9
dicembre

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: ROMA-BATE BORISOV VALE GLI OTTAVI DI FINALE. DIRETTA SU CANALE 5. ECCO IL PROGRAMMA TV

Garcia

Dopo i verdetti di ieri, che hanno promosso alla fase finale della Uefa Champions League 2015/2016 Real Madrid, PSG, Wolfsburg, PSV Eindhoven, Atletico Madrid, Benfica, Manchester City e Juventus, questa sera – mercoledì 9 dicembre – si conosceranno le altre otto squadre che accedono agli ottavi. E tra queste spera di esserci la Roma, che si gioca il tutto per tutto nel match casalingo contro il Bate Borisov. Scopriamo, nel dettaglio, la programmazione tv di Mediaset per questa ultima e decisiva serata dedicata all’ultimo turno della fase a gironi di Champions.

Champions League in tv, le partite di mercoledì 9 dicembre 2015: Roma-Bate Borisov su Canale 5

Tutte le partite si giocano in contemporanea alle 20.45, a cominciare dall’incontro all’Olimpico Roma-Bate Borisov, che vale il secondo posto nel gruppo E. Il match, oltre che su Premium Sport, è in diretta anche in chiaro su Canale 5, con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, supportato in postazione di commento tecnico da Aldo Serena. L’altra partita che interessa i giallorossi è Bayer Leverkusen-Barcellona, live su Premium Calcio 1.

Sugli altri canali, sempre in diretta, Chelsea-Porto (gruppo G, Premium Calcio 2), Dinamo Kiev-Maccabi Tel Aviv (gruppo G, Premium Calcio 3), Olympiacos-Arsenal (gruppo F, Premium Calcio 4), Dinamo Zagabria-Bayern Monaco (gruppo F, Premium Calcio 5) e Valencia-Lione (gruppo H, Premium Calcio 7).

Alle 20.45, inoltre, su Premium Calcio si accende Diretta Champions League per seguire live e in contemporanea, in modalità “ping pong”, tutto ciò che accade sui campi impegnati.

Mediaset, infine, garantisce la diretta streaming dell’intera serata di Champions League con il servizio Premium Play, attraverso il quale è possibile seguire tutte le partite, compresa Gent-Zenit valevole per il gruppo H e non coperta dai canali tv. Sul sito sportmediaset.it e la app Sportmediaset, invece, c’è la diretta della partita trasmessa in chiaro da Canale 5 (Roma-Bate Borisov).



Articoli che potrebbero interessarti


Buffon
Champions League 2017: il ritorno delle semifinali. Juventus-Monaco in diretta su Canale 5


Pjanic e Messi
Champions League 2017: il ritorno dei quarti. Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5


Higuain
Champions League 2017: Juventus-Barcellona, ci siamo! Diretta su Canale 5. Ecco il programma tv dei quarti di finale


Juventus-Porto
Champions League 2017: Juventus-Porto è su Premium. Le immagini in chiaro su Rete 4 dopo Leicester-Siviglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.