1
dicembre

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DI GIOVEDI 3 DICEMBRE 2015

Greta e Giorgia Berti

In Tutti pazzi per amore, che si può considerare la principale fonte di ispirazione per E’ arrivata la felicità, c’era la storia d’amore celata e mai vissuta fino in fondo tra i figli dei due protagonisti, ovvero i giovani Cristina Giorgi (Nicole Murgia) ed Emanuele Balestrieri (Brenno Placido): prima fratellastri amorevoli, poi innamorati clandestini, i due rischiarono di diventare un ostacolo insormontabile per l’unione dei loro genitori. Ebbene, nella nuova fiction Publispei lo schema di ripete, appesantito da un carico da undici.

E’ arrivata la felicità: il triangolo amoroso tra Bea, Laura e Umberto

Angelica, la protagonista di E’ arrivata la felicità, ha infatti ben due figlie, le gemelle Beatrice (Giorgia Berti) e Laura (Greta Berti). Diverse come il giorno e la notte – l’una civetta e l’altra studiosa, la prima egoista e la seconda premurosa – si ritrovano ora coinvolte in uno scomodo triangolo amoroso proprio con Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), il figlio maggiore di Orlando che, innamorato follemente di Laura, si è lasciato sedurre da un’intraprendente e vendicativa Bea. I tre ragazzi diventeranno centrali nella trama e, oltretutto, erano già i protagonisti dei racconti web della fiction.

Il caos scatenato dal fattaccio metterà a dura prova i due protagonisti, che dovranno mettere l’interesse dei figli davanti al proprio. E, come se non bastasse, decideranno di andare a vivere insieme mettendo tutti sotto lo stesso tetto… come leggiamo nelle anticipazioni della prossima puntata, in onda su Rai 1 dopodomani.

E’ arrivata la felicità: anticipazioni decima puntata di giovedì 3 dicembre 2015

Nasce il figlio di Valeria e Rita. Persino Giovanna è commossa ma i suoi pregiudizi hanno la meglio. E mentre Orlando e Angelica decidono di convivere, Claudia propone a Gustav, che inizia a essere inquieto, di trasferirsi a Roma. Orlando e Angelica annunciano ai figli l’intenzione di convivere ma l’accoglienza è piuttosto fredda. Inoltre Claudia fa una confessione sconvolgente a Orlando… Giuseppe intanto litiga con Giovanna e va via di casa.

E’ arrivata la felicità: personaggi ed interpreti

E’ arrivata la felicità: la recensione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


E' arrivata la felicità - Tony Baby
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE


Massimo Wertmuller
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI GIOVEDI 10 DICEMBRE 2015


E' arrivata la felicità - Ettore Bassi
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DI MARTEDI 1 DICEMBRE 2015


E' ARRIVATA LA FELICITA'
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – GIOVEDI 26 NOVEMBRE

1 Commento dei lettori »

1. grilloparlante ha scritto:

2 dicembre 2015 alle 16:04

Indubbiamente i punti di contatto con Tutti pazzi … ci sono ma poi vengono sviluppati in modo diverso. Mi piace il tema di fondo che la felicità possa arrivare come e dove (e anche quando) uno meno se lo aspetta, magari da persone vicine che fino al giorno prima non si dicevano niente, e preferisco quasi la coppia di protagonisti di EALF a quella di TPPA, che a volte era un pò troppo sopra le righe.
Mi piace anche che venga trattato il tema delle diversità in senso lato, perchè diversità è anche quella tra gli adolescenti fighi e quelli no, o tra la suocera Fenech e la nuora Nunzia, una coppia che mi fa davvero molto ridere. La storia della sorella di Angelica con la compagna è quella più debolina, per me.
Ecco, se proprio dovessi muovere una critica sarebbe che l’unica famiglia tradizionale, quella dei genitori di Angelica, viene trattata come se fosse l’unica “anormale” e anche un pò ridicolizzata nele sue abitudini borghesi, e vabbè salvaguardare le diversità ma così non è un pò troppo? La povera Giovanna affronta la situazione della figlia con la compagna come farebbe il 90% (almeno) delle madri italiane e viene dipinta come Crudelia De Mon, le hanno anche fatto quasi gli stessi capelli…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.