11
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 11 DICEMBRE 2015. SU DEEJAY TV GIANNI MORANDI IN PRIMA TV IN MORANDI 7.1

Morandi 7.1

Programmi tv di stasera, 11 dicembre 2015

Rai1, ore 21.10: Andrea Bocelli – Il Mio Cinema

Evento stellare per Andrea Bocelli. Dall’Auditorium Rai di Napoli. “Andrea Bocelli- Il mio cinema” condotto da Massimo  Giletti e proposto su Rai1 sarà un viaggio emozionante attraverso la musica e le canzoni più belle del cinema di tutti i tempi. Ad accompagnare le esibizioni del tenore l’attrice italiana più famosa ed amata nel mondo, Sophia Loren che, per la prima volta straordinariamente, racconterà episodi e retroscena inediti legati ai film e agli attori protagonisti. Verranno proposti, tra gli altri, brani tratti da “Il Gladiatore”, “Nuovo Cinema Paradiso”, “La vita è bella”, “Il Padrino”, “Dottor Zivago”, “Love Story”, “Colazione da Tiffany”, “West Side Story”, “Il Postino”, “C’era una volta in America”, per rivivere le scene più famose di quei film. Sul palco, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai con il Coro adulto e il Coro delle voci bianche del Teatro San Carlo di Napoli  e ospiti che si esibiranno con Bocelli in duetti a sorpresa: Belen Rodriguez canterà e ballerà in “Profumo di donna”, Christian De Sica interpreterà per Sophia Loren un famoso classico napoletano in versione molto originale, e poi Arisa, Lola Ponce, Rocco Papaleo, il fuoriclasse argentino Gonzalo Higuain, le star internazionali Noa, Ariana Grande  e, per la prima volta  in Italia, Rita Ora.

Rai2, ore 21.15: Voyager - Ai confini della conoscenza Seconda Puntata

Roberto Giacobbo conduce una nuova puntata di Voyager – ai confini della conoscenza per scoprire i segreti ed i misteri di Napoli e della Campania. Giacobbo racconterà cosa osservavano realmente gli antichi Romani guardando il Vesuvio. E’ possibile che la montagna che oggi noi vediamo sullo sfondo di Napoli non esistesse? Che i romani non fossero coscienti di trovarsi accanto ad un vulcano attivo e pericoloso? Che al posto della vetta che oggi raggiunge i 1300 metri ci fosse una caldera, una depressione vulcanica, pronta ad esplodere? Un affresco proveniente da Pompei sembra raccontare una storia diversa da come la conosciamo. Ma non solo: cosa fu nascosto di tanto importante per la Cristianità nell’abbazia di Montevergine? Anno 1939. Due auto arrivano davanti al monastero e degli uomini scaricano una cassa di legno. Sarà nascosta per sette anni sotto un altare nella chiesa dove i frati pregavano di notte. Nascosta a tutti, anche ai nazisti che la cercarono senza sosta. Solo nel 1946 si conoscerà la sua storia: che cosa era protetto dai frati benedettini? E ancora: cosa si cela nelle gallerie e nei tunnel che attraversano la città come un dedalo di vie? Qual è il mistero legato alla Chiesa di San Giorgio Maggiore? E infine: Frankenstein, Dracula, Cenerentola: cosa c’entrano con Napoli?

Rai3, ore 21.15: Fluke

Film di Carlo Carlei del 1995, con Matthew Modine, Eric Stoltz, Nancy Travis, Max Pomerane. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Dopo la morte in un incidente automobilistico, lo spirito di un padre cosi’ preso dalla propria carriera da trascurare molto spesso la  famiglia, si reincarna in un cane .

Canale5, ore 21.10: Senza Identità 2 - Quarta Puntata – 1^ Tv

Fiction di Joan Noguera, Kiko Ruiz del 2015, con Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz, Daniel Grao. Prodotta in fiction. Trama: Maria e’ riuscita a dissipare i sospetti, ma lo zio scopre che la nipote consuma oppiacei. Maria, durante un confronto con il padre, gli rivela la verita’: non ha alcuna amnesia ed e’ tornata per vendicarsi…Francisco vuole aiutare la figlia consegnandole della documentazione compromettente su Enrique, ma Alex intercetta una loro telefonata, anche se puo’ sentire solo la voce di Francisco. Enrique organizza un attentato in cui pero’ muore anche la nuova compagna Blanca, e resta ferita la loro bambina. Maria e’ sul punto di abbandonare la sua vendetta quando Pablo le mostra un video che testimonia la presenza di Alex sul luogo dell’attentato.

