13
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DONNA FRANCISCA IN PERICOLO?

Donna Francisca

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – Domenica 12 dicembre 2015

Hipolito fa di tutto per far riprendere Quintina e le fa mangiare tanta liquirizia, ma non e’ a conoscenza degli effetti imprevisti che quest’ultima crea.Per quanto sia difficile, Nicola’s e’ ancora alla disperata ricerca di un’occupazione.Maria chiede a Gonzalo un favore importante. I due si presentono a casa di Francisca senza avvisare.

Maria e Gonzalo si godono la loro bambina e la felicita’ ritrovata. Maria si reca con lui da Francisca per ringraziarla di aver interceduto per far entrare in paese l’antidoto, ma le conferma la volonta’ di non voler avere piu’ a che fare con lei. Mauricio mette in allerta donna Francisca sulla minaccia degli anarchici, ma lei non ne vuole sapere e decide di recarsi comunque a messa in paese. Malgrado la richiesta di Mauricio rivolta a Bernarda per cercare di convincerla a fare il contrario, la donna si reca comunque in chiesa, ma in piazza viene fermata da un gruppo di uomini che vogliono eliminarla.

Il Segreto anticipazioni – Lunedì 14 dicembre 2015

Candela e’ ricoverata e riceve la visita delle sue amiche. Il dottore la informa dell’imminente dimissione, allora lei si reca da Fernando. Hipolito e’ stressato dall’incessante desiderio carnale di Quintina. Pedro lo informa che si tratta di “furore uterino”. Candela si presenta da Fernardo per metterlo davanti ad uno specchio. Gli ribadisce quanto sia un vile criminale e che spera possa marcire in carcere. Anche Gonzalo e Maria si presentano da lui per comunicargli il loro disprezzo.

Il Segreto anticipazioni – Martedì 15 dicembre 2015

Fernando minaccia di ritornare presto per rovinare la vita di Gonzalo e Aurora. Raimundo fa ragionare i paesani che si sono scagliati contro Francisca e Mauricio…

Il Segreto anticipazioni – Mercoledì 16 dicembre 2015

La ribellione dei paesani contro Francisca e’ implacabile, e Raimundo, nonostante tenti di sedare gli animi, teme per la sua signora. Il ritorno di Candela, la fine dell’epidemia e il fidanzamento di Aurora e Conrado sembrano far ritornare un po’ di serenita’ e di goia in paese.

Il Segreto anticipazioni – Giovedì 17 dicembre 2015

Durante la festa per il fidanzamento con Aurora, Conrado vede una donna misteriosa e cambia improvvisamente d’umore.

Il Segreto anticipazioni – Venerdì 18 dicembre 2015

La liquirizia di Dolores va a ruba in paese e la scaltra commerciante ne approfitta per aumentarla di prezzo. Mauricio e’ sempre piu’ preoccupato per la sicurezza di Donna Francisca e anche Raimundo decide di intervenire.

Il Segreto anticipazioni – Sabato 19 dicembre 2015

Mentre Candela tenta di riprendersi la sua vita, Fernando riesce a evitare l’arresto, sborsando un’ingente cifra di denaro. Fernando viene comunque portato in carcere, ma prima promette a Don Anselmo che tornera’ per vendicarsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.