23
novembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 23 – 27 NOVEMBRE 2015

Arianna Alpi

Al via una nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole, la soap partenopea che entro la fine dell’anno taglierà l’importante traguardo delle 4.400 puntate. Sul set di Upas però in questi giorni c’è ben poca voglia di festeggiare. Una tragica perdita ha, infatti, colpito uno dei volti più amati della soap, Marina Giulia Cavalli. L’attrice, nota al pubblico per il ruolo di Ornella, ha subito un grave lutto. Lunedì 16 novembre, a causa di una malattia, si è spenta Arianna, la figlia di appena vent’anni nata dal matrimonio con il collega Roberto Alpi, celebre volto di CentoVetrine. A dare la triste notizia è stata l’attrice Marina Tagliaferri, compagna di set della Cavalli in Upas, sul suo profilo Facebook. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi come Alberto Rossi, altro interprete della soap.

Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 23 a venerdì 27 novembre 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4376 – Lunedì 23 novembre 2015

Ferri riuscirà a dominarsi e a evitare che il duro confronto con Miriam possa avere un drammatico epilogo, ma la ragazza stavolta potrebbe decidere di non reggergli il gioco e procurargli qualche problema. Chiusa l’agenzia investigativa, Franco riceverà un’interessante e interessata proposta di partnership da parte del suocero. Patrizio non sembra l’unico a nascondere qualcosa al padre e scopriremo che anche Amal custodisce un segreto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4377 – Martedì 24 novembre 2015

La distanza emotiva tra Silvia e Michele continua a crescere, scavando tra i due una ferita sempre più profonda e difficilmente rimarginabile. Miriam, dopo lo scontro con Ferri, cercherà conforto in Serena che, molto preoccupata per l’amica, prenderà un’iniziativa per aiutarla. Il cerchio si stringe intorno a Patrizio che dovrà rendere conto a Omar e Raffaele delle sue bugie.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4378 – Mercoledì 25 novembre 2015

Mentre Silvia si isola nella propria fragilità, Maddalena si avvicina sempre più a Michele. Fin dove si spingerà questa crescente complicità? Nonostante Roberto le abbia fatto capire in tutti i modi di uscire dalla sua vita, Miriam non sembra del tutto rassegnata. Indispettito dalla bravata orchestrata da Patrizio, Omar se la prenderà con Amal e con Ornella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4379 – Giovedì 26 novembre 2015

Mentre Serena parla a Giulia di Miriam, preoccupata per la malsana relazione dell’amica, quest’ultima sembra decisa a riconquistare Roberto. Dopo il bacio di Maddalena, Michele riflette sul modo migliore per salvare il proprio matrimonio. Scoperto il segreto di Patrizio e Amal, Omar prenderà un paio di decisioni inaspettate.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4380 – Venerdì 27 novembre 2015

Mentre Omar riceverà da Raffaele la proposta di riprendere il figlio al ristorante, Ornella farà una sorprendente scoperta. Franco rifletterà sulla proposta di Renato mentre Angela inizierà a temere che possa accettarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.