16
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE 2015

Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?

Rai1, ore 20.45: Coppa Italia Juventus-Torino

Il derby della mole è senza dubbio la partita più attesa di questa fase di Coppa Italia.  La Juventus dopo la vittoria contro la Fiorentina in Campionato, ed il sorteggio di Champions, torna in campo per difendere la coppa conquistata nella scorsa stagione, ma il primo impegno è molto ostico: partita contro il Torino, che ha riposato nell’ultima di campionato (causa sospensione per nebbia del match contro il Sassuolo) .

Rai2, ore 21.15: Piacere, sono un po’ incinta

Film di Alan Poul del 2010, con Jennifer Lopez, Eric Christian Olsen, Danneel Harris, Alex O’Loughlin. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe ha deciso che aspettare l’uomo giusto è una perdita di tempo. E poiché tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Quindicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli. Francesco Ferreri, 13 anni  scompare il pomeriggio del 16 dicembre del 2005. Il suo corpo, due giorni dopo, viene ritrovato in una discarica con la testa fracassata. Dopo 10 anni non c’è ancora nessun colpevole. La Procura di Caltanissetta riapre il caso. Ci sono molte persone che sanno e potrebbero aiutare a fare chiarezza. Nella puntata anche le  ultime novità  sulla strana morte di Giulia Di Sabatino, la ragazza volata dal ponte dell’autostrada in Abruzzo. Aggiornamenti anche sul caso di Marianna Cendron, la ventenne della provincia di Treviso di cui si perdono le tracce  nel febbraio 2013.

Canale5, ore 21.10: Senza Identità - Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Joan Noguera, Kiko Ruiz del 2015, con Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz, Daniel Grao. Trama: Maria e’ talmente piena di rabbia per l’omicidio del padre che vuole uccidere personalmente lo zio. Enrique, pero’, e’ in viaggio e presa dalla disperazione, la ragazza scappa di casa e si rifugia nel consumo di alcol e droghe. Nel frattempo, Amparo, spaventata a morte da quello che e’ successo a Francisco, consegna ad un notaio una confessione giurata, cercando in questo modo di salvaguardarsi. Ancora una volta sara’ Pablo a salvare Maria sull’orlo del baratro.Dopo due mesi di disintossicazione Maria si e’ ripresa, sta con Pablo ed e’ pronta a continuare la sua vendetta.

Italia1, ore 21.10: Il Meglio di Colorado

Italia1 propone il meglio dell’ultima edizione di Colorado, lo show comico condotto quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Giunto alla sua 17^ stagione, Colorado è ormai cult della comicità giovane in tv. In questo speciale “meglio di” verranno mostrati i pezzi più divertenti degli oltre 40 comici del cast, tra i quali spiccano Baz, Max Cavallarim Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna, e Maurizio Battista.

Rete4, ore 21.15: Caccia Spietata

Film di David Von Ancken del 2006, con Liam Neeson, Pierce Brosnan, Anjelica Huston, Michael Wincot. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: 1868. La guerra civile americana e’ terminata, ma c’e’ ancora qualcuno che grida vendetta. Si tratta dell’ex sudista Carver che inizia una caccia serrata, attraverso il Nevada, al capitano nordista Gideon per un misterioso motivo. Alla fine, i due vivranno una situazione inaspettata: finiti nell’arido deserto si troveranno a scambiare cavalli, acqua, armi e munizioni, disposti a tutto pur di sopravvivere. Nel duello finale Gideon colpisce alla spalla Carver, ma non lo uccide, e gli da’ la pistola per farsi uccidere, ma anche Carver rinuncia. I due prenderanno strade diverse per lasciare il passato alle spalle.

La7, ore 21.10: La Gabbia - Quindicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

MTV8, ore 21.10: Bad Teacher – Una cattiva maestra

Film di Jake Kasdan del 2011, con Cameron Diaz, Lucy Punch, Jason Segel, John Michael Higgins. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Lasciata dal fidanzato a un passo dalle nozze, una professoressa spudorata e attraente, vuole sedurre il nuovo supplente di matematica.

DeeJay Tv, ore 21.10: Una pallottola spuntata

Film di David Zucker del 1988, con Ricardo Montalban, Priscilla Presley, Leslie Nielsen, George Kennedy. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Il tenente Frank Drebin (Nielsen) della polizia di Los Angeles deve sventare un complotto ordito da alcuni potenti politici contro Sua Maestà e che deve attuarsi mentre Elisabetta II è in visita nella metropoli californiana. Drebin ha già avuto a che fare con i suoi avversari a Beirut. Il nostro eroe si caccia nelle situazioni più assurde; tuttavia porta a buon fine il proprio compito.

Iris, ore 21.00: Scoop

Film di Woody Allen del 2006, con Scarlett Johansson, Hugh Jackman, Ian Mc Shane, Woody Allen. Prodoto in Gran Bretagna/Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Sondra Pransky, studentessa americana in giornalismo, è in visita da un’amica a Londra. Qui si imbatte in quello che sembra essere lo scoop della sua vita. Durante le indagini, trova sulla sua strada la magia, l’omicidio, il mistero e forse anche l’amore nei panni dell’aitante aristocratico Peter Lyman.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Ip Man – The Legend is born – Film

Rai5, ore 21.00: I segreti dell’Hermitage – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: La verità è che non gli piaci abbastanza – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutta la Verità – Fiction

La5, ore 21.10: La rivincita delle damigelle – Film

Italia2, ore 21.30: The Bing Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Mistero Adventure – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit - Quindicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Super Eruption - Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.00: Alta Infedeltà – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.