1
dicembre

HELLO FAZIO! ADELE A CHE TEMPO CHE FA DOMENICA 6 DICEMBRE

Adele

Nuovo colpaccio per Fabio Fazio e per la sua trasmissione Che tempo che fa. Nella prossima puntata, in onda il 6 dicembre su Rai3, il programma ospiterà la cantante britannica Adele. A dare l’annuncio è un tweet sul profilo ufficiale della trasmissione:


Durante la puntata di domenica, la cantante eseguirà due brani, dal vivo e accompagnata dalla sua band: Hello e Rolling in the deep. La sua presenza in uno studio televisivo sarà in anteprima europea, dopo il trionfale ritorno sul palco. Adele ha infatti da poco pubblicato il suo terzo album in studio 25”, che nella sola prima settimana ha venduto oltre tre milioni di copie soltanto negli Stati Uniti, battendo ogni record. Anche il video del suo singolo “Hello” è già entrato nella storia: al momento ha superato 500 milioni di visualizzazioni.

Adele non è la prima grande artista di caratura internazionale ad essere ospitata da Fazio. Nell’ottobre 2014, gli studi del Centro di Produzione Rai di Milano avevano accolto gli U2. L’8 marzo 2015 c’era stata addirittura Madonna, per una lunga intervista che però aveva scatenato qualche critica. Al tempo, l’intervista era stata pre-registrata per conciliare gli impegni della cantante. Anche in questo caso l’intervento di Adele non sarà in diretta (la registrazione avverrà venerdì 4 dicembre). La popstar si limiterà a cantare o invece si siederà anche sull’ormai famosa poltroncina accanto al bancone di Fazio per essere intervistata?

Nel frattempo i fan stanno letteralmente impazzendo, la notizia è rimbalzata su ogni social network; un piccolo antipasto televisivo in vista delle due date italiane del tour europeo, che la vedranno esibirsi il 28 e 29 maggio 2016 all’Arena di Verona.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca La Colla in Adele - Tali e Quali 2024
Francesca La Colla (Adele) vince Tali e Quali 2024


cazzullo una giornata particolare
I 10 programmi del 2023


report ranucci
Report al posto di Che Tempo Che Fa


fabio fazio
Pagelle TV della Settimana (22-28 maggio 2023). Ecco i promossi e i bocciati

2 Commenti dei lettori »

1. paky94 ha scritto:

1 dicembre 2015 alle 19:26

Colpaccio sì! E’ il personaggio del momento. E se non mi sbaglio è la prima volta ospite in Italia. Mi auguro di rivederla al Festival di Sanremo!



2. paky94 ha scritto:

1 dicembre 2015 alle 19:28

Pardon, è stata ospite a Quelli che… nel 2011.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.