19
dicembre

SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 5 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI

Sky Online TV Box Xmas Contest - Quantico

Sky Online TV Box Xmas Contest - Quantico

Nuovo appuntamento con Sky Online TV Box Xmas Contest, il concorso che vi permette di vincere ogni giorno su DavideMaggio.it uno Sky Online TV Box, un mese di visione gratuita di contenuti Sky Online e un voucher per i mesi successivi (qui tutti i dettagli e il regolamento, che trovate anche nel box per giocare presente alla fine di questo articolo).

Come saprete, il post contiene un errore relativo ai contenuti di Sky Online. Individuatelo, registratevi e – rispondendo esattamente – concorrerete al premio in palio quest’oggi. Saprete immediatamente se avete vinto o meno e, se non doveste vincere, non disperate: potete riprovare con il post di domani. E così via sino al 24 dicembre.

Bene. Volete, ora, provare a vincere uno Sky Online TV Box con un mese di visione inclusa di contenuti a scelta tra “Cinema” o “Intrattenimento”, nonché un voucher valido per fruire – solo qualora lo voleste – dei contenuti Sky Online a scelta tra “Cinema” o “Intrattenimento” a 1€/mese per cinque mesi?

Trovate l’errore in questo post e ‘divertitevi’ nel box sottostante.

Vi ricordiamo che se accedete da smartphone/tablet e, più in generale, non da desktop è necessario cliccare in fondo alla pagina su ‘versione classica’ per partecipare al concorso.

Oggi si parla di Quantico

Tra le novità più gradite di questa stagione seriale a stelle e strisce, c’è sicuramente Quantico. La serie è disponibile on demand su Sky Online. Scopriamo di cosa parla.

Un gruppo eterogeneo di giovani reclute arriva all’Accademia dell’FBI a Quantico, in Virginia, per le 21 settimane di addestramento che faranno di loro i prossimi agenti speciali d’America. Sembra impossibile, ma uno di loro sarà sospettato di essere la mente del più grande attacco terroristico dopo l’11 settembre. Obiettivo: la stazione centrale di Boston. Il gruppo non potrebbe essere più composito: la figlia di immigrati indiani Alex Parrish (Priyanka Chopra), un mormone, un’ispanica e una musulmana con il velo, due ragazzi gay, l’ex reginetta di bellezza e un reduce di guerra. Chi è il traditore?

Descritta come un incrocio tra Grey’s Anatomy e Homeland (“una sexy romance che incontra il thriller politico”) Quantico è stata creata da Joshua Safran (Gossip Girl e Smash) mentre uno dei suoi produttori esecutivi, Mark Gordon, è famoso per il suo contributo alla serie di successo Criminal Minds, oltre che alla stessa Grey’s Anatomy.

Nel cast spicca Priyanka Chopra, “la donna più bella d’Asia”: attrice, modella e cantante indiana (ha all’attivo collaborazioni con will.i.am e  Pitbull), già Miss Mondo nel 2000 e stella di Bollywood.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Online TV Box Xmas Contest - Si accettano miracoli
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 10 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Paddington
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 9 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - X Files
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 8 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Il Ragazzo Invisibile
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 7 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.