28
novembre

AMICI 15, SECONDO SPECIALE IN DIRETTA: GESSICA PERDE E VA IN SFIDA

Secondo speciale Amici 15

Si rinnova il live blogging su DavideMaggio.it per seguire in diretta minuto per minuto Amici 15, in onda oggi – sabato 28 novembre 2015 – su Canale 5 con il secondo speciale condotto da Maria De Filippi (registrato nella giornata di ieri). Assistiamo alla prima sfida a squadre, che decreta i primi sconfitti chiamati a confermare il proprio banco nella scuola. Ospite (improvvisata) Belen Rodriguez.

Amici 15: la diretta minuto per minuto

14.13: Aspettando Amici… con Maria De Filippi che dà il via al secondo speciale. Subito in piedi i due capitani della prima sfida a squadre tra Duchamp e Meteoriti, guidate rispettivamente da Gessica e Daniele dei La Rua. A giudicare i professori Alex Braga e Natalia Titova.

14.24: Si parte dalla prova professore di Braga… ma dopo la pubblicità.

14.28: Finisce l’anteprima. Inizia la gara con Sergio per la squadra di Daniele in “Hello” di Adele. Per Gessica risponde Cristiano con “Trouble” dei Coldplay. Per Braga Cristiano non ha trovato il giusto equilibrio tra ironia e tristezza, quindi decide di premiare Sergio. Duchamp 0 Meteoriti 1.

14.37: Si passa al ballo con una comparata. Gessica schiera se stessa, mentre Daniele punta su Daniela. La Titova premia proprio la performance della ballerina-capitano. Duchamp 1 Meteoriti 1.

14.41: Terza prova di canto, con Chiara schierata dalla parte dei Meteoriti. Braga decide di farle cantare “Powerful”. Per i Duchamp c’è Elodie con “Dedicato” di Loredana Bertè. Intanto Maria nota dietro le quinte Belen Rodriguez, arrivata per vedere gli addominali del marito Stefano De Martino: “Non li vedo da dieci giorni”. La showgirl si siede al fianco della conduttrice.

14.51: Braga non ha dubbi nell’assegnare il punto a Chiara. Duchamp 1 Meteoriti 2.

14.54: Quarta prova di ballo. Maria annuncia Stefano; Belen pronta con il cellulare: “Lo posso registrare?”. Poi le fanno notare che suo marito non è tra i professionisti in studio: “Ah scusate, sono tutti uguali”. Su scelta della Titova, tocca a Michele in un passo a tre per la squadra di Gessica e poi Alessio in un passo a due per quella di Daniele (e stavolta De Martino c’è). Natalia perplessa dalla scelta di Daniele di portare Alessio nella propria squadra e lasciare Paolo in panchina. Il punto va a Michele. Duchamp 2 Meteoriti 2. Pubblicità.

15.06: Tocca a Daniele schierarsi con la sua band La Rua nella quinta prova di canto. E’ l’occasione per presentare il loro inedito “Non sono positivo alla normalità”. Gessica risponde band su band con i Raft. Braga premia i La Rua… e Matteo dei Raft non ci sta: “La prova era la personalizzazione. E’ più facile farla con un inedito”. Duchamp 2 Meteoriti 3.

15.17: Prova comune di ballo donna; è un passo a due di Veronica Peparini. Gessica decide di schierare ancora se stessa, mentre Daniele punta nuovamente su Daniela. Natalia dà il punto a Gessica; perplessa Daniela. Duchamp 3 Meteoriti 3.

15.24: La prova comune questa volta è di canto tra Lele (per Daniele) e Luca (per Gessica). I due sono chiamati a rivisitare “Stolen dance”. Pubblicità.

15.33: Braga: “Il punto va a Luca”. Duchamp 4 Meteoriti 3. Lele c’è rimasto male: “Ho trattato il pezzo come un figlio”.

