8
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015. IN PRIMA TV FREE SU CIELO JUNIOR MASTERCHEF ITALIA 2

Junior MasterChef Italia 2

Rai1, ore 21.20: Il Paradiso delle Signore – Prima Puntata - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2015, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno. Trama: Quando Teresa Iorio scopre che il suo fidanzato la tradisce, decide di lasciare il suo paese in Sicilia per andare a Milano dove vive lo zio, Vincenzo, che ha un negozio di tessuti. Arrivata a Milano, dopo un incontro scontro con il noto imprenditore Pietro Mori, scopre che la sartoria di suo zio è in difficoltà a causa dell’apertura di un grande negozio: “Il paradiso delle signore”, l’uomo viene addirittura arrestato per aver incendiato un furgone. E il proprietario del negozio è proprio quel Mori. Teresa decide di parlargli per cercare di aiutare lo zio ma non ottiene nulla. Con la passione che la contraddistingue però coglie l’occasione per partecipare alla selezione di nuove commesse e seppur con qualche difficoltà, grazie all’intervento di Mori e del pubblicitario Vittorio Conti che si è invaghito di lei al primo sguardo, ottiene assieme a poche altre candidate, di iniziare il periodo di prova.

Rai2, ore 21.15: Operazione Spy Sitter

Film di Brian Levant del 2010, con Jackie Chan, Amber Valletta, Madeline Carroll. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: L’ex spia della C.I.A. Bob Ho deve affrontare una missione durissima: badare ai tre figli della fidanzata. La situazione si complica  quando uno dei ragazzi scarica da Internet un ricercatissimo codice segreto.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Quattordicesima Puntata

Secondo il recente rapporto del Censis l’Italia è un Paese che resta in un “letargo esistenziale collettivo”, dove prevale la regola del “giorno per giorno”. Ma è anche il Paese dove sta prendendo piede una “sviluppo fatto di capacità inventive, individuali e collettive”. In una Capitale in stato di allerta per l’inizio del Giubileo, imperversa ancora lo scandalo Vatileaks 2 riguardante la fuga di informazioni riservate in merito alla Città del Vaticano. Questi i temi della quattordicesima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini. Tra gli ospiti della puntata Padre Georg Gaenswein, segretario privato di Papa Joseph Ratzinger coinvolto nella prima fase dell’inchiesta Vatileaks, protagonista di un’intervista esclusiva. In studio come sempre la blogger Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo Web. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto - 1^Tv

Fernando è sempre più in preda ai suoi deliri decide di crescere Esperanza qualunque sia il destino di Candela. Conrado chiede in sposa Aurora, che accetta e comunica la notizia ai suoi familiari. anche Rosario, una volta guarita, gioisce alla notizia. Mauricio, ormai del tutto guarito, riprende il suo fedele posto al fianco di Francisca e non perde l’occasione per regolare i conti con Fulgencio. Lui e Bernarda fuggono dalla villa attraverso un passaggio segreto, alla fine del quale Bernarda fa la sua mossa. Anibal lascia Puente Viejo, diretto al lebbrosario di Doroteo, dove ha intenzione di ritirarsi a vita per poter accudire i bisognosi. Candela attende l’occasione giusta per scappare da Fernando e riconsegnare la bambina a Maria, ma quando finalmente lo pugnala, anche lei rimane gravemente ferita. Fernando è sempre più in preda ai suoi deliri decide di crescere Esperanza qualunque sia il destino di Candela. Conrado chiede in sposa Aurora, che accetta e comunica la notizia ai suoi familiari. anche Rosario, una volta guarita, gioisce alla notizia. Mauricio, ormai del tutto guarito, riprende il suo fedele posto al fianco di Francisca e non perde l’occasione per regolare i conti con Fulgencio. Lui e Bernarda fuggono dalla villa attraverso un passaggio segreto, alla fine del quale Bernarda fa la sua mossa.

