1
dicembre

IL CONTADINO CERCA MOGLIE: ECCO LE SCELTE FINALI

Il contadino cerca moglie

La prima edizione italiana del reality Farmer Wants a Wife, “ribattezzato” Il contadino cerca moglie, ha completato la sua missione con le scelte finali dei cinque protagonisti Dario, Giorgio, Giuseppe, Manolo e Pietro e delle loro pretendenti. Il programma, in onda su Fox Life e condotto da Simona Ventura, dà appuntamento alla seconda edizione.

Il contadino cerca moglie: le scelte finali

Il reality, che nel mondo ha formato più di 70 coppie, dalle quali sono nati 135 bambini, sembra aver coltivato l’amore anche in Italia (più o meno). Terminato il periodo di convivenza, i cinque contadini hanno finalmente fatto le loro scelte. Quella di Giorgio era palese e annunciata già da qualche puntata, ma sul più bello il trentino ha ricevuto il due di picche: Manuela non è disposta a lasciare la città per lui perché, semplicemente, non hai mai provato un reale interesse.

Altra scelta annunciata (o quasi) è stata quella di Giuseppe, che ha aperto il suo cuore ad Alice. Anche se il giovane pastore di Tragliatella, dopo aver ricevuto il “sì” dalla sua aspirante moglie, le ha rivelato di aver baciato Veronica prima di “rispedirla” in città. E Alice non l’ha presa molto bene: “Mi avevi detto che non c’era stato il bacio”.

Idee chiare anche in Lombardia: Pietro ha dichiarato di volere Lea al suo fianco. Ma la ragazza, senza tanti giri di parole, ha ammesso che “non è questa la storia che voglio”, perché è ancora alla ricerca dell’uomo bello e dannato, caratteristiche che non ha riscontrato nel rosicoltore lombardo.

A Rignano Flaminio Manolo ha sciolto gli ultimi dubbi e scelto Jennifer, con la quale ha fin da subito instaurato un rapporto di “amore-odio”. Ammette di non sapere se è davvero innamorato, però l’interesse c’è ed è forte. Ed è pure corrisposto: “Tu hai scelto me, io ho scelto te”, gli dice lei.

Infine, tra un limone e un altro, a sorpresa Dario ha rivelato di essersi innamorato di Gilda. E la ragazza, senza fronzoli, ha subito accettato di trasferirsi da lui: “Sono troppo felice”.

Tre, dunque, le coppie nate da questa prima edizione de Il contadino cerca moglie: Giuseppe-Alice, Manolo-Jennifer e Dario-Gilda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Contadino Cerca Moglie
Il Contadino Cerca Moglie 2021: i protagonisti della nuova edizione


Paolo Conticini
Nove, palinsesti 2021/2022: arrivano Conticini e Mannino, torna Crozza. Aldo Giovanni e Giacomo festeggiano i 30 anni di carriera


Gabriele Corsi
«Il Contadino Cerca Moglie» approda sul Nove. Conduce Gabriele Corsi


Manuel e Giulia
Uomini e Donne: Giulia Cavaglià ha scelto Manuel

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.