Italia1, ore 21.10: Person of Interest - Quarta Stagione - 1^Tv

4×7 – L’onore dei criminali: Il nuovo numero e’ quello di Tomas, il capo di una banda di ladri. Shaw si infiltra nella banda e, insieme a Tomas, evita che un pericoloso virus si diffonda per la citta’. Nel frattempo, Finch e Root si occupano di un pericoloso progetto ideato da Samaritan.

4×8 – Punto di origine: Il nuovo numero e’ Silva, un agente degli Affari Interni infiltrata nell’Accademia della polizia con la missione di stanare una talpa che lavora per Dominic. Reese, con l’aiuto degli altri, aiuta Silva a portare a termine il suo compito, anche se incontrerà degli imprevisti.

4×9 – La Cassaforte: Elias e’ costretto a consegnarsi a Dominic per cercare di salvare il suo braccio destro Anthony. Ma Reese riesce a fare in modo che non ci rimetta la vita anche Elias. Nel frattempo, Root difende Shaw dagli attacchi di Martine, l’operativo di Samaritan.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Quindicesima Puntata

È il giorno del giudizio per Alberto Stasi? Venerdì 11 dicembre la Cassazione si pronuncia sul delitto di Chiara Poggi, la studentessa uccisa nella sua abitazione di Garlasco. Il nuovo appuntamento con Quarto Grado commenta a caldo la sentenza della Suprema Corte sul giallo di Garlasco che va avanti dal 2007. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ripercorre le principali tappe del caso. Il programma a cura di Siria Magri, in occasione della cruciale udienza incentrata sulle tracce di DNA ritrovate sul corpo di Yara Gambirasio, si occupa inoltre del processo a Massimo Bossetti: nel dibattimento giudiziario che vede l’operaio di Mapello sul banco degli imputati per l’’omicidio della tredicenne di Brembate siamo vicini a una nuova svolta?

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Undicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza, che torna a tenere compagnia al pubblico di La7 con la satira di Crozza nel paese delle meraviglie.

MTV8, ore 21.10: Pirati! – Briganti da strapazzo

Film di Peter Lord del 2012, con Jeff Newitt con Martin Freeman, David Tennant, Salma Hayek. Prodotto in Usa/Gran Bretagna. Durata: 88 minuti. Trama: Una folle avventura per Capitan Pirata e il suo equipaggio, pronto a tutto pur di vincere il premio di pirata dell’anno.

DeeJay Tv, ore 21.10: Morandi 7.1 - 1^Tv

È stato il fenomeno virale del 2015, divo indiscusso con i suoi selfie. In “Morandi 7.1”, Gianni Morandi, dal divano di casa, parla della sua esperienza con i social network che lo hanno visto protagonista del mondo del web in questi ultimi anni. Gianni racconta come secondo lui le nuove tecnologie abbiano modificato il panorama musicale e la vita di oggi. Un ritratto intimo che mette a confronto passato e presente, che si sofferma sul passato con nostalgia ma che sa anche guardare avanti.

Iris, ore 21.00: Entrapment

Film di Jon Amiel del 1999, con Sean Connery, Catherine Zeta-Jones, Ving Rhames, William (Will) Patton. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Robert “Mac” Mac Douglas è considerato da tutti come uno dei migliori ladri del mondo, così quando viene trafugato un Rembrandt i sospetti si concentrano su di lui. L’investigatrice delle assicurazioni Virginia “Gin” si mette sulle tracce di Mac. Gin pensa di avere già un piano per incastrarlo, ma il ladro è talmente abile da non cadere nella trappola.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: John Carter - Film

Rai5, ore 21.21: George Harrison: Living in the material world – Film Documentario

RaiMovie, ore 21,00: The Lincoln Lawyer - Film

RaiPremium, ore 21.20: Francesco – Fiction

La5, ore 21.10: Grande Fratello - Reality Show

Italia2, ore 21.10: Rush Hour – Missione Parigi – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Pintus@Forum - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: La battaglia dei dannati - Film

RealTime, ore 21.10: Junior Bake Off Italia - Terza Puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.