29
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ESTREMA UNZIONE PER EMILIA E ROSARIO

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – Domenica 29 novembre 2015

Candela, minacciata da Fernando, continua a negare il suo aiuto, rifiutandosi anche di fare il pane per gli ammalati. Aurora ricorda di aver visto la bottiglietta che conteneva il veleno a casa di Lesmes, e li’ si reca in cerca della formula per trovare l’antidoto, ma invece trova, con grande stupore, una foto che ritrae Lesmes e Jacinta insieme. Aurora e Gonzalo raccontano a Pedro dei loro sospetti su Jacinta chiedendogli, inoltre, di intercedere presso le guardie che sorvegliano i confini di puente Viejo per far rispettare la quarantena. Loro, intanto, vorrebbero andare a San Juan per accertarsi che Jacinta sia rinchiusa in manicomio. Quintina viene trasferita al Jaral; le sue condizioni sembrano peggiorare ed Hipolito e’ disperato. Maria si reca alla villa e chiede a Francisca di far usare ai paesani l’acqua del suo pozzo. Fernando continua a tenere in ostaggio Candela e Esperanza.

Candela ha i primi sintomi di avvelenamento e Fernando inizia a temere anche per lui e la bambina. Francisca non riesce a fingere con Fulgencio e lo tratta con fredezza e disprezzo. Bernarda sembra fare il doppio gioco anche con Fulgencio istigandolo a spiare Mauricio che ha sempre sospettato di lui.

Il Segreto anticipazioni – Lunedì 30 novembre 2015

Mauricio continua ad investigare su Fulgencio soprattutto dopo che Francisca gli ha detto di aver affidato a suo cugino tutti il suo capitale. Per poter uscire dal paese, Aurora, Conrado, Alfonso, Raimundo, Pedro e Hipolito organizzano una rissa in piazza che fara’ accorrere le guardie lasciando senza sorveglianza i confini di Puente Viejo. Intanto anche Rosario e Mauricio hanno i sintomi di avvelenamento.

Francisca fa sistemare Mauricio in una stanza degli ospiti alla villa. Fulgencio si offre di curare Mauricio, ma in realta’ vuole solo sfruttare l’occasione per eliminarlo con un anticoagulante. Gonzalo e Aurora sono riuciti a scappare da Puente Viejo, mentre sia Anibal che Pedro, Conrado ed Hipolito hanno passato la notte in galera accusati di disturbo alla quiete pubblica, dopo aver messo in scena la rissa per distrarre i militari durante il coprifuoco.

Il Segreto anticipazioni – Martedì 1 dicembre 2015

Marianna, avvisata da Maria, si reca di corsa al Jaral per assistere Rosario.Aurora e Gonzalo arrivano a destinazione, ma scoprono che nel manicomio dove dovrebbe essere rinchiusa Jacinta sono morti centinaia di pazienti per avvelenamento e che la struttura non esiste piu’.

Fernando, in alcuni momenti di delirio, cura Candela come fosse la sua vera madre malata. Bernarda ordina a Fulgencio di uccidere Mauricio per portare a buon fine i loro piani di vendetta nei confronti di Francisca. Quintina capisce che sta per morire ed affida i suoi ultimi desideri a Dolores.

Il Segreto anticipazioni – Mercoledì 2 dicembre 2015

Francisca inizia a ricordare particolari importanti della sua sua degenza nella casa di cura di Fulgencio. Gonzalo ed Aurora arrivano nel luogo dove si nasconde Jacinta, e vengono aggrediti e catturati da Jacinta e… Lesmes.

Il Segreto anticipazioni – Giovedì 3 dicembre 2015

Aurora e Gonzalo restano stupiti nel vedere Lesmes vivo e complice di Jacinta. I due fratelli tenuti ostaggio dalla coppia provano a reagire, provano a portare Lesmes dalla loro parte, ma il dottore e’ completamente manipolato da Jacinta. Intanto a Puente Viejo, Francisca comprende di essere vittima di un raggiro da parte di Fulgencio e Bernarda e cerca di limitare i danni. Emilia e Raimundo hanno i primi sintomi da avvelenamento, mentre Quintina peggiora sempre piu’. Fernando, per trovare le medicine e poter curare Candela si avventura al Jaral, dove viene riconosciuto da Quintina. Jacinta e Lesmes bevono una dose mortale di veleno. Aurora, per far leva sul debole che Lesmes ha sempre avuto per lei e per convincerlo a rivelarle la formula dell’antidoto beve anch’ella il veleno.

Il Segreto anticipazioni – Venerdì 4 dicembre 2015

Alla fine Lesmes accetta di rivelare la formula dell’antidoto ad Aurora e Gonzalo. Aurora, pero’, perde i sensi prima che Gonzalo possa farle bere l’antidoto. Nel frattempo Lesmes e Jacinta muoiono. Conrado, preoccupato per il tempo trascorso dalla partenza di Aurora, decide di ribellarsi ai militari organizzando una sommossa aiutato da Alfonso e Hipolito. Francisca continua a curare Mauricio e fa buon viso a cattivo gioco con suo cugino Fulgencio.

Il Segreto anticipazioni – Venerdì 4 dicembre 2015 – Prime Time

Francisca telefona al Governatore e minaccia di farlo rimuovere dal suo incarico se non togliera’ la quarantena al paese di Puente Viejo e non inviera’ subito l’assistenza medica per i malati. Il governatore si piega alle volonta’ di Francisca per quanto riguarda l’assistenza medica, ma non per quanto riguarda la rimozione della quarantena.Fernando, nella sua follia, vede in Candela sua madre, e decide di scappare da Puente Viejo per creare una famiglia con lei ed Esperanza. Nel frattempo Maria continua instancabilmente a prestare assistenza ai malati, ma la mancanza di notizie da parte di Gonzalo la preoccupa molto. Gonzalo fa ritorno a Puente Viejo senza Aurora.

Il Segreto anticipazioni – Sabato 5 dicembre 2015

Fulgencio capisce che sua cugina ha scoperto le sue trame e vorrebbe scappare subito da Puente Viejo, temendo la vendetta di Francisca, ma Bernarda rifiuta. Gonzalo torna in paese portando con se’ l’antidoto. Tutti i malati sembrano riprendersi, tranne Emilia e Rosario alla quale viene anche somministrata l’estrema unzione .Gonzalo racconta a tutti una storia diversa da quanto accaduto realmente con Jacinta e Lesmes, e nasconde anche il fatto che Aurora abbia ingerito volontariamente il veleno. Conrado vuole assolutamente sapere come sta Aurora ed e’ disposto a scappare forzando la sorveglianza dei militari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.