23
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: TRA IVY E WYATT NASCERA’ QUALCOSA?

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa. Ecco le nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 23 a sabato 28 novembre 2015

Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) lavorano a dei bozzetti per la California Freedom. Aly (Ashlyn Pearce) li interrompe, sostiene che Maya (Karla Mosley) ha riavuto il lavoro solo a causa dell’opinione pubblica. Poi, durante la riunione, afferma che la direzione per la California Freedom e’ sbagliata poiche’ e’ incentrata sul sesso. Tutti, pero’, difendono la linea, spiegando che si tratta di mettere in luce il motivo per cui la gente va in California: essere se stessi e seguire i propri sogni. Aly e’ imbarazzata e ferita, ma vuole restare alla Forrester, anche se sembra progettare qualcosa di terribile.

Ivy (Ashleigh Brewer) e Wyatt (Darin Brooks) iniziano a diventare amici e Katie (Heather Tom) nota qualcosa. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) rafforzano il loro rapporto. Wyatt non e’ molto contento e spinge Liam a prendere una decisione riguardo ad Ivy. Intanto Aly (Ashlyn Pearce), sempre piu’ depressa e psicopatica, e’ decisa a fare qualcosa per fermare Steffy. Wyatt chiede scusa a Nicole (Reign Edwards), confessandole che prova davvero qualcosa nei suoi confronti e Zende (Rome Flynn), che lo ascolta, avverte una certa gelosia. Maya (Karla Mosley) preferirebbe che sua sorella Nicole si mettesse con Zende ed e’ molto rattristata dal recente incontro con i suoi genitori, cosa che le ricorda quanto sia stata dura la sua adolescenza.

Vivienne (Anna Maria Horsford) chiama Nicole (Reign Edwards) e le dice che vuole vederla subito in caffe’. Maya (Karla Mosley) la spinge ad andare, perche’ non vuole che il rapporto tra Nicole e i loro genitori si guasti per colpa sua. Nicole raggiunge Vivienne e qui trova anche Julius (Obba Babtunde’), suo padre, che le ordina di tornare a casa. Katie (Heather Tom) dice ad Ivy (Ashleigh Brewer) che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) potrebbe gia’ averle portato via Liam (Scott Clifton) e la spinge verso Wyatt. Steffy e Liam sembrano riavvicinarsi molto e tra Ivy e Wyatt sembra poter nascere qualcosa.

Julius (Obba Babatunde’) e Vivienne (Anna Maria Horsford) cercano di convincere Nicole (Reign Edwards) a tornare a casa con loro, ma la ragazza e’ irremovibile. Maya (Karla Mosley) confida a Rick (Jacob Young) quanto sia stato difficile sopportare il rifiuto e la vergogna di suo padre nei suoi confronti. Poi Vivienne cerca di convincere Julius a cambiare idea e decide di portarlo a casa di Rick e Maya, sperando che il lusso di Beverly Hills possa convincerlo a cambiare idea. In effetti ci riesce, perche’ Julius, in poco tempo, si decide di aprirsi con Maya, con grande stupore della stessa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.