10
dicembre

THE VOICE 2016, PIERO PELU’: RINGRAZIO TUTTI MA NON CI SARO’

Piero Pelù

La rivoluzione è ormai ufficiale. Dopo aver salutato J-Ax e Noemi, The Voice 2016 farà a meno anche di Piero Pelù, coach sin dalla prima edizione. L’ufficialità arriva dallo stesso cantante che, sul suo profilo Facebook, dichiara di avere in serbo un nuovo progetto musicale sul quale preferisce concentrare le energie.

Ad onor del vero le voci di un addio di Pelù alla sedia rossa si rincorrevano da tempo, in considerazione della volontà della produzione di imprimere una nuova impronta al programma giunto alla quarta edizione.

Ecco il post tratto dal profilo Facebook di Piero Pelù:

“THE VOICE è stata una grande esperienza umana, musicale e televisiva soprattutto nel back stage. Ringrazio e saluto gli altri coach, la Talpa/Toro produzioni in ogni ordine di scala sociale, Rai 2 dai vertici fino ai meravigliosi/e costumisti, luciai, fonici etc etc l’ incredibile Golfo Mistico Band ma soprattutto i ragazzacci del Team Pelù che porto sempre nel Cornucuore, abbiamo fatto qualcosa insieme potevamo fare di più ma con pazienza, umiltà e palle di ferro ognuno di Voi potrà ottenere qualcosa. 
Già da qualche tempo sto lavorando ad un progetto musicale molto importante insieme a Ghigo e le mie energie voglio concentrarle tutte lì.
 Viva la Musica sempre!

Anche se non è ancora ufficiale, è praticamente certa anche l’assenza di Francesco e Roby Facchinetti, malgrado l’interesse dell’ex dj a continuare sulla scia della vittoria conquistata al primo colpo. Tanti i nomi che finora sono stati fatti per la nuova edizione, ma ad oggi quelli che hanno realmente più di una chance di sedere sulla poltrona girevole sono Max Pezzali, Emis Killa e la rediviva Raffaella Carrà.

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 2016 - Patty Pravo ed Emis Killa
THE VOICE 2016: DA DOMANI ARRIVANO GLI SPECIAL COACH


Tanya Borgese, Raffaella Carrà, Federico Russo
THE VOICE: RAFFAELLA CARRA’ ANNUNCIA IL SUO ADDIO


The Voice 2016 - Alice Paba
THE VOICE 2016: VINCE ALICE PABA


TVOI4_CHARLES KABLAN E FRANCESCA MICHIELIN
THE VOICE 2016: LA FINALE IN DIRETTA. VINCE ALICE PABA. SECONDO CHARLES KABLAN, POI ELYA ZAMBOLIN E TANYA BORGESE. RAFFAELLA CARRA’ ANNUNCIA IL SUO ADDIO A THE VOICE

11 Commenti dei lettori »

1. hey88 ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 14:00

A qnt pare Chance anke per baby k
Morgan anche

È una giuria strana, può avere una buona alchimia



2. Giuseppe ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 14:04

Ma la produzione ha capito che il programma si regge quasi interamente (per non dire esclusivamente data la mancanza di talento nell’ultima edizione) sulla forza dei coach?max pezzali con tutto il rispetto per la sua carriera ma scarseggia in carisma.Su emis Killa meglio stendere un velo pietoso



3. Lami ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 14:31

Ma si, certo! Negli altri paesi hanno Pharrel Williams, Gwen Stefani e Shakira…noi Max Pezzali e la Carrà. Imbarazzante.



4. albertof ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 15:27

Il sogno, ovviamente irrealizzabile, sarebbe: Pausini, Ferro, Giorgia, Antonacci/Ramazzotti



5. IL MIO REALITY ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 15:36

@Giuseppe –> sono d’accordo sul fatto che i coach sono il fulcro del programma (tant’è che durante le esibizioni nella prima fase dello show, quella più “interessante” a dire il vero, le telecamere indugiano sui giudici e le loro reazioni e non sui cantanti che si esibiscono), pero’ Pelù aveva stancato e non dava più nulla, nessun guizzo, al talento in questione. In realtà già dalla seconda edizione. Dunque, ben venga il cambio di parterre.
Ora occorre capire chi sostituirà, ma la sostituzione andava fatta.



6. paky94 ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 16:46

Per me una giuria al top sarebbe Fiorella Mannoia, Morgan, Massimo Ranieri (o Morandi) e Giorgia.



7. Giuseppe ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 16:54

@il mio reality sono d’accordo con te del fatto che ci sia bisogno del cambio ma bisognerebbe cambiare in meglio però. C’è bisogno di nomi forti sia a livello televisivo che a livello di social, nomi che sappiano anche creare polemiche. Max pezzali in questo non c’è lo vedo proprio e Killa oltre a sollvare l’ormone delle 14enni non sa far altro



8. darix ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 18:15

Raffaella Carrà? Ancora? Allora chiamiamo anche Costanzo, Platinette e Tutankamon!!!!



9. Giovannil ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 19:48

Spero riescano a trovare almeno un nome veramente degno di nota da mettere in giuria, se possibile internazionale. Altrimenti vedo molto duro risollevare le sorti del programma. Ma vi prego, non rimettete i Facchinetti!



10. Fabiana ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 23:13

Mi dispiace un botto che non ci sia piro ma i nuovi coach sono impensabili… perfavore no



11. alessandro ha scritto:

11 dicembre 2015 alle 11:59

Certo che la Pausini una edizione di The Voice in Italia la potrebbe fare..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.