27
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 27 NOVEMBRE 2015

The Weather Man - L'uomo delle previsioni

Rai1, ore 21.10: #SG Sanremo Giovani

Su Rai1 va in onda l’appuntamento dedicato alla selezione finale degli artisti che prenderanno parte alla sezione Nuove Proposte del Festival 2016. I dodici concorrenti, provenienti da tutt’Italia e selezionati tra i 655 artisti iscritti al concorso, che si giocano la possibilità di partecipare al Festival sono: Cecile, Francesco Guasti, Francesco Gabbiani, Ermal Meta, Una (Marzia Stano), i Siberia, Beatrice Visconti, Valeria e Piero Romitelli, Chiara Dello Iacovo, Irama (Filippo Maria Fanti), Michael Leonardi e i Rumor. A loro andranno sei posti, gli altri due, provenienti da Area Sanremo, saranno comunicati nel corso della serata. Nel ruolo di giurati, insieme al Direttore Artistico del Festival, Carlo Conti, ci saranno Piero Chiambretti, Giovanni Allevi, Federico Russo, Rosita Celentano, Carolina Di Domenico e Andrea Delogu. Superospiti della serata, Biagio Antonacci, Leonardo Pieraccioni e la star internazionale Jasmine Thompson.

Rai2, ore 21.15: Herbie – Il superMaggiolino

Film di Angela Robinson del 2005, con Lindsay Lohan, Matt Dillon, Michael Keaton, Justin Long, Breckin Meyer. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: La giovane Maggie si sta per diplomare e suo padre, campione di automobilismo, la porta a scegliere un’auto in un deposito. Un  maggiolino bianco un po’ ammaccato richiama la sua attenzione.

Rai3, ore 21.15: The Weather Man – L’uomo delle previsioni

Film di Gore Verbinski del 2005, con Nicholas Cage, Michael Caine, Hope Davis. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: David Spritz, addetto alle previsioni meteorologiche su Channel 6, una stazione televisiva di Chicago, sta per affrontare la tanto  desiderata svolta professionale. A turbare la felicità per la fortunata occasione.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto - 1^Tv

Francisca ha fatto chiudere le porte della villa per evitare che entrino persone malate. Regala a Bernarda una casa e le riferisce che Fulgencio sta per partire per Madrid. La donna affronta il marito e vorrebbe farlo rimanere per paura che i loro piani vadano a monte, ma l’uomo decide comunque di partire. Il paese è stato messo in quarantena e vige uno stato d’allerta. Fulgencio è costretto a rimandare il viaggio. Aurora ammette davanti ai malati che c’è poco da fare e che l’unica speranza è continuare con il trattamento avviato da Don Pablo. Maria e Gonzalo si rendono conto che coloro che stanno a contatto da giorni con i malati, non sono stati contagiati e che forse ci sono altre cause da individuare. Si sospetta che il contagio possa dipendere dall’acqua avvelenata. Nel frattempo, anche Quintina si ammala. Fernando si compiace con Candela per come sta eseguendo i suoi ordini.

Italia1, ore 21.10: Person of Interest – Quarta Stagione – 1^Tv

4×1 – Un numero nuovo: La Macchina ha creato delle nuove identità ai membri della squadra. Shaw, lavora in una profumeria, Reese è un detective della narcotici e Finch è un professore. Ma finalmente arriva un numero: Reese e Shaw si rimettono al lavoro cercando di coinvolgere anche Finch, che alla fine cede.

4×2 – Nautilus: Reese riceve il numero di una studentessa, Claire, che è impegnata in un pericoloso gioco ideato da Samaritan per reclutare adepti. Reese, Shaw e Root riescono a convincere Finch di dar loro una mano e scoprono che il creatore della Macchina aveva già deciso di ributtarsi nella mischia.

