8
dicembre

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: AL VIA L’ULTIMO TURNO DELLA FASE A GIRONI. JUVENTUS SUL CAMPO DEL SIVIGLIA. ECCO IL PROGRAMMA TV

Morata

La Uefa Champions League 2015/2016 sta per decretare le sedici squadre che staccano il pass per gli ottavi di finale. Questa sera – martedì 8 dicembre – prende il via la due-giorni dedicata al sesto e ultimo turno della fase a gironi, a partire dai match in programma nei gruppi A, B, C e D, tra i quali quello della Juventus, già certa della qualificazione, che sul campo del Siviglia si gioca il primo posto. La partita, insieme a tutte le altre, è in esclusiva sui canali Premium di Mediaset. Questa, nel dettaglio, la programmazione tv della serata.

Champions League in tv, le partite di martedì 8 dicembre 2015

Questo ultimo martedì della fase a gironi di Champions si gioca tutto alle 20.45. Sul campo dell’Estadio Ramòn Sànchez Pizjuan di Siviglia va in scena Siviglia-Juventus, valevole per il gruppo D, in diretta su Premium Sport con la telecronaca di Sandro Piccini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Su Premium Calcio 1, invece, l’altra partita Manchester City-Borussia Monchengladbach.

In programma anche Real Madrid-Malmoe (gruppo A, Premium Calcio 2), PSG-Shakhtar Donetsk (gruppo A, Premium Calcio 3), Wolfsburg-Manchester United (gruppo B, Premium Calcio 4), Psv Eindhoven-Cska Mosca (gruppo B, Premium Calcio 5) e Benfica-Atletico Madrid (gruppo C, Premium Calcio 7).

Inoltre, su Premium Calcio, sempre dalle 20.45, si accende Diretta Champions League per non perdere il meglio – live e in contemporanea – da tutti i campi impegnati.

Mediaset, infine, garantisce la diretta streaming dell’intera serata di Champions League con il servizio Premium Play, attraverso il quale è possibile seguire tutte le partite, compresa Galatasaray-Astana per il gruppo C (non coperta dai canali tv).



Articoli che potrebbero interessarti


Siviglia-Juventus
CHAMPIONS LEAGUE 2016/17: SIVIGLIA-JUVENTUS SU CANALE 5. ECCO IL PROGRAMMA TV DELLA SERATA


Buffon
Champions League 2017: il ritorno delle semifinali. Juventus-Monaco in diretta su Canale 5


Pjanic e Messi
Champions League 2017: il ritorno dei quarti. Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5


Higuain
Champions League 2017: Juventus-Barcellona, ci siamo! Diretta su Canale 5. Ecco il programma tv dei quarti di finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.