25
novembre

GRANDE FRATELLO 14: JESSICA DUBITA DI KEVIN MENTRE NELLA CASA SI SCEGLIE L’UOMO IDEALE

Grande Fratello 14

Ancora segnali di crisi, nella casa di Grande Fratello 14, tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella. La siciliana, sorella della già eliminata Lidia, continua a manifestare i suoi dubbi al ragazzo con cui ha iniziato una storia. Ad andare sull’argomento, questa volta è il padovano: “Ti vedo un po’ giù, stai ancora pensando ai discorsi di ieri?”.

Dopo qualche titubanza lei risponde: “Avevo delle aspettative, ma adesso non so più nemmeno cosa voglio. Mi sto mettendo dei limiti, perché mi aspettavo che tu prendessi una posizione nei miei confronti”. Lui questa volta reagisce: “Te l’ho sempre detto, sapevo di essere chiuso..ti sto cercando di venire incontro. Però tu stai passando velocemente dalla voglia di conoscermi al non sapere più cosa vuoi”. Già due giorni fa, i due si erano appartati sulle poltrone della casa: “Vedo poco chiare alcune cose, vedo poco chiaro te. E questo mi mette insicurezza” aveva raccontato la ragazza a un attonito Kevin, in disparte da tutti. Lui aveva cercato di tranquillizzarla: “Ti stai sbagliando, questa è soltanto una percezione tua”; ma Jessica non gli aveva praticamente lasciato modo di controbattere. Saranno stati i sospetti messi in campo da Lidia nell’ultimo serale a mettere la pulce nell’orecchio alla gemella?

Nella casa si litiga ma ci si diverte anche. Il Grande Fratello ha infatti organizzato una sorta di “esame di stato” per decretare l’uomo più colto della Casa, una delle tappe che si inseriscono nello scopo finale di trovare l’uomo ideale dell’edizione. Ecco allora che i ragazzi sono stati messi in piedi davanti ad un’improbabile commissione formata da Rebecca, Federica e Jessica, che con tanto di palette hanno letteralmente dato i voti.  Alla fine l’uomo più colto della casa è risultato Alessandro, con 28 punti. Fanalino di coda, a sorpresa, il matematico Simone, per lui soltanto 17 punti.

La ricerca dell’uomo ideale prosegue, poi, attraverso una prova in cui i ragazzi dovranno mettere alla prova la loro sincerità. Le domande, scelte dalle tre donne, verteranno su sesso, amore, gioco, amicizia e relazioni di gioco. Nel frattempo continua il televoto in vista di giovedì. Per una volta il pubblico dovrà votare in positivo, peraltro a insaputa dei concorrenti: il più votato tra Kevin, Simone, Alessandro, Livio e Manfredi sarà quindi il primo finalista del Grande Fratello 14.

[A cura di Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


 ALESSANDRO FINALISTA
GRANDE FRATELLO 14: CHI SARA’ IL VINCITORE? FEDERICA IN POLE


Grande Fratello 14 lidia alessandro desiree
GRANDE FRATELLO 14: ECCO I FINALISTI. REBECCA E LIVIO IN CASA MA NON IN GIOCO. PER MALGIOGLIO ALESSANDRO “CI HA ROTTO LE PALLE”


Grande Fratello
TV SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI: GRANDE FRATELLO 14 DALL’ANALISTA


x factor finale
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/12/2015). PROMOSSI THE LEFTOVERS E X FACTOR, BOCCIATI GF E PREMIUM MEDIASET

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.