1
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 1° DICEMBRE 2015

E' arrivata la felicità

Rai1, ore 21.20: E’ arrivata la felicità – Nona Puntata - 1^Tv

Fiction di Riccardo Milani e Francesco Vicario del 2015, con Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino. Trama: Il ritorno di Claudia non sembra preoccupare la coppia Angelica e Orlando, i quali sempre più innamorati si preoccupano dei loro figli in cerca di guai. Il triangolo fra Bea, Umberto e Laura è sempre più complicato, dal momento che Bea è riuscita a conquistare Marco. Claudia intanto ha un piano, ovvero un uscita a quattro: chiamerà infatti Orlando per invitare lui e Angelica ad uscire assieme a lei ed il suo compagno Gustav, che ha appena invitato a Roma. Orlando farebbe volentieri a meno di questa uscita, ma Angelica però sembra entusiasta di conoscerli.

Rai2, ore 20.55: Tim Cup 2015/16 Milan – Crotone

Grande attesa a Crotone per la sfida che vedrà opposta la squadra allenata da Ivan Juric al Milan nella gara valida per il quarto turno di Coppa Italia. Oltre 5000 i tifosi che saranno a San Siro per la “prima” dei rossoblù nello stadio milanese. Per l’occasione la squadra indosserà una maglia celebrativa che riporterà la scritta “Milan-Crotone, 1 dicembre 2015 – Stadio San Siro”.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Tredicesima Puntata

Francesca Immacolata Chaouqui, ex membro della Commissione referente di studio e indirizzo sull’organizzazione delle strutture economico-amministrative della Santa Sede, imputata nel processo per la fuga di documenti riservati della Santa Sede, sarà protagonista della prima intervista tv dall’inizio della nuova fase dell’inchiesta Vatileaks. Massimo Giannini la intervisterà in esclusiva in diretta nel corso della tredicesima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini. Tra gli ospiti della puntata, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli affari europei Sandro Gozi, il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, l’On. Anna Ascani (Pd), la senatrice Barbara Lezzi (M5s), l’economista Veronica De Romanis,  l’editorialista di Repubblica Federico Rampini e Oliviero Toscani. All’interno di Ballarò anche un’intervista realizzata da Massimo Giannini all’ex calciatore francese Lilian Thuram, uomo simbolo dell’integrazione e della lotta al razzismo, da sempre in prima linea per i diritti delle minoranze.

Canale5, ore 21.10: I Misteri di Laura –  Settima Puntata - 1^Tv

Fiction di Alberto Ferrari del 2014, con Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi, Eleonora Sergio. Prodotta in Italia. Trama: Gemma, la mamma di Laura, si sta per sposare e, durante i giorni del matrimonio, lei e il futuro sposo saranno ospiti a casa della figlia. Laura si ritrova in una difficile situazione: non ha ancora rivelato alla madre di essersi separata da Iacopo e non vuole dirglielo proprio alla vigilia del suo matrimonio, rischiando di rovinarle la festa. Che fare?Intanto, durante la cerimonia in chiesa, un vecchio zio di Laura viene assassinato.

Italia1, ore 21.10: I Fantastici 4 e Silver Surfer

Film di Tim Story del 2007, con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis. Prodotto in Usa/Gran Bretagna/Germania. Durata: 92 minuti. Trama: I Fantastici 4 hanno un doppio problema da affrontare: la Terra minacciata dall’arrivo di Silver Surfer, araldo di Galactus, il distruttore di mondi, che vuole cancellare dall’universo il nostro pianeta per ottenerne l’energia necessaria al suo sostentamento e il Dottor Destino, che, redivivo, trama contro il quartetto per eliminarlo una volta per tutte.

Rete4, ore 21.15: La Strada dei Miracoli – Ultima Puntata

Ottavo appuntamento con La strada dei Miracoli, il settimanale condotto da Safiria Leccese. Al centro della puntata di domani la figura di Papa Francesco e l’anteprima del film evento Chiamatemi Francesco.

