23
novembre

ASCOLTI SKY | DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015. INTER-FROSINONE AL 3.85%

Il Seggio Vacante

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 22 novembre, per lo Sport sono stati, secondo dati Auditel(1), 4.455.288 gli spettatori unici* che hanno seguito, nell’intera giornata, i canali Sport e Calcio di Sky.

In evidenza il Calcio con le partite della 13^ giornata del Campionato Italiano di Serie A. Le gare delle 15 hanno avuto – secondo lo Smart Panel Sky – un’audience media complessiva di 1.116.583 spettatori*: in particolare, Fiorentina-Empoli, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo lo Smart Panel Sky – un ascolto di 356.523 spettatori medi complessivi*, mentre Diretta Gol, alla stessa ora su Sky Supercalcio HD, ha raccolto in media davanti alla tv – secondo lo Smart Panel Sky – 504.478 spettatori*.

In serata, il posticipo Inter-Frosinone, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso 1.081.138 spettatori medi (3,85% di share e 2.396.465 spettatori unici secondo Auditel(1))*. Da segnalare anche il match delle 12.30, Verona-Napoli, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visto secondo lo Smart Panel Sky da 720.005 spettatori medi complessivi (4,14% di share e 1.593.184 spettatori unici secondo Auditel(1))*.

Sempre per lo Sport, in evidenza il tennis con la finale dell’ATP World Tour Finals di Londra tra Djokovic e Federer, in diretta esclusiva dalle 19 circa su Sky Sport 2 HD, vista – secondo lo Smart Panel Sky – da 300.395 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.321.737 spettatori unici*. In particolare, sempre secondo Auditel(1), l’edizione delle 14.30 circa è stata seguita da 154.954 spettatori medi*.

Per il Cinema, il primo episodio della miniserie “Il seggio vacante”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto -secondo lo Smart Panel Sky- da 115.400 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.921.669 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare, sempre secondo Auditel(1), l’edizione delle 19 circa, con i collegamenti in diretta da Bruxelles, è stata seguita da 161.771 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo i dati Auditel(1), il film “The november man”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 962.733 spettatori, di cui 410.539 in ascolto differito, pari al 42,6% dell’ascolto medio totale.

(1) Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione, le cui caratteristiche saranno sottoposte alle Autorità regolatorie. Nel corso del periodo di integrale sostituzione del panel, la produzione dei dati pubblicati viene verificata anche da un sistema di monitoraggio, volto a rilevare eventuali episodi anomali.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.