6
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 6 DICEMBRE 2015. COSTANZO SALUTA CON BELEN, I NUOVI DEAR JACK, TINA E VENIER

Gina Lollobrigida e Maurizio Costanzo

Rai1, ore 21,20: Sister Act 2 – Più svitata che mai

Film di Bill Duke del 1993, con Whoopy Goldberg, Kathy Najimy, Bernard Hughes, Mary Wickes, James Coburn, Maggie Smith, Wendy Makkena. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Le suore del convento di Santa Caterina si sono trasferite nel centro di San Francisco, in una scuola fatiscente, sull’orlo della  chiusura e con ragazzi che sono delle pesti. Non resta che affidarsi di nuovo a Deloris, che è tornata a Las Vegas a cantare nei  night. Ci penserà lei a risolvere tutti i problemi e a entusiasmare gli studenti, trasformandoli in un ottimo coro.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - Replica

10×22 – Sete di vendetta: Tony e Ziva sopravvivono all’incidente causato da Bodnar, ma quest’ultimo riesce a recuperare i suoi diamanti e a fuggire a New York.

10×23 – Doppio Abbaglio: Un Detective del Dipartimento della Difesa passa sotto esame le azioni del team durante la crisi che ha portato alla morte di Eli David e della moglie del DirettoreVance.

Rai3, ore 21.45: Report – Ottava Puntata

Nuovo appuntamento con Report, la trasmissione di Milena Gabanelli. Troppa trippa: Centoventotto milioni di euro spesi solo di snack per cani e gatti. L’inchiesta di Sabrina Giannini cerca di fare luce su un settore poco trasparente: tutte le aziende produttrici contattate, in Italia, Europa e Stati Uniti, hanno rifiutato di mostrare gli stabilimenti, così come i loro fornitori di scarti di macellazione e farine di carne. Infine l’ultima novità del mercato che vede in competizione le multinazionali: le diete a supporto delle patologie che colpiscono cani e gatti. Alimenti molto costosi che suscitano dubbi. Il baratto amministrativo: In Italia si stanno sperimentando nuove forme di collaborazione tra cittadini e amministrazioni locali. La prima permette di pagare le tasse anche senza soldi. Si chiama baratto amministrativo ed è stato introdotto dalla legge Sblocca Italia del 2014. Lo stanno già sperimentando alcuni comuni italiani. Bike to work: Se vai a lavoro in bicicletta, il comune ti paga. L’ha proposto ai suoi cittadini il sindaco di Massarosa, in provincia di Lucca. Si chiama Bike to work e la piccola citta toscana è la prima in Italia a sperimentarlo sul modello di Parigi. Il lavoratore-ciclista riceverà 25 centesimi ogni chilometro percorso per andare sul posto di lavoro.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Maria continua instancabilmente a prestare assistenza ai malati, ma la mancanza di notizie da parte di Gonzalo la preoccupa molto. Gonzalo fa, finalmente, ritorno a Puente Viejo con l’antidoto, ma Aurora non è con lui. Fulgencio capisce che sua cugina ha scoperto le sue trame e vorrebbe scappare subito da Puente Viejo, temendo la vendetta di Francisca, ma Bernarda rifiuta. Tutti i malati sembrano riprendersi, tranne Emilia e Rosario alla quale viene anche somministrata l’estrema unzione. Gonzalo racconta a tutti una storia diversa da quanto accaduto realmente con Jacinta e Lesmes, e nasconde anche il fatto che Aurora abbia ingerito volontariamente il veleno. Conrado è deciso a conoscere le condizioni di salute di Aurora, e per farlo forza lo sbarramento militare ai confini di Puente Viejo. Intanto la ragazza tornata sana e salva al Jaral, capisce che un’altra medicina che Rosario prendeva interferisce con l’antidoto, cercherà quindi una cura appropriata per salvare la donna.

Italia1, ore 21.25: Batman Begins

Film di Christopher Nolan del 2005, con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Katie Holmes. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Di giorno e’ Bruce Wayne, miliardario filantropo. Di notte i criminali, branco di codardi e superstiziosi, lo chiamano Batman.