La7, ore 21.10: DiMartedì – Dodicesima Puntata

Le scelte di politica estera e interna del governo Renzi, lo stato di salute dell’esecutivo, della maggioranza e del Partito Democratico in vista delle prossime elezioni amministrative, ma anche la lotta al terrorismo e alla corruzione; e poi la situazione economica del Paese, dopo l’annuncio del ministro dell’Economia Padoan che la ripresa in atto potrebbe affievolirsi e le attese degli italiani su fisco e pensioni. Sono questi i temi principali della trasmissione condotta da Giovanni Floris. Tra gli altri, tanti ospiti, della trasmissione, con approfondimenti in studio e in collegamento, interviste, servizi e mini talk, ci saranno anche l’ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani ed il procuratore aggiunto di Reggio Calabria Nicola Gratteri. Ad aprire il programma la copertina satirica di Maurizio Crozza.

MTV8, ore 21.10: The Normal Heart

Film di Ryan Murphy del 2014, con Jim Parsons, Matt Bomer, Julia Roberts, Mark Ruffalo. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Ned Weeks è uno scrittore, il cui fidanzato Felix ha contratto il virus dell’Aids facendolo diventare un grande attivista. Il suo principale obiettivo è quello di dimostrare al mondo che la malattia non deve essere considerata come il “cancro degli omosessuali”. Ad aiutarlo è Emma Brockner, dottoressa in sedia a rotelle che sposa la sua causa portandola all’interno della comunità scientifica.

DeeJay Tv, ore 21.00: The Mexican – Amore senza la sicura

Film di Gore Verbinski del 2001, con Julia Roberts, Brad Pitt, Bob Balaban. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Jerry è un malvivente di piccolo calibro che si trova alla prese con una scelta in apparenza facile. Il suo capo gli ha dato l’ordine perentorio di andare in Messico a recuperare a tutti i costi una preziosa pistola d’epoca, nota come “The Mexican”. Anche Samantha, la sua fidanzata, gli ha dato un ultimatum: smetterla con i furti e decidersi a cambiare vita. Per Jerry la scelta è del tutto scontata: meglio affrontare l’ira di Samantha che quella del capo. Una volta trovata la pistola, però, iniziano i guai. La leggenda vuole, infatti, che intorno all’arma aleggi una maledizione. Per cominciare, Leroy, un sicario del capo, rapisce Samantha in modo che Jerry faccia il suo dovere fino in fondo.

Iris, ore 21.00: Il mucchio selvaggio

Film di Sam Peckinpah del 1969, con William Holden, Ernest Borgnine, Robert Ryan, Edmond O’Brien. Prodotto in Usa. Durata: 145 minuti. Trama: Pike Bishop e la sua banda, inseguiti da Dick Thornton e dai suoi tagliagole dopo una rapina-tranello, arrivano ad Aguaverde in Messico e si accordano con Mapachi, un ex criminale che comanda le truppe controrivoluzionarie, per assalire un treno carico di armi. Il colpo riesce, ma poi Angelo, un messicano della banda di Pike, trattiene una cassa di armi per consegnarla agli indios in rivolta.

FoxLife, ore 21.00: Il Contadino cerca Moglie - Ultima Puntata

Nono appuntamento con la prima edizione italiana de Il contadino cerca moglie, il reality condotto da Simona Ventura con protagonisti giovani e affascinanti contadini che accolgono nelle loro tenute e fattorie un piccolo esercito di “aspiranti mogli” disposte a lasciare abitudini e comodità della città per trasferirsi in campagna.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Killing Point – Film

Rai5, ore 21.00: Nord – Film

RaiMovie, ore 21,00: Harry ti presento Sally – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently – Serie Tv

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries – Sesta stagione - Serie Tv - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: The Box – Film – 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Murder in the First – Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 4 - Talent - 1^Tv Free

RealTime,  ore 21.20: Abito da sposa cercasi – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.