1
dicembre

IL CONTADINO CERCA MOGLIE: STASERA L’ULTIMA PUNTATA. SIMONA VENTURA SVELA ALLE RAGAZZE LE SCELTE

Il contadino cerca moglie

Ci siamo: Il contadino cerca moglie… e questa sera la sceglierà. In prima tv su Fox e Fox Life, a partire dalle 21.00, la nona e ultima puntata della prima edizione del reality guidato da Simona Ventura. Chi, tra Manolo, Giuseppe, Dario, Pietro e Giorgio, avrà davvero “coltivato l’amore”?

Il contadino cerca moglie: anticipazioni ultima puntata di martedì 1 dicembre 2015

Il contadino cerca moglie è alla stretta finale. Anzi, alla scelta finale. Dopo settimane di convivenza e di lavori nei campi, intervallati da momenti romantici, gelosie, battibecchi, nuovi arrivi e abbandoni, in questo ultimo episodio si scoprirà se le ragazze di città sono riuscite a fare breccia nei cuori dei cinque contadini.

Simona Ventura farà la sua ultima visita nelle fattorie di Manolo, Giuseppe, Dario, Pietro e Giorgio per fare, con ciascuno di loro, un bilancio dell’esperienza vissuta, cercando anche di scoprire quali amori sono nati e, soprattutto, se sono corrisposti.

Nella fattoria di Rignano Flaminio, il verace Manolo sembra avere occhi solo per Jennifer, anche se la procace Giovanna non si è ancora data per vinta. E sempre nel Lazio, a Tragliatella, il giovane pastore Giuseppe non ha ancora espresso una chiara preferenza e resta indeciso tra Veronica e Alice. Stesso destino anche per il bel siciliano Dario che, nonostante abbia passato la sua serata romantica con Gilda, non ha escluso in via definitiva l’affascinante Giada. In Trentino, invece, dopo l’uscita di scena di Stefania ed Elena, i giochi sembrano conclusi e a Giorgio non rimane che attendere un segno da parte di Manuela. Anche a Cilavegna, nella fattoria di Pietro, la situazione pare essere chiara: il rosicoltore ha dichiarato il suo amore a Lea e ora aspetta “soltanto” la sua decisione.

Ma non saranno i contadini in prima persona a comunicare le loro scelte alle ragazze. L’”arduo compito” spetta a Simona Ventura, che svelerà a sorpresa la decisione alle aspiranti mogli. La prescelta potrà restare in fattoria e iniziare una nuova storia d’amore e una nuova vita, mentre per tutte le altre sarà tempo di fare i bagagli e tornare alla vita di città.



Articoli che potrebbero interessarti


L'Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo - Gabriel Garko e Bo Derek
L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni ultima puntata di venerdì 19 maggio 2017


Di Padre in Figlia
Di Padre in Figlia: anticipazioni quarta ed ultima puntata di martedì 2 maggio 2017


Doctor Foster - Gemma
Doctor Foster: anticipazioni seconda ed ultima puntata di mercoledì 12 aprile 2017


Sorelle 15
Sorelle: anticipazioni ultima puntata di giovedì 13 aprile 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.