6
dicembre

ILARY BLASI LASCIA LE IENE

Le Iene - Blasi, Mammucari

Le Iene - Blasi, Mammucari

Ilary Blasi dice addio a Le Iene. Dopo otto anni in prima serata, 15 partner al suo fianco in quasi 300 puntate, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale – lunedì 7 dicembre in prime time con Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa – la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1.

Ilary esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita; domani concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre.

In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria “Iena”. Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi “compagni di viaggio”, Teo Mammucari e il Trio Medusa.

Tra i servizi dell’ultimo appuntamento stagionale:

- Intervista esclusiva a Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, radiato a vita dal mondo del calcio dalla giustizia sportiva per lo scandalo Calciopoli scoppiato nel 2006.

- Lo scorso 2 dicembre, a Paternò (Catania), durante la processione religiosa in onore della patrona della città Santa Barbara, due cerei votivi – colonnine in legno raffiguranti scene di vita della santa e trasportate in spalla dai membri delle confraternite – hanno effettuato un “inchino” davanti all’abitazione di Domenico Assinnata, pluripregiudicato in carcere per associazione mafiosa. La Iena Giulio Golia si reca nel paese siciliano per intervistare il nipote del boss. Davanti alle telecamere anche il fratello dodicenne, colui che per primo ha pubblicato su Facebook il video dell’episodio che ha originato lo scandalo. L’inviato incontra inoltre i cittadini di Paternò, che si dicono “indignati” da quanto successo, il sindaco e il comandante dei vigili urbani del paese.

- Dopo aver approfondito il fenomeno del bugchasing – pratica sessuale secondo la quale alcuni individui cercano, specialmente via web, partner sieropositivi al fine di contrarre deliberatamente l’HIV e poter avere rapporti non protetti – Nadia Toffa torna a parlare della diffusione del virus. L’inviata contatta nuovamente in forma anonima le persone HIV+ conosciute via chat per il precedente servizio e che all’epoca esplicitavano il loro status, esprimendo loro – in questa occasione – la volontà solo di fare sesso. Tali persone dichiareranno il loro vero stato di salute prima di avere rapporti sessuali non protetti? Nel servizio, infine, la testimonianza di una ragazza che, dopo aver appreso la notizia dell’arresto di un 31enne accusato di aver infettato volontariamente le proprie partner, racconta la sua analoga esperienza come vittima di contagio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene - Alessia Marcuzzi con Nicola Savino
Le Iene, Alessia Marcuzzi debutta con gli auguri di Ilary Blasi: «Bentornata a casa»


Ilary Blasi
Le Iene: il ritorno di Ilary Blasi è «in divenire», Nadia Toffa dà appuntamento a settembre


Le Iene - Morelli, Blasi, Matano
LE IENE: VIA MATANO E MORELLI, RESTA ILARY BLASI


Le Iene - Morelli, Blasi, Matano
LE IENE: AL DEBUTTO IL NUOVO TRIO FUNZIONA, I SERVIZI PURE

20 Commenti dei lettori »

1. Jake Brown ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 17:15

Scusate ma al posto suo chi ci sarà ?



2. giorgia ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 17:36

la Blasi condurrà Piccoli Giganti? cmq io ci vedrei meglio la Hunziker…



3. grilloparlante ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 18:38

Tanti auguri a Ilary per il più bello dei programmi che l’attende.



4. Lorenzo ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 19:48

Io propongo la Blasi al GF15 ad Ottobre la Hunziker o Belen alle Iene e a piccoli giganti ci vedrei bene la Toffanin



5. saversantoro ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 19:57

una promozione sul campo di Nadia Toffa come la vedreste? Open space potrebbe essere stata una specie di prova da parte di Parenti…



6. kalinda ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 20:14

secondo me sparirà.



7. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 20:14

Non sparirà ;-)



8. Marco ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 20:24

Davide cosa sai?? : )



9. kalinda ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 22:19

le faranno condurre qualcosa che flopperà, è bella, simpatica ma non sa condurre.



10. kalinda ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 22:22

e non è fidanzata con PierSilvio.



11. nicola83 ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 22:35

A me non mancherà, l’ho sempre trovata troppo coatta e priva di cultura… inadatta per Le iene.
Al suo posto si potrebbero valutare, secondo me, Laura Barriales o Eleonora Pedron o Juliana Moreira.



