18
dicembre

SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 4 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI

Sky Online TV Box Xmas Contest - Masterchef

Sky Online TV Box Xmas Contest - Masterchef

Non potevamo che ‘parlare’ di Masterchef nel quarto appuntamento con Sky Online TV Box Xmas Contest, il concorso vi permette di vincere ogni giorno su DavideMaggio.it uno Sky Online TV Box, un mese di visione gratuita di contenuti Sky Online e un voucher per i mesi successivi (qui tutti i dettagli e il regolamento, che trovate anche in questa pagina e nel box per giocare presente alla fine di questo articolo).

Come saprete, il post contiene un errore relativo ai contenuti di Sky Online. Individuatelo, registratevi e – rispondendo esattamente – concorrerete al premio in palio quest’oggi. Saprete immediatamente se avete vinto o meno e, se non doveste vincere, non disperate: potete riprovare con il post di domani. E così via sino al 24 dicembre.

Bene. Volete, ora, provare a vincere uno Sky Online TV Box con un mese di visione inclusa di contenuti a scelta tra “Cinema” o “Intrattenimento”, nonché un voucher valido per fruire – solo qualora lo voleste – dei contenuti Sky Online a scelta tra “Cinema” o “Intrattenimento” a 1€/mese per cinque mesi?

Trovate l’errore in questo post e ‘divertitevi’ nel box sottostante.

Vi ricordiamo che se accedete da smartphone/tablet e, più in generale, non da desktop è necessario cliccare in fondo alla pagina su ‘versione classica’ per partecipare al concorso.

Oggi si parla di Masterchef

E’ partita ieri sera la nuova edizione di Masterchef con la new entry Antonino Cannavacciuolo. Ripassiamo il meccanismo delle puntate.

Mystery Box: gli aspiranti chef hanno a disposizione un tempo limitatissimo (solitamente 45 minuti) per preparare una ricetta utilizzando gli ingredienti a sorpresa contenuti nella “scatola misteriosa”. Al termine del tempo a disposizione, i giudici assaggiano solo i tre piatti che considerano i migliori e determinano il vincitore, il quale avrà un vantaggio nella sfida successiva.

Invention Test: gli sfidanti devono cucinare un piatto sulla base di un tema prestabilito (es. “sapori del sud Italia”). Il vincitore della Mystery Box affronta la prova con un vantaggio (es.: scegliere un ingrediente obbligatorio tra 3 proposti, che sarà per tutti la base della ricetta). Allo scadere del tempo i giudici assaggiano tutti i piatti, il peggiore potrà essere eliminato, mentre il migliore potrà scegliere la sua squadra per la prova in esterna o avere un altro tipo di vantaggio nella sfida successiva.

Prova in Esterna: prova di gruppo che si svolge in una particolare location fuori dalla cucina di MasterChef Italia in cui gli aspiranti chef vengono divisi in due squadre. I concorrenti della squadra vincente accedono direttamente allo step successivo della gara, mentre quelli della squadra perdente si sfideranno in un Pressure Test con rischio d’eliminazione.

Out Test: si tratta della prova a cui si sottopone la squadra che ha perso la prova esterna e consiste nell’affrontare una prova di abilità (es. indovinare il peso di 5 prodotti esposti) o cucinare un piatto in un tempo breve (es. panna cotta). La prova determinerà chi potrebbe essere eliminato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Online TV Box Xmas Contest - Si accettano miracoli
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 10 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Paddington
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 9 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - X Files
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 8 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Il Ragazzo Invisibile
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 7 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.