3
dicembre

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI GIOVEDI 10 DICEMBRE 2015

Massimo Wertmuller

E’ un attore impegnato, che ama lavorare in teatro e con un’espressività intensa che non passa inosservata. Il pubblico televisivo lo conosce bene per i suoi ruoli seri e composti di tante fiction nostrane, e lo riconosce per lo sguardo burbero e glaciale quando vuole. Ma in E’ arrivata la felicità si trasforma, dando vita ad un personaggio particolare e a suo modo buffo, che fa sorridere e lo mostra in vesti quasi inedite.

E’ arrivata la felicità: Massimo Wertmuller in un ruolo che fa sorridere

Lui è Massimo Wertmuller, storico commissario Giorgio Pettenella de La Squadra e visto di recente in Squadra Antimafia 7, dove ha dato vita al temuto ed odiatissimo broker Goffredo Collina. Nella serie Publispei – in onda questa sera su Rai 1 con la decima puntata – interpreta invece Guido Mieli, il padre del protagonista Orlando (Claudio Santamaria), un uomo politicamente corretto che condivide con la moglie Anna (Edwige Fenech) tante battaglie per la salvaguardia dell’ambiente, per i diritti civili, per l’uguaglianza e per il cibo biologico… Ma che poi, non appena la moglie porta lo sguardo altrove, ama ingozzarsi di qualunque cosa e vivere easy.

Guido ha dei valori precisi in cui crede ma sa anche che la vita vera è fatta di compromessi, e non ha paura di farne. Solo che cerca di non farsi scoprire, per evitare le scenate isteriche della moglie, e dunque gioca a fare lo svanito quando, in realtà, ha l’occhio lungo. Un personaggio che si sposa perfettamente con il tono della serie ma che allo stesso tempo risulta anche originale. A seguire le anticipazioni dell’undicesima puntata di E’ arrivata la felicità, in onda su Rai 1 giovedì prossimo.

E’ arrivata la felicità: anticipazioni undicesima puntata di giovedì 10 dicembre 2015

Il piccolo Giuseppe sta per essere operato e Giovanna si precipita in ospedale. Supererà i pregiudizi? Orlando, intanto, è arrabbiato con Claudia, come si permette di minacciare l’equilibrio che ha ritrovato? Umberto trova il test di gravidanza fatto da Angelica e va nel panico convinto che sia di Bea…

E’ arrivata la felicità: personaggi ed interpreti

E’ arrivata la felicità: la recensione



Articoli che potrebbero interessarti


E' arrivata la felicità - Tony Baby
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE


Greta e Giorgia Berti
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DI GIOVEDI 3 DICEMBRE 2015


E' arrivata la felicità - Ettore Bassi
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DI MARTEDI 1 DICEMBRE 2015


E' ARRIVATA LA FELICITA'
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – GIOVEDI 26 NOVEMBRE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.