30
novembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE – 4 DICEMBRE 2015

Edoardo Siravo, Vanessa Gravina e Riccardo Polizzy Carbonelli

A vedere insieme il perfido Roberto Ferri di Un Posto al Sole, l’indimenticato Commissario Leoni di Vivere, e l’avvocato Claudia Corelli di CentoVetrine, verrebbe in mente un curioso ed improbabile crossover tra le tre più celebri soap italiane. In realtà Riccardo Polizzy Carbonelli, Edoardo Siravo, e Vanessa Gravina da sempre, oltre a quella sul piccolo schermo, portano avanti un’intensa carriera a teatro. I tre attori sono attualmente i protagonisti di Nina, una commedia borghese per eccellenza, scaturita nel 1949 dalla penna di André Roussin.

Con la regia di Pino Strabioli e Patrick Rossi Gastaldi, lo spettacolo racconta il classico triangolo moglie-marito-amante incastonato in un meccanismo perfetto. La Gravina interpreta Nina, una donna che vince, decide, manovra, coinvolge e sconvolge i due maschi ambigui, sperduti, confusi che hanno il volto per l’appunto di Siravo e Polizzy Carbonelli. Dopo essere stato in scena al Teatro delle Palme di Napoli, Nina è approdato da venerdì scorso al San Babila di Milano, dove rimarrà per due settimane.

Per Polizzy Carbonelli l’impegno a teatro si va ad affiancare con quello sul set della soap partenopea, che in queste settimane lo vede protagonista assoluto. Il personaggio di Roberto Ferri è, infatti, coinvolto nella misteriosa sparizione di Miriam (Angela Tuccia). La relazione clandestina tra i due ha rischiato seriamente di compromettere il rapporto di Roberto con Marina (Nina Soldano), e la violenta litigata con Miriam sembra essersi conclusa nel peggiore dei modi. La ragazza è stata ferita da Roberto o è addirittura morta? E Raffaele (Patrizio Rispo), durante la notte insonne, che cosa ha visto dalla finestra della sua cucina, mentre su Napoli si abbatteva un forte temporale? Per scoprirlo non resta che seguire i nuovi episodi, in onda da lunedì 30 a venerdì 4 dicembre 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4381 – Lunedì 30 novembre 2015

Serena non si arrende e, spinta dalla preoccupazione per la scomparsa di Miriam, sfoglia il suo diario personale fino a scoprire un insospettabile segreto. Silvia sembra voler recuperare la sua vita e il suo rapporto di coppia in tempi fin troppo rapidi, facendo a Michele una proposta che lo coglierà impreparato: di che si tratterà? Grazie a Raffaele, Patrizio inizia a guadagnare punti agli occhi di Omar e sembra essere sulla buona strada per passare da sguattero a chef del ristorante.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4382 – Martedì 1 dicembre 2015

Dopo una lunga riflessione, Serena decide finalmente di affrontare Ferri arriverà ad accusarlo della scomparsa di Miriam? Ferita dall’’esitazione di Michele all’’idea di riprovare ad avere un figlio, Silvia avrà un durissimo confronto con il marito. Mentre Raffaele e Omar si coalizzano contro Mario Stellano, Ornella si mostrerà più conciliante nei confronti di Patrizio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4383 – Mercoledì 2 dicembre 2015

Filippo farà a Serena una rivelazione che metterà la sua amicizia con Miriam sotto una nuova luce. Ma, nonostante tutto, convinta che Roberto sia coinvolto nella sua scomparsa, Serena non esiterà a prendere un’’importante decisione. Proprio quando le insicurezze di Silvia sembrano ormai aver preso il sopravvento, Michele capirà che, per il bene del suo matrimonio, è arrivato il momento di fare chiarezza. Mentre cresce la complicità tra Patrizio e Amal, una vecchia fiamma del ragazzo sta per incrociare la loro strada: come andrà a finire?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4384 – Giovedì 3 dicembre 2015

Ferri si ritrova al centro delle indagini della polizia sulla scomparsa di Miriam, e Marina lo affronta scaricandogli addosso tutta la sua rabbia. Sfiduciato dalla poca redditività della palestra di boxe, Franco decide di riconsiderare l’offerta di Renato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4385 – Venerdì 4 dicembre 2015

Reduce dal drammatico confronto con Marina e pressato dai media, Roberto protesterà animatamente con Schipa, che, deciso a vederci chiaro sulla sparizione di Miriam, indirizzerà sempre di più i suoi sospetti sull’’uomo. Franco giungerà alla decisione di avventurarsi nella gestione della nuova palestra ma dovrà far fronte ai malumori e alla delusione dei suoi ragazzi. Un gruppo di turisti turchi portati da Viola verrà accolto con entusiasmo da Omar nel suo ristorante ma uno spiacevole inconveniente farà precipitare la situazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017


Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017. Ilenia Lazzarin lascia la soap?


Paolo Romano - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 26 al 30 giugno 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.