27
ottobre

BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA IN “GOSSIP”. QUANDO UN’ATTITUDINE DIVENTA UNA FICTION.

BELEN RODRIGUEZ FABRIZIO CORONA GOSSIP FICTION

Come se quello sui giornali scandalistici non bastasse. Ora le storie gossippare di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sbarcano ufficialmente sul piccolo schermo.

Lei, è ormai chiaro, ha scelto la strada della recitazione, rendendosi piuttosto credibile anche nei panni di una professoressa che tira fuori l’incubo della perifrastica in uno spot e diventa il sogno erotico del papà di uno dei suoi studenti. E i progetti per il futuro vanno tutti in quella direzione, una via che passa per il set di Love Bugs, insieme a Teo Mammucari, con il quale ha già lavorato a Sarabanda, e quello di una nuova fiction per Taodue, che a dispetto delle origini della bella ex-isolana, si chiamerà “Una Famiglia Italiana“. Lui, diviso fra i processi, le scorribande in auto, e le poco distensive ospitate nei salotti televisivi, sembra averle fatto perdere del tutto la testa. E probabilmente i comuni intenti professionali aiutano l’amore, e il profitto della coppia.

Infatti, dopo aver dichiarato di essere pronto alla nuova avventura di “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”, nei panni di un boss, il Corona attore non ha intenzione di fermarsi. E se la carriera nel mondo della recitazione s’ha da fare, che almeno sia al fianco della sua Belen. Insieme i due, una coppia un vero e proprio stereotipo, non potrebbero essere i più adatti a fare da protagonisti ad una serie intitolata “Gossip“. A renderlo noto è La Repubblica, paventando a noi poveri telespettatori un’ipotesi che, più che una notizia, sembra quasi una vera e propria minaccia di invasione. Perchè per tenersi alla larga dal pettegolezzo non basterà evitare le riviste e i siti internet più patinati, bisognerà tenere pronto anche il telecomando.

Non è dato di sapere intorno a quale vicende ruoteranno le storie di “Gossip”, ma il titolo rievoca la stessa vita dei due neo-attori, portando all’immaginazione scenari apocalittici a metà fra Beautiful e le pagine di Novella 2000 che prendono vita e invadono il palinsesto. Come se non bastasse, appunto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Love Bugs (Teo Mammucari e Belen Rodriguez)
LOVE BUGS: O TEMPORA O TANGA, BELEN PIGLIATUTTO SARA’ PROTAGONISTA DELLA QUARTA STAGIONE IN COPPIA CON MAMMUCARI


Maurizio Costanzo Show (11)
Maurizio Costanzo Show riparte dal ballo di Corona e Belen – Video e Foto


BELEN RODRIGUEZ SILVIA TOFFANIN
Belen Rodriguez all’ultima di Verissimo: «Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp»


Stefano_DeMartino_Nudo_8
BELEN RODRIGUEZ POSA COL PANCIONE E STEFANO DE MARTINO E’ NUD0 (VIDEO E FOTOGALLERY)

4 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

27 ottobre 2009 alle 15:44

E pensare che ragazzo arrestato ad Ascoli per lo stupro nei confronti di una ragazzina conosciuta tramiote web, scriveva nel suo datario di Facebook scriveva proprio così: ‘Sono il Corona ascolano O_O’
Che esempi d vita assumono questi ragazzi protagonisti della società del futuro e ciò accade anche perchè la Tv dà sempre più spazio a questi personaggi, spesso volgari e sbruffoni, nonostante anzi proprio perchè hanno processi a loro carico. E questa notizia ne è un esempio, ma questi autori dove hanno la testa??
Allora visto che ci siamo perchè non fanno fare una bella fiction ad Alberto Stasi.



2. Zoro! ha scritto:

27 ottobre 2009 alle 17:13

che schifo questa desso farà anche un’altra fictio, che vergogna!



3. karima ha scritto:

27 ottobre 2009 alle 22:57

io li vedo bene nel ruolo di attori , sono così bravi a recitare anche nella vita quotidiana ^^
al di là di tutto sono una bella coppia !



4. riflettendo ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 02:25

Se i produttori e i dirigenti tv invece di far recitare attori veri, preparati e bravi preferiscono le macchiette gossippare il problema non sono i personaggetti, ma chi in alto decide chi far lavorare e tratta il pubblico come una massa di fessi analfabeti….
Il problema vero è la mancanza di preparazione e di serietà di chi decide, non di chi accetta con gioia di passare alla cassa tra un arresto, una finta paparazzata e una bravata in macchina…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.