10
dicembre

EUROPA LEAGUE 2015/2016: SI CHIUDE LA FASE A GIRONI. NAPOLI-LEGIA IN CHIARO SU MTV8 ALLE 19

Fiorentina-Belenenses

Dopo la Champions, si chiude anche la fase a gironi della Uefa Europa League 2015/2016. Questa sera – giovedì 10 dicembre – si definiscono le trentadue squadre che accedono ai sedicesimi di finale. Tra queste sono già sicure del passaggio del turno Napoli e Lazio, che comandano i rispettivi gruppi, mentre alla Fiorentina basta un punto per staccare il biglietto e superare il turno. Si gioca alla 19.00 e alle 21.05, con diretta sui canali Sport e Calcio di Sky e in chiaro su MTV8. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv di questo decisivo giovedì di coppa.

Europa League in tv, le partite delle 19.00: Napoli-Legia in chiaro su MTV8

La sesta e ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League si apre, come detto, con le partite in programma alle 19.00. Al San Paolo di Napoli si gioca Napoli-Legia, in diretta su SkySport 1, SkyCalcio 1 e in chiaro su MTV8. Su SkySport 3 e SkyCalcio 2, invece, c’è Sion-Liverpool, mentre su SkyCalcio 3 Ajax-Molde.

Sempre alle 19.00, inoltre, si giocano Fenerbahce-Celtic, Bordeaux-Rubin, Qabala-Krasnodar, Borussia Dortmund-Paok, Midtjylland-Brugge, Rapid Vienna-Dinamo Minsk, Plzen-Villarreal e Groningen-Braga, che Sky trasmesse live e in contemporanea su SkySupercalcio grazie a Diretta Gol Europa League.

Europa League in tv, le partite delle 21.05: Fiorentina e Lazio solo su Sky

Il programma si completa con i match delle 21.05, che vedono impegnate le altre due italiane. All’Artemio Franchi di Firenze la decisiva partita Fiorentina-Belenenses, in diretta su SkySport 1 e SkyCalcio 1, mentre al Geoffroy-Guichard di Saint Etienne va in scena St. Etienne-Lazio, live su SkySport 3 e SkyCalcio 2.

L’offerta di Sky si completa con il secondo step di Diretta Gol Europa League su SkySupercalcio, per seguire – sempre live e in contemporanea – tutti i match delle 21.05 (si giocano anche Dnipro-Rosenborg, Sporting Lisbona-Besiktas, Skenderbeu-Lokomotiv Mosca, Lech-Basilea, Anderlecht-Qarabag, Tottenham-Monaco, Apoel-Sparta Praga, Asteras-Schalke 04, Partizan-Augsburg e Athletic Bilbao-AZ Alkmaar).



Articoli che potrebbero interessarti


Kessié e Cutrone - Milan
Europa League 2017/2018: Craiova-Milan in diretta su Tv8 e Sky alle 20.00


Roma-Lione
Europa League 2017: Roma-Lione è su Sky. In chiaro su TV8 c’è Diretta Gol


Roma
Europa League 2017: ottavi al via su Sky. Lione-Roma è anche su TV8


Fiorentina
Europa League 2017: si chiudono i sedicesimi con la Roma alle 19 su Sky e la Fiorentina alle 21.05 in chiaro su TV8

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.