13
dicembre

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI AMEDEO E’…

Amedeo Barbato

Amedeo Barbato, 27enne campano tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. La puntata è stata registrata ieri, sabato 12 dicembre, ma i fan della trasmissione dovranno armarsi di pazienza, perché per vederla bisognerà aspettare il 2016. Per il programma infatti è già iniziata la pausa natalizia.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Amedeo è Sophia

È Sophia Galazzo la scelta di Amedeo. E lei ha detto “sì”, accettando quindi l’inizio di una storia d’amore. La siciliana, che ha da poco compiuto diciannove anni, era tra le corteggiatrici di Amedeo sin dall’inizio del trono. Il giovane napoletano, in smoking per l’evento, ha voluto con sé nella puntata i due tronisti con cui aveva iniziato l’avventura a settembre, cioè Silvia Raffaele (che abbandonò la sedia rossa ma oggi è felicemente fidanzata), e Gianmarco Valenza insieme alla sua scelta Laura Molina.  Gianni, Tina e Jack, per l’occasione interpretano la famiglia Addams. Le tre corteggiatrici rimaste erano Sophia, Romina Pierdomenico (seconda classificata a Miss Italia 2012) e Fabiola Cimminella (ex Temptation Island). Amedeo ha fatto in modo che le ultime esterne fossero uguali per tutte e tre le ragazze, si è infatti presentato in diversi orari sotto le rispettive finestre d’albergo per dedicare loro una serenata e portare un regalo: fiori per Romina, cioccolatini per Sophia, un completo intimo per Fabiola.

Al momento della scelta, Amedeo chiama per prima Romina che accetta tranquillamente di non aver fatto breccia nel cuore del napoletano ed esce dallo studio. Entra poi Fabiola, responsabile secondo Amedeo di aver “stravolto il trono”: ma anche per lei le notizie non sono buone. Lunghi sguardi, un abbraccio, e anche lei se ne va. Quando entra Sophia, il pubblico è in delirio. La ragazza però inizialmente dice “no”, ed esce dallo studio. In realtà si tratta di uno scherzo, Maria invita Amedeo a guardare il ledwall e appare la scritta: “Sì, perché STUPENDO FINO A QUI” (come Alessandra Amoroso insegna). Baci, abbracci, e pioggia di petali.

La scelta di Amedeo già registrata in onda nel 2016!

Si è quindi formata una nuova coppia ma la puntata della scelta sarà probabilmente una di quelle con il minor effetto sorpresa nella storia del programma, visto che sarà trasmessa a distanza di circa un mese dalla registrazione. Uomini e Donne tornerà dopo le feste (dalla prossima settimana la telenovela Una Vita si allunga fino alle 15:10, seguita da I segreti di Borgo Larici).

Amedeo, peraltro, ha già pubblicato su Instagram uno scatto del momento della scelta con la didascalia “Mia Sophia”, togliendo definitivamente a chiunque ogni dubbio. Certo non è una novità che le puntate di Uomini e Donne siano registrate e che il nome della scelta si sappia in anticipo. Ma tutta questa attesa prima della messa in onda sembra un tantino esagerata.

[Giovanni Rossi]



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio D'ANGELO
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO D’ANGELO E’… (ANTICIPAZIONI)


la scelta di Marco Fantini, Uomini e donne
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI MARCO E’ BEATRICE VALLI


Luca Viganò 2
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI LUCA E’ LUCE BARUCCHI


Tommaso Scala 8
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI TOMMASO E’…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.