Rete4, ore 21.20: Maurizio Costanzo Show – Ultima Puntata

Quarto e ultimo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show. Sul palco il debutto della nuova formazione della band Dear Jack, il C.T. della Nazionale Italiana di calcio Antonio Conte, Mara Venier, Jerry Calà, Belen Rodriguez con suo papà Gustavo, Loredana Bertè, Barbara De Rossi, Fatma Ruffini e Tina Cipollari. Gran finale con intervista di Maurizio Costanzo alla straordinaria Gina Lollobrigida.

La7, ore 21,10: Torna El Grinta

Film di Stuart Millar del 1975, con John Wayne, Katharine Hepburn. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Un anziano poliziotto è sulle tracce di una pericolosa banda. Nel lungo viaggio verso il covo viene affiancato da una coraggiosa donna e da un giovane, incontrati casualmente e rivelatisi di grande aiuto. Il poliziotto stermina i malviventi e il giudice, in genere contrario ai metodi sbrigativi del subalterno, lo conferma alla carica.

MTV8, ore 21.10: Britain’s Got Talent

Il talent show in cui artisti dilettanti si esibiscono sottoponendosi al giudizio di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams. I quattro giudici devono trovare il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti e imitatori. Sarà il pubblico a scegliere tramite il televoto.

DeeJay Tv, ore 21.10: Tanto Vale – Novità

Una coppia di concorrenti (marito e moglie, amici, fratelli) deve indovinare qual è l’oggetto più prezioso all’interno di una galleria di 10 elementi del valore compreso tra €50 e €40.000, valori riportati sul tabellone luminoso e definiti con la collaborazione della storica casa d’asta Bolaffi. Ascoltando i commenti dell’esperto Gianluca Gaudio, dovranno con astuzia, intuito e molta attenzione, riconoscere il pezzo più pregiato ed eliminare, uno per uno, tutti gli altri, per poter vincere un premio in denaro pari al valore dell’oggetto. Solo alla fine scopriranno se hanno fatto le scelta giusta. Il coinvolgente meccanismo di gioco, in cui non basta essere solo fortunati, metterà alla prova l’intuito dei concorrenti che dovranno distinguere tra oggetti di pregio e cianfrusaglie. In studio oggetti meravigliosi che provengono dallo spazio, dal passato e addirittura dalle cantine delle celebrità: è più prezioso un maglione appartenuto a Raffaella Carrà o una barbie degli anni ’60? Un’armatura da samurai del XVIII secolo o una copia della prima uscita di Diabolik? La tuta di Michael Schumacher del 1994 o la slitta di Ambrogio Fogar per la spedizione al Polo Nord del 1983?

Iris, ore 21.00: Quei bravi ragazzi

Film di Martin Scorsese del 1990, con Robert De Niro, Ray Liotta, Joe Pesci, Lorraine Bracco. Prodotto in Usa. Durata: 146 minuti. Trama: Henry Hill racconta la sua storia di gangster da quando, ragazzetto, guardava i boss del quartiere. Incomincia così a frequentare l’ambiente dove James, Tommy e Paul lo introducono al crimine. Henry nel frattempo si è sposato con una ragazza ebrea, che ignora la sua vera professione, ma che a poco a poco verrà irretita nei traffici del marito. Caduto in disgrazia e temendo di essere eliminato.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Marvel Agents of Shield – Seconda Stagione - 1^Tv

Rai5, ore 21.15: I due oceani del Sudafrica – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Rendition – Detenzione Illegale - Film

RaiPremium, ore 21.15: Stasera tutto è possibile – Varietà

La5, ore 21.10: Amori in città…e tradimenti in campagna – Film tv

Italia2, ore 21.10: One Piece/I Griffin/American Dad – Animazione

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Settima stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales - Varietà

RealTime, ore 21.10: Il boss delle cerimonie – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: L’arte della guerra - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.