25
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2015. SU RETE4 IN PRIMA TV IL FILM L’AMORE SBAGLIATO

L'amore sbagliato

Rai1, ore 21.20: New in town – Una single in carriera

Film di Jonas Elmer del 2009, con Renèe Zellweger ed Harry Connick jr. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Lucy Hill fa parte del Consiglio d’Amministrazione di una grossa industria nel settore alimentare. Viene mandata a dirigere uno stabilimento in una cittadina del Minnesota che deve essere riconvertito con il dimezzamento del personale. La gente è accogliente ma ha abitudini strane per una donna in carriera che arriva da Miami e si ritrova a vivere nel freddo più intenso. Inoltre pretendono di accasarla con il rappresentante del sindacato in fabbrica. La prima tentazione è quella di tornare indietro ma…

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

10×21 – Signor Graffo: Il B.A.U. è sulle tracce di un Soggetto Ignoto con la capacità di prendere il controllo della mente altrui. Durante le indagini, un membro del team corre un grave pericolo.

10×22 – Protezione: La squadra si trova a Los Angeles dove tre persone sono state uccise in due diverse occasioni. Ogni vittima è stata crivellata con ben tredici colpi di proiettile di una calibro 45.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Dodicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?. Documenti inediti sul caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda. Un giallo nel giallo che si apre 10 giorni dopo la scomparsa, con la morte del suo operaio, Giuseppe Ghirardini, avvelenato con una capsula al cianuro. Si sono chiuse le indagini sulla morte di Marco Vannini il ragazzo di 20 anni, ucciso da un colpo di pistola partito per sbaglio dall’arma del padre della sua fidanzata, luogotenente della Marina Militare. La Procura di Civitavecchia ha richiesto il rinvio a giudizio per Antonio Ciontoli, la moglie, la figlia Martina, il figlio Federico e la sua fidanzata Viola. Dall’autopsia sul corpo del ragazzo potranno venire molti chiarimenti.

Canale5, ore 21.10: Senza Identità 2 – Seconda Puntata – 1^ Tv

Fiction di Joan Noguera, Kiko Ruiz del 2015, con Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz, Daniel Grao. Prodotta in fiction. Trama: Il ritorno inatteso di Maria Fuentes destabilizza tutti, soprattutto Enrique ed Amparo, che sono sospettosi. Maria fa in modo di essere ospitata a casa dello zio. Il piano e’ condurlo a fare un passo falso utilizzando il cellulare di Curro.Maria una notte, durante il sonno e in stato di semi-incoscienza, attacca Enrique e poi cade a terra in preda alle convulsioni. La psichiatra le consiglia la cura del sonno, ma la ragazza ha paura di rivelare inconsapevolmente la verita’ sul suo ritorno. Per non destare sospetti si sottopone comunque al trattamento. I timori di Maria si rivelano reali: durante la terapia fa il nome della sua alter ego, Mercedes Dantes.

Italia1, ore 21.10: Colorado – Settima Puntata

Nuovo appuntamento con lo show comico di Italia1 condotto da Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

Rete4, ore 21.15: L’amore sbagliato – 1^Tv

Film di Claude-Michel Rome del 2015, con Odile Vuillemin, Fred Testot, Marc Lavoine, Sam Karmann. Prodotto in Francia/Belgio. Durata: 98 minuti. Trama: Il film racconta la storia di una donna, madre di quattro figli, che, nel marzo del 2012, si ritrova sul banco degli imputati in seguito alla morte del marito, un uomo che l’ha picchiata e torturata durante i diciassette anni del loro matrimonio.

La7, ore 21.10: La Gabbia – Dodicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

MTV8, ore 21.10: Lui, lei e Babydog

Film di Marcel Sarmiento del 2007, con Malin Akerman, Brendan Hines, Kevin Sussman, Steven Rosen. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Quando Charlie incontra Daphne, non immagina neanche lontanamente che, per conquistarla, sarà costretto a misurarsi nientemeno che con il suo cane. E proprio quando sembra avere la peggio rispetto al cucciolo e tutto sembra perduto, accade l’impensabile: Charlie si affeziona talmente al cagnolino da capire che è quella la relazione che lo appaga veramente. A questo punto, per poter continuare a uscire con il “migliore amico dell’uomo”, Charlie dovrà barcamenarsi nella relazione con Daphne.

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva - Alle origini dell’amore Nona Puntata

Nono appuntamento con il programma condotto da Vladimir Luxuria. La trasmissione è incentrata sul  ritorno alle origini dell’uomo, alla favola di Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. In un anno il programma ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network.

Iris, ore 21.00: Vicky Cristina Barcelona

Film di Woody Allen del 2008, con Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Javier Bardem, Rebecca Hall. Prodotto in Spagna/Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Due giovani americane – Vicky e Cristina – vanno in vacanza a Barcellona. Vicky è una ragazza dolce e sensibile e deve presto sposarsi, mentre Cristina è libera e sentimentalmente avventurosa. A Barcellona fanno conoscenza con Juan, un pittore eccentrico e affascinante, che è ancora in qualche modo legato alla prorompente ex-moglie Maria Elena, e si trovano entrambe ad avere con lui un coinvolgimento sentimentale, suscitando le gelosie della donna.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Conan The Barbarian – Film

Rai5, ore 21.00: Riccardo Muti – Prove d’orchestra – Musica

RaiMovie, ore 21,00: Mine Vaganti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Raccontami una Storia – Fiction

La5, ore 21.10: Grande Fratello Live – Reality Show

Italia2, ore 21.10: The Bing Bang Theory – Settima stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 4 – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit – Quindicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Invasion Roswell – Film – 1^Tv

RealTime, ore 21.00: Alta Infedeltà – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.