9
dicembre

IO SONO CAIT: SU MTV8 LA TRASFORMAZIONE DA UOMO A DONNA DI BRUCE JENNER

Cait Jenner

Dopo aver fatto discutere mezzo mondo, arriva su Mtv8 la docuserie sul processo di transizione da uomo a donna di Bruce Jenner. L’ex atleta da stasera, alle 23:00, racconterà da vicino il suo cambiamento.

Jenner, infatti, noto al grande pubblico, non solo per la sua medaglia d’oro nel decathlon nelle Olimpiadi di Montreal 1976 e per essere imparentato con una delle famiglie più conosciute degli States, i Kardashian, ha affrontato quest’anno un percorso per il cambiamento di sesso.

Il programma si chiama semplicemente “Io sono Cait” proprio perché – come ormai noto - Caitlyn Jenner è il suo attuale nome. Nel corso delle puntate assisteremo, passo dopo passo, al cambio di genere di Bruce, scoprendo i momenti più difficili del suo percorso, fino alla nuova vita che adesso conduce.

Le puntate saranno arricchite dai commenti e dai giudizi di amici e familiari, che hanno vissuto affianco a lui questo passo importante di vita. Ma al centro resterà colui che è passato da atleta olimpico a donna copertina di Vanity Fair. Otto puntate in cui si racconterà tutto quello che ha portato Bruce a diventare Cait; i momenti che hanno permesso a quest’uomo di esprimere l’essenza di se stesso, di ciò che sentiva di essere.

[Alfredo Cofini]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


patriziamirigliani
Patrizia Mirigliani: «A Miss Italia niente trans. Solo chi è nata donna»


Vittoria Schisano - Un Posto al Sole
La svolta ‘transgender’ di Un Posto al Sole: Vittoria Schisano è Carla, il padre di Alex e Mia


Torto o Ragione Don Mario Pieracci
TORTO O RAGIONE: LA CAUSA SUL ‘NONNO TRAVESTITO’ FA INFURIARE IL GAY CENTER


Transparent
TRANSPARENT: SU SKY ATLANTIC LA TERZA STAGIONE, CON CAITLYN JENNER COME GUEST STAR

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.