20
dicembre

SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 6 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI

Sky Online TV Box Xmas Contest - Taken 3

Sky Online TV Box Xmas Contest - Taken 3

Nuovo giro, altra possibilità di vincita con Sky Online TV Box Xmas Contest, il concorso che vi permette di provare a portare a casa ogni giorno su DavideMaggio.it uno Sky Online TV Box, un mese di visione gratuita di contenuti Sky Online e un voucher per i mesi successivi (qui tutti i dettagli e il regolamento, che trovate anche nel box per giocare presente alla fine di questo articolo).

Come saprete, il post contiene un errore relativo ai contenuti di Sky Online. Individuatelo, registratevi e – rispondendo esattamente – concorrerete al premio in palio quest’oggi. Saprete immediatamente se avete vinto o meno e, se non doveste vincere, non disperate: potete riprovare con il post di domani. E così via sino al 24 dicembre.

Bene. Volete, ora, provare a vincere uno Sky Online TV Box con un mese di visione inclusa di contenuti a scelta tra “Cinema” o “Intrattenimento”, nonché un voucher valido per fruire – solo qualora lo voleste – dei contenuti Sky Online a scelta tra “Cinema” o “Intrattenimento” a 1€/mese per cinque mesi?

Trovate l’errore in questo post e ‘divertitevi’ nel box sottostante.

Vi ricordiamo che se accedete da smartphone/tablet e, più in generale, non da desktop è necessario cliccare in fondo alla pagina su ‘versione classica’ per partecipare al concorso.

Oggi si parla di Taken 3 – L’Ora della Verità

Per gli amanti dell’azione appuntamento imperdibile su Sky Online con Taken 3 – L’Ora della Verità, disponibile on demand nella sezione cinema.

Liam Neeson di nuovo nei guai nel terzo capitolo action, scritto e prodotto da Luc Besson che vede nel cast anche il premio Oscar Forest Whitaker e Robert De Niro. L’agente Bryan Mills (Neeson) ha lasciato la CIA e vive in tranquillità a Los Angeles. La sua routine senza pericoli, però, finisce quando la sua ex moglie Lenore viene trovata morta proprio a casa sua.

L’accusa di omicidio da parte della polizia è automatica ma Bryan non ha intenzione di passare per le vie della burocrazia e preferisce fuggire per provare la sua innocenza. La figlia Kim e l’ex collega Sam lo aiuteranno a scoprire chi lo ha incastrato.



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Online TV Box Xmas Contest - Si accettano miracoli
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 10 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Paddington
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 9 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - X Files
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 8 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Il Ragazzo Invisibile
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 7 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.