CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: BARCELLONA-ROMA SU CANALE 5. ECCO IL PROGRAMMA TV
martedì 24 novembre 2015 16:00 Fabio Fabbretti

Barcellona-Roma
Si torna in campo con la Uefa Champions League 2015/2016. Questa sera – martedì 24 novembre – scatta la quinta e penultima giornata della fase a gironi con le otto partite in programma nei gruppi E, F, G e H. Riflettori sul match della Roma, di scena a Barcellona contro i Campioni d’Europa in carica, trasmesso in diretta tv anche in chiaro su Canale 5. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv di Mediaset per questo importante martedì di Champions.
Champions League in tv, partite di martedì 24 novembre 2015: si parte alle 18.00
Il quinto turno di Champions League 2015/2016 si apre alle 18.00 con Bate Borisov-Bayer Leverkusen (l’altro match del gruppo E della Roma) e Zenit San Pietroburgo-Valencia, in diretta rispettivamente su Premium Sport e Premium Calcio.
Il resto del programma si gioca alle 20.45, a cominciare dalla partita al Camp Nou di Barcellona Barcellona-Roma, in diretta su Canale 5 e in simulcast su Premium Sport, con la telecronaca di Sandro Piccinini, affiancato in postazione di commento tecnico da Aldo Serena.
Tutte le altre partite sono garantite soltanto dai canali Premium: si tratta di Bayern Monaco-Olympiacos (Premium Calcio 1), Arsenal Dinamo Zagabria (Premium Calcio 2), Maccabi Tel Aviv-Chelsea (Premium Calcio 3), Porto-Dinamo Kiev (Premium Calcio 4) e Lione-Gent (Premium Calcio 5). Sul canale Premium Calcio, invece, c’è Diretta Champions League per seguire live e in contemporanea, in modalità “ping pong” da un campo-canale all’altro, le sei partite delle 20.45.
L’offerta di Mediaset, infine, si completa con la diretta streaming delle partite attraverso il servizio Premium Play, mentre l’incontro in chiaro Barcellona-Roma è live anche sul sito sportmediaset.it e sulla app Sportmediaset.
Articoli che potrebbero interessarti
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pasquale ha scritto:
24 novembre 2015 alle 23:53