7
dicembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: TRAGEDIA IN CASA FORRESTER

Aly

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful. Questa settimana la soap non sarà in onda martedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, e si prepara ad un vero e proprio colpo di scena. Assisteremo alla morte di un personaggio (come vi avevamo già raccontato).

Beautiful anticipazioni da lunedì 7 a sabato 12 dicembre 2015

Julius (Obba Babatunde’), che sembrava aver accettato Maya (Karla Mosley), in realta’ punta ai vantaggi di imparentarsi con i Forrester e Vivienne (Anna Maria Horsford) se ne rende conto. Ivy (Ashleigh Brewer) scopre nell’armadio di Aly (Ashlyn Pearce) delle foto di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a cui sono stati strappati gli occhi. Nel frattempo Aly pianta un chiodo nella gomma dell’auto di Steffy, affinche’, guidando, si sgonfi. Infatti Steffy deve scendere per cambiarla e Aly, che l’ha seguita, accelera per investirla, spinta dalla voce di Darla (Schae Harrison). Steffy urla di terrore mentre l’auto di Aly sta per investirla.

Ivy (Ashleigh Brewer), Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) scoprono la mania ossessiva di Aly (Ashlyn Pearce) contro Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Maya (Karla Mosley), e cominciano a temere che Aly possa commettere qualche pazzia. Intanto Steffy e’ quasi stata investita da Aly mentre cercava di cambiare la ruota dell’auto, che Aly aveva bucato. Dopo lo spavento iniziale, le due ragazze cominciano a discutere e Steffy capisce che Aly non ha ancora superato il trauma della morte di sua madre. Cerca cosi’ di tranquillizzarla, ma Aly perde pericolosamente il controllo.

Thorne (Winsor Harmon) viene informato da Liam (Scott Clifton) e Rick (Jacob Young) del grave stato di disagio psichico nel quale vive Aly (Ashlyn Pearce). Se ne assume tutta la responsabilita’ di padre e decide di portarla con se’ a Parigi. Ma un dramma si sta consumando non lontano da loro: un diverbio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Aly si trasforma in tragedia.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) spiega a Liam (Scott Clifton) di essersi fermata per una foratura del pneumatico, ma un’auto ha accelerato, fermandosi ad un soffio da lei. Alla guida c’era Aly (Ashlyn Pearce) che aveva intenzione di inscenare la notte della morte di Darla (Schae Harrison). Steffy dice che ha dovuto difendersi, perche’ pensava che Aly l’avrebbe uccisa. Ha tentato in tutti i modi di calmarla, ma ha qualcosa di brutto e’ accaduto: Aly e’ morta. Nicole (reign Edwards) ammette che le piacerebbe molto diventare una modella e, dopo molte esitazioni, si lascia convincere da Zende (Rome Flynn) a fare una prova sulla passerella.

Tutta la famiglia Forrester si riunisce per onorare e ricordare Aly (Ashlyn Pearce). Pam (Alley Mills) cerca di consolare Oliver (Zack Conroy), dicendogli che, se anche la sera della sua morte lei e’ stata molto male, ora e’ in pace. Ridge (Thorsten Kaye) trova ingiusto che suo fratello, Thorne (Winsor Harmon), debba sopportare tanto dolore. Liam (Scott Clifton) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di smetterla di sentirsi in colpa perche’ Aly e’ morta per un incidente. Ivy (Ashleigh Brewer), invece, affronta Steffy, dicendole che lei sa come sono andate le cose e la invita a non tenersi tutto dentro e ad aprirsi e ad affrontare le conseguenze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.