25
novembre

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA NONA PUNTATA (FOTO)

Isola di Adamo ed Eva - Ferdinando

Nona puntata per L’Isola di Adamo ed Eva. Stasera su Deejay Tv, Vladimir Luxuria ci presenterà tre nuovi concorrenti disposti a mettersi a nudo per trovare l’anima gemella. Ecco chi sono.

L’Isola di Adamo ed Eva: le foto dei concorrenti della nona puntata

VUOI VEDERE I NUDI INTEGRALI DEI PROTAGONISTI DE L’ISOLA DI ADAMO ED EVA?

..:: QUIQUI E QUI LE FOTO SENZA CENSURA ::..

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Ferdinando Grimaldi

FERDINANDO GRIMALDI (30 anni, Torre Annunziata – Napoli) - Passionale, romantico e un po’ “all’antica”, Ferdinando, già fan del programma nella versione olandese e americana, ha deciso di partecipare per mettersi alla prova in un nuovo contesto senza le “armi” del look e dei vestiti, che lui – come molti – è abituato ad usare per una conquista. E’ imbarazzato all’idea di mostrarsi subito senza abiti visto che, in genere, tra due persone che iniziano a conoscersi la nudità è solo l’ultimo degli step. Ma spera di vivere un’esperienza divertente e, se va bene, magari di ritornare anche innamorato della persona giusta. Single, gli piacciono le ragazze nordiche, bionde con gli occhi azzurri. Caratterialmente vorrebbe una ragazza dolce e comprensiva, che creda ancora nei valori di coppia e nel vero amore.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Petra Valente

PETRA VALENTE (38 anni, Praga – vive a Milano) – Arrivata in Italia più di 10 anni fa per amore, Petra ora è single e non riesce a trovare l’uomo giusto. Il suo uomo ideale deve essere alto, snello, con un bel sorriso, intelligente e buono, con una mentalità’ aperta e amante degli animali. Ha deciso di partecipare per curiosità e non la scandalizza la nudità alla base del programma. Senza vestiti si sente molto a suo agio.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Luca

LUCA (38 anni, Parma) - Francesco seguiva già il format nelle sue versioni estere e ha deciso di partecipare proprio perché attratto dall’esperienza. Lo incuriosisce l’idea di conoscere una persona in questo modo e in questo contesto completamente nuovo. Se poi riuscisse a trovare la “sua” Eva sarebbe anche meglio. Il suo corpo gli piace e nudo si sente a suo agio. Single, è molto sportivo ed è appassionato di moto. Gli piacciono le belle donne (meglio se bionde e con gli occhi azzurri), che sappiano scherzare o essere serie a seconda delle occasioni e che, soprattutto, sappiano creare una complicità con lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Lambertucci Terzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, la semifinale – Wanda Nara ‘imbattibile’, Rosanna Lambertucci vince il ripescaggio, perde lo spareggio contro Giovanni Terzi, ma rientra in gioco con la ‘wild card’


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.