7
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 7 – 11 DICEMBRE 2015

Nina Soldano

Dopo averlo annunciato più volte ai giornali, Nina Soldano, storica interprete del personaggio di Marina Giordano in Un Posto al Sole, sembra essere decisa a convolare a nozze con l’attuale compagno. Negli scorsi giorni sul proprio profilo Facebook l’attrice ha, infatti, pubblicato alcune foto che la ritraggono in abito da sposa all’interno di un noto atelier romano. Il servizio fotografico, realizzato per il settimanale Vero, ha fatto da corredo ad un’intervista nella quale la Soldano ha dichiarato di volersi sposare nella primavera del 2016 in America. Tra una prova e l’altra, alla ricerca di un abito da sogno, l’attrice ha inoltre espresso il desiderio di avere un figlio biologico, senza però escludere l’adozione. Se nella vita privata l’amore della Soldano va a gonfie vele, altrettanto non si può dire per il suo personaggio. Marina Giordano ha, infatti, appena appreso dalla stampa e dalla tv di essere stata tradita da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), con Miriam (Angela Tuccia), la giovane segretaria misteriosamente scomparsa. Riuscirà Marina a perdonare a Ferri l’ennesimo tradimento? Per scoprirlo non resta che seguire i nuovi episodi, in onda da lunedì 7 a venerdì 11 dicembre 2015, come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4386 – Lunedì 7 dicembre 2015

Le indagini sembrano evidenziare alcune incongruenze della versione di Ferri. Omar rischia una multa particolarmente onerosa, ma ciò che più lo angustia è il pensiero che la figlia abbia potuto mentirgli.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4387 – Martedì 8 dicembre 2015

Deciso a salvaguardare la propria famiglia, Michele informerà Maddalena di aver richiesto il test di paternità, ma la cosa non sembra calmare le acque. Mentre Omar si dispera per la sequela di guai che gli sono capitati, Ornella medita di dargli a propria volta filo da torcere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4388 – Mercoledì 9 dicembre 2015

Mentre Silvia è sempre più convinta che Maddalena abbia delle mire sul marito, si avvicina per Michele il momento di scoprire se è davvero lui il padre di Salvatore. Convinta che Omar stia commettendo un grosso errore, Ornella deciderà di intervenire in difesa di Amal. La ragazza, intanto, vivrà un momento di crisi che la porterà a trovarsi molto vicina a Patrizio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4389 – Giovedì 10 dicembre 2015

Amal è sempre più combattuta tra il desiderio di non deludere il padre e la voglia di pensare liberamente al suo futuro, e Patrizio potrebbe pagare le conseguenze di questa lotta. Entusiasta della nascente attività imprenditoriale con Franco, Renato vive una seconda giovinezza che però rischia di svanire presto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4390 – Venerdì 11 dicembre 2015

Franco sembra avere intenzione di rinunciare all’’idea di aprire la palestra con Renato. Come la prenderà il suocero? Il mancato coinvolgimento di Mariella negli addobbi natalizi di casa Giordano sarà l’’occasione di un nuovo litigio con Guido.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.