14
dicembre

MISTERO ADVENTURE AL VIA SU ITALIA 1. TORRISI E TROIANO ACCANTO AI CONFERMATI BOSSARI E CASALEGNO

Mistero Adventure

Mistero Adventure

E’ stato presentato come un “adventure show” in chiave mistery e – inutile negarlo – la curiosità c’è. Partirà questa sera “Mistero Adventure”, una versione totalmente rinnovata dello storico programma di Italia1 “Mistero”. Una evoluzione, una sorta di metamorfosi, che ha tra le tante novità innanzitutto la conduzione: l’attrice Laura Torrisi (ex Grande Fratello 6 ed ex compagna di Pieraccioni), e il collega Fabio Troiano, affiancheranno i già collaudati Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno.

Stravolta la struttura del programma che prevederà puntate monografiche: ogni settimana infatti due dei quattro conduttori (una coppia ogni volta diversa) partiranno per un grande viaggio in giro per il mondo, una missione alla scoperta di leggende e fenomeni inspiegabili di quei luoghi che farà da filo conduttore per l’intera puntata. Nella prima ad esempio si andrà alla ricerca di antichi astronauti in Perù, ma nelle prossime settimane si viaggerà anche in Turchia, Israele e Spagna. I due conduttori non impegnati nel viaggio andranno comunque a caccia di misteri legati a fenomeni soprannaturali presenze aliene ed eventi inspiegabili in Italia o all’estero.

Confermate due pietre miliari del programma: ci sarà Adam Kadmon, l’uomo mascherato che come sempre indagherà sui complotti internazionali. E ci sarà anche Rachele Restivo, presente a Mistero dalla prima edizione, che nella nuova edizione si occuperà di scoprire lati oscuri di popstar come Madonna, Lady Gaga e Rihanna.

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Don Matteo Belen
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/01/2016). PROMOSSI DON MATTEO E MENGONI, BOCCIATI AFFARI TUOI LOTTERIA E IL DONO


laura torrisi mistero adventure
MISTERO ADVENTURE TRA IL PARANORMALE E IL GROTTESCO

4 Commenti dei lettori »

1. Laura ha scritto:

16 dicembre 2015 alle 12:58

Non ho potuto vedere la puntata… Qualcuno sa dove si può vedere la replica?



2. Fabio ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 19:28

Non ho potuto vedere la puntata… Qualcuno sa dove si può vedere la replica?



3. Jean ha scritto:

29 dicembre 2015 alle 21:27

questo è un sito molto visto….se non rispondete ai commenti è perchè non ve ne frega niente. Fabio aveva chiesto dove si poteva rivedere la puntata!!



4. Mattia Buonocore ha scritto:

30 dicembre 2015 alle 10:36

@jean magari perchè non è possibile rivederla.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.