28
ottobre

GRANDE FRATELLO: LUCA E ALESSIA FUORI DALLA CASA E DAL NOSTRO GIOCO. CONTINUATE A VOTARE IL VOSTRO VINCITORE MORALE.

GRANDE FRATELLO 10 ELEGGI IL VINCITORE MORALE

Prosegue su DM il gioco per eleggere il Vincitore Morale di questa decima edizione del Grande Fratello; con le prime due eliminazioni entriamo nel vivo del sondaggio che vi permette di provare ad indovinare chi si nasconde dietro i nostri soprannomi, e di scegliere fra questi qual è il vostro preferito.

Sul nostro blog avete potuto, infatti, leggere in anteprima e in esclusiva le prime dichiarazioni ufficiali dei concorrenti del GF10, che durante la reclusione in albergo, si erano lasciati andare a qualche confidenza che è valsa loro una serie di simpatici nomignoli. Vi abbiamo chiesto di scegliere il vostro preferito soltanto in base a quanto dichiarato, senza poterli vedere, e adesso che potete provare ad abbinare concretamente le frasi a dei volti, le cose si fanno decisamente più interessanti. Ma chi ha detto cosa? Per adesso possiamo svelarvi soltanto le frasi pronunciate da Luca e Alessia, che ieri sono arrivati ad un soffio dalla tanto sospirata porta rossa, che per i due è rimasta inesorabilmente chiusa.

Luca Magnani era il concorrente da noi soprannominato “L’ignorante“, e la sua frase era: – “Ammazzo il tempo riparando il lettore mp3 che mi si è rotto, leggendo uno dei pochi libri che abbia mai aperto in vita mia e dando un’occhiata al dizionario di italiano: così farò meno la figura dell’ignorante!”.  Avevamo invece etichettato come “La Fumatrice” la povera Alessia Giovagnoli, che della casa ha visto soltanto la stanza delle soprese, e che prima di mettervi piede aveva dichiarato “Sto leggendo un libro con i consigli per smettere di fumare“. Loro due escono dal GF e anche dal nostro gioco, lasciandovi alle prese con tutti gli altri concorrenti “mascherati”. A proposito di maschere; avete mai pensato che una delle frasi che vi abbiamo proposto potrebbe nascondere un indizio per individuare il misterioso ragazzo transessuale?

Dopo il salto tutte le frasi rimaste in gara, i soprannomi e il sondaggio per esprimere la vostra prefenza.

  1. “Sono un tipo che vive le cose tranquillamente… se non dovesse andare bene, magari esco di qui, mi innamoro a Roma e mi trasferisco qui!” (per DM è La Sognatrice).
  2. “Sono iperattivo quindi se mi rinchiudi in una stanza divento pazzo, mentre se mi chiudi con altre 10 persone, come nella Casa, faccio il Che Guevara… sono un leader!” (per DM è Il Che)
  3. “Sono molto tranquilla, perché è successo tutto così in fretta che non me ne sono resa conto. Sto passando una bella vacanza” (per DM è La Vacanziera)
  4. “Mi annoio tremendamente, per passare il tempo ho tolto tutte le etichette dai bagnoschiuma e dagli altri prodotti che ho con me e li ho personalizzati scrivendo cose particolare tipo ‘senti che bon’”. (per DM è L’Annoiato)
  5. “Sto dormendo tantissimo, mi fa piacere riposarmi perché sono una che lavora molto e non vedo l’ora di entrare, sto a 1000”. (per DM è l’Accelerata)
  6. “Sto provando a leggere un libro (Il Silmarillion di Tolkien) ma sono molto ansiosa”. (Per DM è la Signora degli Anelli)
  7. “Sono rilassatissimo: mi portano da mangiare, mi sveglio quando voglio e faccio quello che voglio. Gioco con le carte, facendo solitari, e con il cubo di Rubik”. (Per DM è Il Rilassato)
  8. “Quando entrerò, se entrerò, ci metterò un po’ a carburare. Sono come un diesel, ma quando ingrano e ‘sento la sfida’, non mi ferma più nessuno, punto dritto alla vittoria!”. (Per DM è Il Convinto)
  9. “Sto leggendo molto e sto imparando delle tecniche di meditazione grazie ad alcuni libri che mi ha dato mia madre. Così, se nella Casa avrò dei momenti in cui sarò nervosa, mi metterò da una parte e mi rilasserò con queste tecniche”. (Per DM è la Meditativa)
  10. “In questi giorni di reclusione sto riuscendo a mantenere un bell’autocontrollo, che però ho una gran paura di non riuscire a mantenere quando – e se – sarò sulla passerella prima della mitica Porta Rossa: ho una gran fifa di scoppiare a piangere davanti a tutti!”. (Per DM è L’(in)controllabile)
  11. “Non mi manca niente, non vedo l’ora di entrare… se ci dovessi riuscire, vi sorprenderò con una cintura che ho preso a New York”. (Per DM è Il Fashion)
  12. “La vita è un banco di prova, GF è un ulteriore passaggio. Non credo che questo mondo sia effimero, secondo me è tutto vero. Voglio partecipare per dare alla mia famiglia la possibilità di passare un inverno ‘alternativo’”. (Per DM è L’Alternativo)
  13. “Anziché pensare a quello che ho lasciato penso a quello che mi aspetta, sto rischiando di cambiare la mia vita”. (Per DM è L’Illusa)
  14. “Faccio flessioni. L’unica cosa che mi manca è il mangiare. A me servirebbe un kg e mezzo di carne al giorno”. (Per DM è Il Palestrato)
  15. “Mi sento un po’ solo perché sono un tipo che soffre molto la solitudine”. (Per DM è Il Solitario)
  16. “Non vedo l’ora di conoscere Alessia Marcuzzi”. (Per DM è L’axxapato)
  17. “Ho buone sensazioni. Se dovessi entrare, sulla passerella vi prometto di urlare ‘tanta roba’”. (Per DM è L’Urlatrice)

Grande Fratello 10: chi è secondo te il VINCITORE MORALE? (max 3 preferenze)

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO: LUCA E ALESSIA FUORI DALLA CASA E DAL NOSTRO GIOCO. CONTINUATE A VOTARE IL VOSTRO VINCITORE MORALE.
GRANDE FRATELLO 10: DOPO L’USCITA DI DANIELA CANEO, ECCO L’AGGIORNAMENTO PER L’ELEZIONE DEL VINCITORE MORALE DEL GF10


Grande Fratello: prime dichiarazioni dei concorrenti
GRANDE FRATELLO: IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT LE PRIME DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI DEL GF10


Grande Fratello 10, dichiarazioni concorrenti
GRANDE FRATELLO 10: LE PRIMISSIME DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI RECLUSI IN ESCLUSIVA SU DM


GRANDE FRATELLO 10 PRIMA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: UN CAST D’IMPATTO FA DA CONTRALTARE AI TEMPI MORTI; FRA CANNOLI, RECORD E DEJA VU’.

1 Commento dei lettori »

1. gioelisa ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 15:56

Credo che il fashion sia Tulio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.