4×3 – L’esperto di donne: Reese riesce ad entrare nelle grazie del nuovo capitano Moreno risolvendo tre casi in un giorno. Fusco si occupa dell’ultimo numero che corrisponde ad Andre, uno specialista dell’abbordaggio. Root, invece, coinvolge Finch nella vendita illegale di un lanciarazzi con lo scopo di racimolare soldi per finanziare l’attività della squadra.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Tredicesima Puntata

Dal processo a Massimo Bossetti a quello imminente contro Veronica Panarello, sino alle udienze in corso per “Vatileaks 2″: tutte le principali novità della cronaca giudiziaria nel nuovo appuntamento di Quarto Grado. Ospite di Gianluigi Nuzzi lo scrittore Donato Carrisi. A cinque anni esatti dalla scomparsa di Yara Gambirasio, il settimanale a cura di Siria Magri non spegne i riflettori sul giallo di Brembate e segue ogni sviluppo dell’inchiesta giunta quest’anno nelle aule del Tribunale di Bergamo. Alessandra Viero, con l’ausilio di esperti, ripercorre tutte le tappe della vicenda. Oltre agli aggiornamenti sull’omicidio di Lorys Stival, Quarto Grado torna anche sul mistero di Brescia dopo i funerali di Giuseppe Ghirardini e sul duplice delitto di Pordenone.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Nona Puntata

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza, che torna a tenere compagnia al pubblico di La7 con la satira di Crozza nel paese delle meraviglie.

MTV8, ore 21.10: Whill Hunting – Genio ribelle

Film di Gus Van Sant del 1997, con Robin Williams, Minnie Driver, Matt Damon, Ben Affleck. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Will è un orfano che ha alle spalle una vita difficile di violenze, si guadagna da vivere facendo lo sguattero al Mit e viene scoperto a risolvere complicati teoremi matematici. Egli infatti ha una memoria prodigiosa e una geniale propensione per la matematica, così il professore Lambeau decide di affidarlo alle cure di Sean McGuire, un amico psicologo.

DeeJay Tv, ore 21.10: 30 anni in 1 secondo

Film di Gary Winick del 2004, con Jennifer Garner, Mark Ruffalo, Judy Greer, Andy Serkis. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Jenna sta per compiere 13 anni. Ed è in crisi: i genitori sono troppo apprensivi, le compagne la ignorano e il ragazzo che le piace non la degna di uno sguardo. Solo Matt, il suo vicino nonché migliore amico, la conforta nei momenti peggiori. ma quando anche la sua festa di compleanno si rivela un disastro, Jenna esprime il desiderio di diventare subito adulta. Il sogno si avvera e Jenna si sveglia nei panni di una splendida trentenne in carriera, stimata e ammirata. Ma nel passaggio ha perso di vista Matt.

RealTime, ore 21.10: Junior Bake Off Italia - Novità

Sono i più giovani di casa e preparano manicaretti per le loro famiglie con una buona autonomia e tanta creatività. Per 10 piccoli pasticceri è giunto il momento di mettersi alla prova con divertimento e tanta dolcezza! Parte su Real Time la prima stagione di Junior Bake Off Italia: i piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia, di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, entrano nel tempio della pasticceria della tv italiana per aggiudicarsi il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia. A guidarli lungo il loro percorso all’interno del programma saranno, come nella versione “adulta”, i due super-esperti Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, e la padrona di casa Benedetta Parodi. In un luogo magico e immerso nella natura, la settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono (MI) allestita con giocattoli e decori natalizi, si cimenteranno nella preparazione di soffici pan di spagna, morbide creme, gustose panne montate e raffinate decorazioni. Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il grande gioco della pasticceria e uno sarà proclamato il migliore. Solo durante la finale si scoprirà chi si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia e il premio messo in palio dal Boss delle torte in persona, Buddy Valastro!

Iris, ore 21.00: Coraggio…Fatti ammazzare

Film di Clint Eastwood del 1983, con Michael Currie, Paul Drake, Jack Thibeau, Pat Hingle. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Jennifer ha deciso di giustiziare gli uomini che dieci anni prima hanno violentato lei e la sorella (che da allora è ricoverata in una clinica psichiatrica). L’ispettore Callaghan, incaricato del caso, dopo essere arrivato a sbrogliare la matassa aiuta la donna ben al di là dei suoi doveri di poliziotto.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Young Detective Dee – Il risveglio del drago marino – Film

Rai5, ore 21.21: Ferma il tuo cuore in affanno – Film Documentario

RaiMovie, ore 21,00: Professione Assassino - Film

RaiPremium, ore 21.20: Fuoriclasse 2 – Fiction

La5, ore 21.10: Grande Fratello – Reality Show

Italia2, ore 21.10: Pluto Nash – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado - Varietà

TopCrime, ore 21,10: Suits - Terza stagione – Serie tv – 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Force of Execution – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.