12. luc10 ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 22:41

Mi dispiace davvero tanto.. però speriamo di rivederla presto in qualche nuovo programma :) io vedrei molto bene belen alle iene sinceramente



13. daniele ha scritto:

6 dicembre 2015 alle 23:14

Nooo! Le Iene senza Ilary non è pensabile O.O



14. Mirko C ha scritto:

7 dicembre 2015 alle 08:54

Anche secondo me ha lasciato perché le hanno proposto altro…chi al posto suo altrimenti lascerebbe le Iene per dedicarsi alla famiglia? Forse una su 100, al giorno d’oggi poi…ci sono più showgirl (o pseudo tali) che programmi…



15. Mirko C ha scritto:

7 dicembre 2015 alle 09:00

Probabilmente, come anticipato da qualcuno, andrà a Piccoli Giganti anche se personalmente non la trovo pronta per una conduzione in prime time da sola…potrebbe andarci solo se il suo ruolo sarà quello di Belen a Tu si que vales



16. Giovannil ha scritto:

7 dicembre 2015 alle 11:12

Anche a me dispiace tanto, è pur sempre una delle colonne portanti de Le Iene, uno di quei conduttori che volente o nolente associa al programma e viceversa. Nel senso: pensi a Le Iene e ti viene mente Ilary (così come ti vebgono in mente anche Luca e Paolo) e pensi a Ilary e ti vengono in mente Le Iene. Oltretutto io non avrei mai lasciato un programma tutto sommato affermato e stabile negli ascolti (anzi, ultimamente persino in crescita) per un programma che si preannuncia già essere un flop. Senza contare che a condurre un programma tutta da sola non ce la vedo, spero almeno che le affianchino qualcuno.



17. Jake Brown ha scritto:

7 dicembre 2015 alle 13:39

Toto conduttore di piccoli giganti ?
Scotti (reduce di io canto ma che non metteranno solo perché non ha appel)e Blasi
Oppure mettono Scotti -Hunziker e la Blasi o all’isola o al prossimo gf (forse mediaset ha capito che il gf ha forza ma è ora di cambiare conduttrice ? )
Per piccoli giganti io vorrei ezio greggio e in giuria nomi come cristina d ‘avena-scotti-morandi ecc)



18. Gianni ha scritto:

7 dicembre 2015 alle 17:21

E’ vero che non sparirà. Ci sono troppi pochi volti “noti” a Mediaset per eliminarla. Sono ormai quattro gatti i conduttori in giro (Rai compresa).
Vista la sua totale incapacità a condurre (basti dire Zelig!) le faranno fare ancora una volta una co-conduzione con un uomo.
Così potrà dire ancora una volta quelle quattro cose che ha imaprato a fare alle Iene, la vittima-spalla del conduttore.

Ma io la vedrei meglio a fare quello per cui è arrivata in tv, sorridere e fare mossettine rigorosamente da muta.

Magari arrivasse la Barriales! Un’altra bellissima ma con una verve che la “Sora Totti” se la scorda! Magari….tornerei a vedere le Iene.



19. lordchaotic ha scritto:

7 dicembre 2015 alle 23:47

ma non è che torna alle iene dopo la pausa maternità?



20. Michele87 ha scritto:

8 dicembre 2015 alle 19:18

La Blasi all’inizio non mi piaceva, la trovavo molto ochetta e poco adatta alle Iene, invece poi mano a mano mi sono ricreduto su di lei ed ora mi dispiace che se ne vada, era diventata parte della trasmissione, però è anche giusto che non si fossilizzi troppo sullo stesso programma (otto anni sono tanti), sennò farebbe la fine di Giancarlo Magalli, Tiberio Timperi ed Adriana Volpe, rimasti imbrigliati a vita nei programmi di Michele Guardì…….

Spero che a gennaio non la sostituiscano con la solita ed onnipresente Belen, la showgirl più sopravvalutata della nostra tv degli ultimi 20 anni, io ci vedrei molto bene (anche se so che è assai improbabile che la scelgano) Roberta Lanfranchi: bravissima, simpaticissima ed ingiustamente trascurata dalla tv da ormai troppo tempo, oppure una Elena Santarelli (già in gara per la conduzione delle Iene nel 2007, che poi vide vincitrice Ilary)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.