25
novembre

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: LA JUVENTUS SFIDA IL MANCHESTER CITY, IN ESCLUSIVA SU PREMIUM. ECCO IL PROGRAMMA TV

Buffon

La quinta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2015/2016 si completa questa sera – mercoledì 25 novembre – con le partite in programma nei gruppi A, B, C e D. Dopo la debacle di ieri della Roma sul campo del Barcellona, tocca alla Juventus tentare di salvare la faccia al calcio italiano nell’Europa che conta, ospitando gli inglesi del Manchester City. La partita, insieme a tutte le altre, è in esclusiva sui canali Premium di Mediaset. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv.

Champions League in tv, le partite di mercoledì 25 novembre 2015: apre alle 16 Astana-Benfica

Questo mercoledì di Champions dedicato al quinto turno della fase a gironi si apre alle 16.00 con il match all’Astana Arena Astana-Benfica, valevole per il gruppo C e trasmesso in diretta su Premium Sport. A seguire, su Premium Calcio alle 18.00, fischio d’inizio all’Arena Khimki per Cska Mosca-Wolfsburg; partita che interessa il gruppo B.

Tutte le altre si giocano al consueto orario delle 20.45, a cominciare da Juventus-Manchester City per il gruppo D, in diretta su Premium Sport dallo Juventus Stadium di Torino. Live su Premium Calcio 1, invece, l’altro incontro che interessa le due squadre, vale a dire Borussia Monchengladbach-Siviglia.

Le altre partite sono Shakhtar Donetsk-Real Madrid (gruppo A, Premium Calcio 2), Malmoe-Psg (gruppo A, Premium Calcio 3), Manchester United-Psv Eindhoven (gruppo B, Premium Calcio 4) e Atletico Madrid-Galatasaray (gruppo C, Premium Calcio 5). Sempre alle 20.45, su Premium Calcio si accende Diretta Champions League per seguire live tutto ciò che accade nelle sei partite che si giocano in contemporanea.

Mediaset, infine, garantisce la diretta streaming dell’intera serata di Champions League attraverso il servizio Premium Play.



Articoli che potrebbero interessarti


Buffon
Champions League 2017: il ritorno delle semifinali. Juventus-Monaco in diretta su Canale 5


Pjanic e Messi
Champions League 2017: il ritorno dei quarti. Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5


Higuain
Champions League 2017: Juventus-Barcellona, ci siamo! Diretta su Canale 5. Ecco il programma tv dei quarti di finale


Juventus-Porto
Champions League 2017: Juventus-Porto è su Premium. Le immagini in chiaro su Rete 4 dopo Leicester-Siviglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.