30
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RICK CHIEDE A MAYA DI SPOSARLO, LIAM SCEGLIE STEFFY

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa. Ecco le nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 30 novembre a sabato 5 dicembre 2015

A casa Forrester Julius (Obba Babatunde’) parla delle sue frustrazioni di padre di una transessuale e delle difficolta’ avute anche all’interno del nucleo sociale, e Maya, invece, della sua difficilissima scelta, dolorosa anche per i suoi genitori. Nicole (Reign Edwards), intanto, alla Forrester, dice a Rick (Jacob Young), e al suo amico e collega Zende (Rome Flynn), che lei non lascera’ Los Angeles, dove sta bene e dove sente di avere delle opportunita’, anche se i suoi le diranno di tornare con loro a Chicago. Zende ne e’ felice.

Liam (Scott Clifton) deve scegliere tra Ivy (Ashleigh Brewer) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Bill (Don Diamont) gli dice chiaramente che, forse, lui preferisce essere conteso tra due donne, visto che e’ una storia che si ripete. Ridge (Thorsten Kaye) con Steffy e Caroline (Linsey Godfrey) vogliono lanciare la linea “California freedom” con Maya (Karla Mosley) come modella di punta. Rick (Jacob Young) ne e’ molto felice, anche perche’ la linea e’ focalizzata sulla liberta’ di tutte le donne. Il progetto trova tutti d’accordo, eccetto Aly (Ashlyn Pearce), che continua con le sue deliranti apparizioni e progetti di vendetta. Maya e’ felicissima che suo padre cominci ad accettarla per quello che e’ diventata, ma Nicole (Reign Edwards) non si fida.

Julius (Obba Babatunde’) decide di far visita a Rick (Jacob Young) per capire il motivo per cui un uomo come lui desidera condividere la sua vita con una donna come Maya (Karla Mosley). Aly (Ashlyn Pearce) e’ sconvolta per il messaggio che trasmette la nuova linea California Freedom e, attraverso delle visioni di sua madre Darla (Schae Harrison), escogita un modo per fermare la sfilata.

Alla Forrester fervono i preparativi per la presentazione della nuova collezione, la “California Freedom”. Tra gli invitati ci sono anche i genitori di Maya e il padre, Julius (Obba Babatunde’), sembra contrariato. Intanto Bill (Don Diamont) ordina a Jarrett (Andrew Collins) di trovargli una storia da mettere in prima pagina. Liam (Scott Clifton) porta Steffy (Jacqueline Macinnes Wood) sulla terrazza della Forrester e le confessa di voler stare con lei: sono a capo della Forrester e la manterranno ai vertici negli anni a venire. Mentre comincia la sflilata Aly (Ashlyn Pearce) e’ sempre piu’ delusa e comincia ad avere la visione di sua madre, Darla (Schae Harrison), che la incita a mettere fine a tutto questo.

Maya (Karla Mosley) e’ l’emblema del messaggio di accettazione e di liberta’ che la Forrester vuole lanciare con la collezione “California freedom”, disegnata da Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey). E riceve un grande consenso. Rick (Jacob Young) coglie l’occasione della sfilata per chiederle, davanti a tutti, di sposarlo. E lei naturalmente accetta. Solo Aly (Ashlyn Pearce), non partecipa con entusiasmo alla sfilata e discute con Steffy (Jacqueline Macinnes Wood). Lo spirito della madre, Darla (Schae Harrison), le dice di mettere fine a tanto scempio. Deacon (Sean Kanan) vorrebbe che fosse Quinn (Rena Sofer) a dirigere l’azienda e continua a lodarla per la sua bravura e creativita’.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


ISOLA DEI FAMOSI, I “FIGLI DI”… POOH: DANIELE BATTAGLIA. SARA’ LUI IL PRIMO A SBARCARE SULL’ISOLA CON I FAMOSI?

In Nicaragua sbarcherà un altro "figlio di"... Pooh. Ebbene si, dopo Dj Francesco, è il turno dell'amico fraterno nonchè...


Sanremo 2020, a Fiorello tocca vestirsi da Coniglio

L'ha detto e l'ha fatto: Fiorello si è presentato alla seconda serata del Festival di Sanremo 2020 travestito da Maria de Filippi, mantenendo...


Caso Conte: in Vigilanza Rai, fuoco incrociato su Salini e Foa. I due fanno scudo

Fuoco incrociato su Fabrizio Salini e Marcello Foa. Con tanto di urla e scambi d'accuse. Ieri in Vigilanza Rai, nella seduta notturna...


ARRIVEDERCI, MAURIZIO

Per nulla al mondo avrei perso l'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. E così, preparate armi e bagagli, lo scorso martedi ho raggiunto la...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.