4
dicembre

FESTIVAL DI SANREMO 2016: CLEMENTINO E PATTY PRAVO IN POLE POSITION

Clementino

Giusy Ferreri - come avevamo ventilato – non parteciperà al Festival di Sanremo 2016. Come da previsioni e soltanto all’indomani delle voci che la volevano come possibile cantante in gara, la smentita arriva dalla Ferreri in persona. “E’ una grandissima vetrina e apprezzo tantissimo Carlo Conti” – ha detto come riporta l’Adnkronos. “Ma quest’anno non è nei miei programmi. Il disco esce ora e sarò impegnata nella promozione della raccolta“.

Il toto-big non si lascia però scoraggiare e continua: stanno infatti già circolando nuovi nomi. Tra i più quotati ci sono il rapper campano Clementino (già scartato lo scorso anno) e due pilastri della musica italiana: dato praticamente per certo il ritorno di Patty Pravo, mentre sul nome di Loredana Bertè ci sono ancora parecchi dubbi.

Diverse voci vogliono sul palco dell’Ariston Francesca Michielin, presenza però che verrebbe da escludere per lo stesso motivo di cui sopra in merito a Giusy Ferreri. E che dire di Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack che qualche mese fa ha abbandonato la band per dedicarsi a nuovi progetti da solista? Da allora non si hanno più avute sue notizie. Che stia arrivando la sorpresa?

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I big di Sanremo 2019
Festival di Sanremo 2019: ecco i big in gara


Sergio Sylvestre
FESTIVAL DI SANREMO 2017: I 22 BIG IN GARA


Patty Pravo
FESTIVAL DI SANREMO 2016: IL PREMIO DELLA CRITICA A PATTY PRAVO


Sanremo 2016 sala stampa
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, TERZA SERATA. PROMOSSI GLI STADIO E MARTA E GIANLUCA, BOCCIATO IL MECCANISMO DI VOTAZIONI E LO STILISTA DELLA IURATO

6 Commenti dei lettori »

1. saversantoro ha scritto:

4 dicembre 2015 alle 15:34

Bernabei a sanremo? che Dio ce ne scampi!!! Sarei contento invece di vedere Patty Pravo ma a patto che porti un pezzone stile “E dimmi che non vuoi morire”. Le ultime due partecipazioni sono state molto deludenti



2. flaky ha scritto:

4 dicembre 2015 alle 16:06

in altre interviste Giusy non è stata cosi secca come c’è scritto nell’articolo nel dire che non parteciperà anzi in una ha detto che sì è impegnata col best ma… e se sei sicuro di non partecipare non lasci il dubbio secondo me, comunque vedremo gli annunci di Conti.
P.S. la michielin potrebbe partecipare proprio per rilanciare di20…



3. Mary76 ha scritto:

4 dicembre 2015 alle 17:12

Sarei curiosa di vedere Alessio Bernabei come solista, penso abbia molto da dare e forse scrollarsi di dosso il marchio di Idolo delle ragazzine, spazio ai giovani talenti!



4. Davide Maggio ha scritto:

4 dicembre 2015 alle 17:33

Lo vedrai al Concerto di Natale :-)



5. mattep ha scritto:

4 dicembre 2015 alle 19:13

Io spero veramente che ci siano i Ricchi e Poveri con Marina Occhiena…



6. Paoliddu ha scritto:

5 dicembre 2015 alle 22:54

ok alla Pravo basta che canti in italiano e non biascichi le parole che non si capisce nulla! E poi vorrei un ritorno dei Ricchi e Poveri , ma anche di Toto Cutugno1



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.