Italia1, ore 21.10: Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

Film di Christopher Nolan del 2012, con Christian Bale, Tom Hardy, Anne Hathaway, Gary Oldman. Prodotto in Usa/Gran Bretagna. Durata: 165 minuti. Trama: Sono passati otto anni da quando Batman e’ svanito nella notte, trasformandosi in quell’istante da eroe a fuggiasco. Prendendosi la colpa della morte del procuratore distrettuale Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per cio’ che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato, in quanto l’attivita’ criminale a Gotham City e’ stata schiacciata dal peso del Dent Act, una legge anti crimine. Ma tutto cambia con l’arrivo di un’astuta ladra con uno strano piano in mente. Molto piu’ pericoloso, comunque, e’ l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato, i cui spietati piani per Gotham portano Bruce a uscire dal suo esilio autoimposto. Ma anche se indossa nuovamente il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere abbastanza forte per fermare Bane.

Rete4, ore 21.15: La Strada dei Miracoli - Aspettando Natale

Primo di due speciali de La Strada dei Miracoli. In attesa della nuova edizione, prevista a partire dal prossimo 12 gennaio, il settimanale condotto da Safiria Leccese dedicherà i due appuntamenti alla festa del Santo Natale.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Tredicesima Puntata

Le pensioni del futuro sempre più “magre” e sempre più lontane nel tempo, ma anche le scelte del presente del Governo sull’economia dopo i nuovi dati Istat che parlano di un rallentamento del Pil, la legge di Stabilità, il fisco, il decreto salva-banche, la sicurezza nel giorno di apertura del Giubileo. Sono alcuni dei temi della puntata di domani di ‪#‎dimartedì‬, in onda questa sera. Ne discuteranno, in studio e in collegamento, con interviste, servizi di approfondimento e mini talk, tra gli altri, tanti ospiti di Giovanni Floris, l’ex ministro Elsa Fornero e l’imprenditore Diego Della Valle. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

MTV8, ore 21.10: Toy Boy – Un ragazzo in vendita

Film di David Mackenzie del 2009, con Ashton Kutcher, Anne Heche, Margarita Levieva, Sebastian Stan. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Nikki è un giovane e incallito playboy di Hollywood che si fa mantenere da Samantha, ricca e più matura avvocatessa, ma le sue avventure con varie esponenti del gentil sesso non si contano e tutta la sua vita trascorre all’insegna della festa e del divertimento assoluto. Il privilegiato ménage ha una svolta quando Nikki conosce una bella cameriera di nome Heather, che gli fa perdere la testa e gli somiglia più di quanto lui immagini.

DeeJay Tv, ore 21.00: L’uomo bicentenario

Film di Chris Columbus del 1999, con Sam Neill, Robin Williams, Embeth Davidtz, Oliver Platt. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Richard Martin decide di farsi un regalo: un robot NDR-114 nuovo di zecca che sua figlia più piccola, che lo ha scambiato per un androide ribattezza Andrew. Ma Andrew non è un androide, ma un robot acquistato per svolgere i compiti più umili: cucinare, pulire, badare ai bambini e giocare con loro. Ma un incidente provocato dalla figlia più piccola di Richard spinge tutta la famiglia a trattarlo come un essere umano. E dal canto suo anche Andrew comincia a provare sentimenti quasi umani.

Iris, ore 21.00: La Legge del più forte

Film di George Marshall del 1958, con Glenn Ford, Shirley Mac Laine, Mickey Shaughnessy, Edgar Buchanan. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: In un paesino del Far West spadroneggiano i grandi proprietari di bovini che hanno nel colonnello Bedford il loro leader. Arriva Jason, testardo allevatore di pecore dalla pistola infallibile. L’uomo rifiuta dapprima le offerte che gli vengono fatte perché se ne vada dalla regione; poi risponde alle minacce e agli agguati ponendo mano alla sua pistola.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Cold in July – Film

Rai5, ore 21.00: Lourdes – Film

RaiMovie, ore 21,00: Nowhere Boy – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently - Serie Tv

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries - Sesta stagione – Serie Tv - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: La Cosa – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Murder in the First – Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Junior MasterChef Italia 2 – Talent - 1^Tv Free

RealTime,  ore 21.20: Abito da sposa cercasi - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.