3
dicembre

SOLO PER AMORE GUADAGNA A SORPRESA UNA SECONDA STAGIONE. E ARRIVA ROBERTO FARNESI

Antonia Liskova

Una sorpresa inattesa per i telespettatori di Canale 5: sono partite in questi giorni le riprese di Solo per amore 2, seguito della fiction Endemol Shine che lo scorso anno ha occupato dieci prime serate ottenendo una media di share di circa il 15%. Inattesa perchè, visti i risultati non strabilianti, nessuno si sarebbe aspettato di ritrovare in video le vicissitudini della famiglia Ferrante. Ed invece, così sarà.

Solo per amore 2: dieci nuove puntate su Canale 5

La decisione di ripescare il progetto, un melò/thriller che nel suo genere è stato davvero ben fatto e con una trama appassionante, dipende forse dal declino de Le Tre Rose di Eva, che con la terza stagione ha lasciato molto a desiderare sia in quanto ad ascolti che a trama. Solo per amore, infatti, potrebbe raccogliere l’eredità della serie orfana di Anna Safroncik, avendo molti più spunti narrativi ancora da esplorare. Tanto più, poi, che nel cast del secondo capitolo arriverà direttamente dalle vigne di Villalba Roberto Farnesi.

Solo per amore 2: le new entry

L’attore andrà ad unirsi al cast storico – composto tra gli altri da Antonia Liskova, Massimo Poggio, Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Simon Grechi, Laura Adriani e Giuseppe Maggio – e darà vita al chirurgo di guerra Andrea Fiore, che incrocerà il proprio destino ed i propri tormenti con quelli della protagonista Elena Ferrante (Antonia Liskova). Altre new entry avranno, invece, il volto di Paolo Mazzarelli, Gabriele Rossi, Barbara Livi, Elisabetta Pellini (anche lei direttamente da Le Tre rose di Eva), Beatrice Arnera, Beatrice Luzi, Eleonora Sergio, Vincenzo Alfieri.

Solo pera more 2: la trama

La storia ripartirà tre anni dopo il finale della prima stagione, quando la famiglia Ferrante era riuscita finalmente a riunirsi dopo le numerose vicissitudini che l’avevano coinvolta. Elena, infatti, aveva scoperto che proprio suo marito Pietro (Massimo Poggio) era stato il responsabile del suo rapimento, tanti anni prima. Nonostante tutto, i due erano riusciti a superare lo scandalo, a ritrovarsi e a tornare a condurre una vita serena insieme ai tre figli. L’equilibrio della famiglia, però, sarà ora nuovamente spezzato da un tragico incidente dalle circostanze poco chiare, sul quale Elena non potrà fare a meno di indagare.

Le riprese delle nuove dieci puntate da ottanta minuti ciascuna, in atto a Roma e dintorni con la regia di Raffaele Mertes e Daniele Falleri, termineranno in primavera.



Articoli che potrebbero interessarti


Solo per Amore 2 Cristian Stelluti
Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: Canale 5 ci riprova con il mix tra thriller e sentimenti. New entry Roberto Farnesi


Solo per Amore 6
SOLO PER AMORE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 18 GENNAIO 2015


Solo per Amore 2
SOLO PER AMORE: TUTTI I PERSONAGGI


Solo per Amore 16
SOLO PER AMORE: ANTONIA LISKOVA E MASSIMO POGGIO NELLA NUOVA SERIE “ACCHIAPPA ASCOLTI” DI CANALE5

2 Commenti dei lettori »

1. anna ha scritto:

3 dicembre 2015 alle 15:27

Sono molto contenta di leggere questa bellissima notizia! La vedrà sicuramente :-)



2. Lorenzo ha scritto:

3 dicembre 2015 alle 19:23

Io vorrei le tre rose di Eva 4 che sia l’ultima stagione con un finale degno ad una delle fiction più bella degli ultimi anni…. Anche se la terza e stata deludente



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.