5
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 5 DICEMBRE 2015. SISTER ACT O LA REPLICA DE LO SHOW DEI RECORD?

Sister Act

Rai1, ore 21,20: Sister Act

Film di Emile Ardolino del 1992, con Whoopi Goldberg, Harvey Keitel, Maggie Smith, Kathy Najimy. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Deloris fa la cantante in un casinò di Las Vegas. Una sera assiste casualmente a un omicidio compiuto dal suo amante, il boss Vince La Rocca: diventa così una pericolosa testimone. La polizia, per salvaguardarne l’incolumità in vista della testimonianza al processo, la induce a nascondersi in un convento di suore. Deloris sconvolgerà, a fin di bene, la vita ell’austero luogo e le  “sorelle” sapranno aiutarla contro i killer che l’hanno nel frattempo scovata.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

5×18 – Il figliol prodigo: Castle e Beckett indagano su un omicidio che li porta a una gang irlandese di Staten Island, nel bar di Siobhan O’Doul. Il detective Kevin Ryan conosce bene la donna perché in passato era riuscito a infiltrarsi nella banda.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

5×16 – Altruismo: Baez viene presa in ostaggio da un uomo sotto un forte stress emotivo, causato da un provvedimento restrittivo che lo allontanerebbe dalla figlia. Intanto, Garret, chiede aiuto a Frank perché suo figlio è nei guai.

Rai3, ore 21.45: Teo in The Box – Seconda puntata

Secondo appuntamento con Teo in the box , un viaggio alla scoperta di mondi diversi che vede come  protagonista d’eccezione Teo Teocoli. Teocoli sarà catapultato di volta in volta in realtà diverse da scoprire e da esplorare, dentro una scatola che si aprirà ogni volta in un luogo sconosciuto. Tratto dal format Host in the box e adattato nella versione italiana alla personalità e al talento a tutto tondo del conduttore, il programma vede Teocoli partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto, che scoprirà solo quando la scatola, dove lui stesso è chiuso, si aprirà: davanti a lui un mondo tutto da scoprire e da esplorare, una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore.

Canale5, ore 21.10: Lo Show dei Record – Replica

Canale5 propone in replica l’appuntamento con gli imperdibili, stravaganti e bizzarri primati del Guinness World Records. Tanti i recordman che si sono messi alla prova sfidando i propri limiti per raggiungere l’obiettivo con la migliore performance mondiale ed essere premiati dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Insieme a Gerry Scotti, abbiamo scoperto anche il lato umano di questi protagonisti da record: la loro vita, la fatica, la forza di volontà, l’energia e a volte quel po’ di follia e temerarietà necessarie a raggiungere il desiderato traguardo.

Italia1, ore 21.10: Le 5 Leggende

Film d’animazione di Peter Ramsey del 2012. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Il film racconta la storia di un gruppo di eroi ben noti ai bambini, tra i quali Babbo Natale, il Coniglio Pasquale e la Fatina dei Denti, ognuno dotato di poteri straordinari. Quando uno spirito maligno, “L’Uomo Nero”, lancia il guanto di sfida per conquistare il mondo, i Guardiani devono unire, per la prima volta, le loro forze per proteggere le speranze, le fantasie e le convinzioni dei bambini di tutto il mondo.

Rete4, ore 21.30: Sorvegliato Speciale

Film di John Flynn del 1989, con Sylvester Stallone, Donald Sutherland, John Amos, Darlanne Fleugel. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Il quarantenne Frank Leone, detenuto modello, appena tornato da una licenza premio, trascorsa con la fidanzata Melissa, e’ ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, quando viene prelevato di notte dalla sua cella e trasferito in un’altra prigione, assai piu’ dura, diretta dallo spietato Warden Drumgoole. Costui lo odia perché in passato riusci’ ad evadere dal penitenziario, che egli allora dirigeva, danneggiandogli gravemente la carriera, e ora vuole vendicarsi.

La7, ore 21,10: Josephine, Ange Gardien

La figlia segreta: Joséphine deve aiutare Laura Calle, celebre attrice. Si fa assumere come truccatrice sul set del suo ultimo film, e scopre che l’attrice cela a tutti l’esistenza della figlia quattordicenne Amélie, che però è scappata dal collegio svizzero dove studia. L’angelo convince Laura a portare la figlia a Parigi.

MTV8, ore 21.10: Rob – B – Hood

Film di Benny Chan del 2006, con Jackie Chan, Teresa Carpio, Baoguo Chen, Charlene Choi. Prodotto in Hong Kong. Durata: 134 minuti. Trama: Un incallito giocatore d’azzardo e il suo amico donnaiolo sono costretti a rapire un bambino che cambierà le loro vite.

DeeJay Tv: ore 21.00: Street Fighter – Sfida finale

Film di Steven E. De Souza del 1994, con Jean-Claude Van Damme, Raul Julia, Ming Na, Damian Chapa. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Una task force deve salvare sessantatre caschi blu, presi in ostaggio per conto di un tiranno di un paese asiatico.

Iris, ore 21.00: Nell’anno del Signore

Film di Luigi Magni del 1969, con Nino Manfredi, Enrico Maria Salerno, Claudia Cardinale, Robert Hossein. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 105 minuti. Trama: Nella Roma del 1825 i carbonari tentano inutilmente di sollevare il popolo contro il governo pontificio. Tra loro c’è Montanari, condannato a morte per aver attentato alla vita di don Filippo Spada, e tra loro c’è anche Cornacchia, ciabattino analfabeta e un po’ vigliacco. Pochi sanno però che lui in realtà è Pasquino, l’anonimo autore delle satire contro il clero e i potenti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Birth – Io sono Sean – Film

Rai5, ore 21.00: Sabato, Domenica e Lunedì – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: Bat*21 – Film

RaiPremium, ore 21.20: Max e Helene – Un amore nella follia del nazismo – Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il mio finto fidanzato - Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show - Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Ultima Pallottola – Fiction

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent - Nona stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Appuntamenti da Incubo – Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Peccato Veniale – Film



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Peppa ha scritto:

5 dicembre 2015 alle 20:09

Che palle la replica dello shiw dei record…ma a questo punto, visto che il periodo di garanzia é finito, perchè non trasmettere dei bei film?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.