3
dicembre

GRANDE FRATELLO 14: CHI E’ DESIREE POPPER, LA MODELLA CHE HA CONQUISTATO ALESSANDRO

Alessandro e Desiree

Si è presentata fin da subito avvolta da un alone di mistero, e i maschietti della casa ne hanno indubbiamente subìto il fascino. Desirèe Popper, bellissima modella di origini brasiliane entrata in veste di tentatrice (e non di concorrente ufficiale), è riuscita a portare, forse inaspettatamente, un po’ di pepe nella casa del Grande Fratello 14.

La sua missione in incognito era quella di riuscire a far capitolare Livio, ultimo concorrente ad entrare nella casa, con la complicità degli altri ragazzi: Alessandro, Manfredi e Kevin. In realtà grazie a diversi espedienti, uno su tutti la “ruota di baci” sapientemente organizzata dalla produzione, non sono mancati momenti di ambiguità anche con altri concorrenti. Su tutti il bacio con Alessandro, ex fidanzato di Lidia Vella, concorrente di questa edizione già eliminata, a differenza della sorella gemella Jessica ancora in gara.

Oltre a questo bacio Alessandro e Desirèe sono stati spesso vicini e complici, li abbiamo visti abbracciati sul divano presi in coccole che, da innocenti, avrebbero potuto diventare qualcosa di più. In questi giorni, poi, il Grande Fratello ha organizzato una sorta di aperitivo brasiliano per festeggiare il compleanno di Desirèe: ogni ragazzo avrebbe avuto l’opportunità di passare un po’ di tempo in solitudine con lei.

Nel giro di poco, la brasiliana è riuscita in questo modo a far dimenticare al pubblico (e forse anche ai concorrenti in casa?) la presenza femminile forse più discussa di questa edizione, quella appunto di Lidia. Tutto merito di Desirèe? O le dinamiche instaurate dal Grande Fratello hanno contribuito?

Lei ha saputo sicuramente recitare bene, del resto non è nuova al mondo dello spettacolo: l’abbiamo già vista in uno spot di Dolce e Gabbana diretto nientemeno che da Paolo Sorrentino, ma anche in diverse commedie teatrali. Malgrado i pochissimi giorni di permanenza nella casa (è uscita oggi baciando sulle labbra Alessandro), Desirèe ha rappresentato il colpo di coda finale nella scelta di un cast, quello del Grande Fratello 14, non particolarmente appetitoso.

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GF 14 - IL BACIO TRA ALESSANDRO E DESIREE
GRANDE FRATELLO 14: CHI SARANNO I FINALISTI? ALESSANDRO BACIA DESIREE… E LIDIA RIENTRA NELLA CASA


grande fratello 14 amendola alessandro
GRANDE FRATELLO 14: LA DECIMA PUNTATA CON UN LIVE FREEZE SPETTACOLARE. SIMONE E FEDERICA PRIMI FINALISTI


Le Capitane
Le Capitane: il docureality di Spyke sulle mogli dei calciatori


Elena Sofia Ricci
Paolo Sorrentino, film su Berlusconi: Elena Sofia Ricci sarà Veronica Lario

1 Commento dei lettori »

1. comare ha scritto:

4 dicembre 2015 alle 14:41

Questo dimostra quanto la scelta del cast sia fondamentale. L’avessero scelta fin dall’inizio come concorrente, invece di far entrare i soliti amici di amici di amici…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.