15.37: Ottava prova di ballo libera. Gessica punta su Gabriele in un assolo di Kledi, mentre Daniele su Andreas in un passo a tre. Vince l’intera sfida a squadre chi arriva a 5 punti…. e Natalia riporta tutto in parità premiando l’esibizione di Andreas. Duchamp 4 Meteoriti 4.

15.45: Ultima e decisiva prova di canto. Daniele tenta il sorpasso con Nick in “Love the way you lie”, mentre Gessica si difende con Luca in “Blurred lines”. Braga commenta: “Tu Luca stavi in questa canzone come un tappo su una bottiglia. Devi riuscire a stappare questa bottiglia. Il punto va a Nick”. Duchamp 4 Meteoriti 5.

15.54: La gara viene vinta dalla squadra di Daniele. Gessica in sfida. Pubblicità.

15.59: La sfidante si chiama Federica.

16.01: “Grazie di averci seguito. Noi ci vediamo sabato prossimo”, chiude Maria.

Amici 15: foto e schede dei ballerini

Amici 15: foto e schede dei cantanti

Amici 15: foto e schede delle band

Amici 15: anticipazioni secondo speciale di sabato 28 novembre 2015

Ieri – venerdì 27 novembre 2015 – è stato registrato il secondo speciale di Amici 15, in onda oggi. E’ stata, di fatto, la prima vera puntata per i nuovi allievi, protagonisti della prima sfida a squadre. Da una parte la squadra Duchamp, capitanata dalla ballerina Gessica, mentre dall’altra la squadra Meteoriti, guidata da Daniele della band La Rua.

Gessica si è avvalsa delle esibizioni dei Metrò, dei Raft, della coppia di latino Luca-Benedetta, dei ballerini Gabriele e Michele e dei cantanti Cristiano, Elodie e Luca (quest’ultimo conteso); Daniele, invece, ha optato per gli Aula 39, i cantanti Sergio e Chiara (anche loro contesi da entrambi i capitani), i ballerini Daniela, Andreas e Alessio e il cantante Lele.

Ai professori il compito di stabilire l’esito di ogni mini-sfida. Per il ballo ci sono Alessandra Celentano, Garrison, Kledi, Veronica Peparini e Natalia Titova, mentre per il canto Alex Braga, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Marco Maccarini e Rudy Zerbi.

Il capitano della squadra perdente va in sfida la prossima settimana, mentre per il resto della squadra possono comunque arrivare prove, esami o sfide a sorpresa per confermare il banco.

Amici 15: gli allievi

Ecco chi sono, ad oggi, gli allievi che formano la classe di Amici 15:

Michele Lanzaroti – ballerino
Paolo Barbonaglia – ballerino
Daniela Ribezzo – ballerina
Andreas Muller – ballerino
Gessica Taghetti – ballerina
Benedetta Orlandini e Luca Favilla – coppia ballerini latino-americani
Gabriele Esposito – ballerino
Alessio La Padula – ballerino
Nick Zaramella – cantante
Chiara Grispo – cantante
Elodie Di Patrizi – cantante
Cristiano Cosa – cantante
Raft – band
Yvonne Tocci – cantante
Aula 39 – band
Luca D’Arbenzio – cantante
Metrò – band
Lele Esposito – cantante
Sergio Sylvestre – cantante
Floriana Poma – cantante
La Rua – band

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici - Maria De Filippi
AMICI 2016: SECONDA PUNTATA SERALE DEL 9 APRILE IN DIRETTA


Maria De Filippi e Giorgio
AMICI 2016 VS BALLANDO CON LE STELLE, SECONDO ROUND: MARIA ALLUNGA O MILLY ACCORCIA?


AMICI - ANNA OXA
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 9 APRILE (FOTO)


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo

2 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

28 novembre 2015 alle 14:25

Finalmente ricomincia Amici :-)



2. Luna ha scritto:

28 novembre 2015 alle 15:26

Maria De Filippi : – Belen non filmare non c’é Stefano in questa coreografia.
Belen : – Ah non c’é ??? Oh so todos uguali…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.