottimo padrone di casa di Cucine da Incubo, che darà la sua impronta e porterà un’ovvia ventata di novità. La decisione di cambiare ed offrire qualcosa di diverso al pubblico fa onore allo show, la cui formula finora non aveva di certo stancato raggiungendo sempre ottimi traguardi auditel.

MasterChef 5: anticipazioni prima puntata

Come sempre il vincitore pubblicherà un libro e guadagnerà centomila euro in gettoni d’oro, ma la strada per la vittoria sarà lunga ventiquattro puntate, che verranno trasmesse in dodici prime serate a partire da oggi. Questa sera il pubblico di SkyUno assisterà alla selezione: i quattro giudici voleranno a Cremona e sceglieranno cento candidati, che avranno l’opportunità di presentare una ricetta originale; successivamente avrà luogo la prova dell’Hangar, al termine della quale verranno assegnati i venti grembiuli.

Cambiamenti sì, ma anche granitiche certezze, come quelle che caratterizzeranno le prove del gioco ovvero Mystery Box, Invention Test, Pressure Test e le Prove in esterna, che quest’anno vedranno i concorrenti pronti ad accontentare i bagnini degli stabilimenti della riviera romagnola, il pubblico modaiolo e metropolitano di un picnic gourmet, e perfino lo staff e i piloti dello Sky Racing Team nel ranch di Valentino Rossi.

Oltre all’appuntamento del giovedì sera – curiosa la decisione di partire adesso, collocando il secondo ed il terzo appuntamento rispettivamente il 24 e il 31 dicembre – dal giorno di Natale tornerà anche MasterChef Magazine, l’appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.50. Il Magazine sarà strettamente legato al programma e approfondirà i piatti e gli ingredienti protagonisti delle puntate di prima serata con le interpretazioni di vari ospiti tra cui lo chef 3 stelle Michelin Chicco Cerea e Lorenzo Cogo, lo chef stellato più giovane d’Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonino Cannavacciuolo
BOOM! Antonino Cannavacciuolo giudice di Family Food Fight su Sky Uno


Masterchef 7: Barbieri, Klugmann, Cannavacciuolo
Masterchef 7, concorrenti più preparati ed ospiti stellati: ecco le novità


Antonino Cannavacciuolo
E’ abbuffata di Cannavacciuolo tra Sky Uno, Tv8, Nove, Fox Life e Real Time


masterchef, erica e cannavacciuolo
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (29-02/06-03/2016). PROMOSSI MONTALBANO E CANNAVACCIUOLO, BOCCIATI L’EPIC FAIL DI SKY E LA CHIUSURA DEI CANALI DOC DI PREMIUM

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.