27
novembre

PERSON OF INTEREST: SU ITALIA1 AL VIA LA QUARTA STAGIONE

Person of Interest

Ad oltre un anno dalla messa in onda negli Stati Uniti, e a nove mesi dal passaggio su Premium Crime, arrivano questa sera alle 21,10 su Italia1 gli episodi della quarta stagione di Person of Interest. La serie televisiva statunitense, prodotta dalla Bad Robot Productions di J.J.Abrams e da Warner Bros Television, è basata su un soggetto di Jonathan Nolan. Al centro della scena, anche in questo nuovo capitolo, torna la macchina ideata da Mr Finch (Michael Emerson), un bizzarro milionario esperto di informatica, che ha creato un sofisticato software in grado di prevenire crimini violenti non ancora accaduti. La macchina però ha il difetto di individuare soltanto il numero di previdenza sociale di una persona che sarà coinvolta in un crimine. Il tipo di crimine e l’eventuale colpevolezza delle persone coinvolte rimangono invece un mistero. I sospettati diventano dunque dei sorvegliati speciali, ovvero Person of Interest.

Person of Interest – Il Cast

Nel nuovo capitolo ritroviamo Jim Caviezel nel ruolo di John Reese, Kevin Chapman in quelli di Detective Lionel Fusco, ed Amy Acker e Sarah Shahi, rispettivamente nei panni di Root e Sameen Shaw. Tra le new-entry di questa stagione ci saranno Martine Rousseau (Cara Buono), un’operativa del progetto Samaritan che si occupa di uccidere le possibili minacce al sistema; il capitano Felicia Moreno (Monique Gabriela Curnen) e Link Cordell (Jamie Hector), braccio destro di Dominic, il capo della gang Brotherhood. Inoltre ritornerà ad interpretare il personaggio di Nathan Ingram l’attore Brett Cullen.

Person of Interest – Anticipazioni e Trama episodi del 27 novembre 2015

Un numero nuovo: La Macchina ha creato delle nuove identità ai membri della squadra. Shaw, lavora in una profumeria, Reese è un detective della narcotici e Finch è un professore. Ma finalmente arriva un numero: Reese e Shaw si rimettono al lavoro cercando di coinvolgere anche Finch, che alla fine cede.

Nautilus: Reese riceve il numero di una studentessa, Claire, che è impegnata in un pericoloso gioco ideato da Samaritan per reclutare adepti. Reese, Shaw e Root riescono a convincere Finch di dar loro una mano e scoprono che il creatore della Macchina aveva già deciso di ributtarsi nella mischia.

L’esperto di donne: Reese riesce ad entrare nelle grazie del nuovo capitano Moreno risolvendo tre casi in un giorno. Fusco si occupa dell’ultimo numero che corrisponde ad Andre, uno specialista dell’abbordaggio. Root, invece, coinvolge Finch nella vendita illegale di un lanciarazzi con lo scopo di racimolare soldi per finanziare l’attività della squadra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elite 4
Elite 4: riprese bloccate, caso di Coronavirus sul set


The Good Doctor - Freddie Highmore e Jasika Nicole
The Good Doctor 3: finale con doppia uscita di scena – spoiler


Vikings
Vikings: la quarta stagione sbarca su Rai 4, con nuovi personaggi e più episodi


House of Cards
HOUSE OF CARDS 4 AL VIA SU SKY ATLANTIC… E PRESTO SU NETFLIX?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.