22
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015

Maurizio Costanzo

Rai1, ore 21,20: Il Giovane Montalbano – Quinta puntata - Replica

Fiction di Gianluca Maria Tavarelli del 2012, con Michele Riondino, Alessio Vassallo, Andrea Tidona. Trama: Montalbano si trova ad indagare su due casi molto diversi: l’omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata. Due casi complicati in cui Montalbano coinvolge anche Catarella, che ha modo di dimostrare il suo coraggio. Va a finire che Montalbano si dimentica di Livia, che per ripicca decide di risvegliare la sua gelosia. E così Montalbano finisce per immaginarsi una tresca tra la sua fidanzata e il vicecommissario Augello.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. – Replica

Attenzione: Il finale della dodicesima stagione è stato rinviato a data da destinarsi, in quanto i contenuti degli ultimi due episodi presentano forti similitudini con i recenti tragici fatti di Parigi (qui maggiori info)

10×18 – Cerca!: Una donna si rivolge al team per avere risposte sulla morte di suo marito, un marine specializzato nell’addestramento di unità cinofile per il ritrovamento di ordigni esplosivi.

10×19 – Burasca: Il team indaga sulla morte di un ufficiale medico di stanza su una portaerei. Purtroppo, una massiccia tempesta ha spazzato via tutte le prove dalla scena del crimine.

Rai3, ore 21.45: Report – Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con Report, la trasmissione di Milena Gabanelli. Tre le inchieste principali: Nero a metà, di Bernardo Iovene. I voucher sono la nuova forma di retribuzione e contribuzione del lavoro accessorio. Dal 2012 la possibilità di  utilizzarli è stata allargata a tutti i settori produttivi e così la cifra del loro impiego è passata dalle poche migliaia nel 2008 ai 70 milioni del 2014 e ai cento milioni previsti del 2015. Ma il meccanismo di attivazione permette ai datori di lavoro più furbi di praticare il trucco del nero a metà: in pratica ti pago un’ora con il voucher, il resto in contanti. Tanti e subito, di Giorgio Mottola con la collaborazione di Ilaria Proietti. Dopo gli attentati a Parigi una delle prime misure adottate dal Governo italiano è stata quella di aumentare la sorveglianza dei money transfer. Negli ultimi anni, infatti, molti soldi destinati a finanziare il terrorismo internazionale sono passati attraverso questo canale, che consente di inviare e ricevere denaro in modo veloce, semplice ma soprattutto spesso incontrollabile. E’ oro quello che luccica?, di Sigfrido Ranucci con la collaborazione di Carla Rumor. Report si è imbattuta per caso nel mondo dorato della Gsg Evolution, acronimo della Gold Sweet Gold, una società che ha i manager che vivono a Verona e che si occupano di fare formazione su piani di investimento in oro. Ma è tutto oro quello che luccica?

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Fernando, rifugiatosi in pasticceria, tiene in ostaggio Esperanza e minaccia Candela: se la donna trasgredirà ai suoi ordini, la bambina morirà. Jacinta fingendosi la sorella di Lesmes, dà la conferma ad Aurora che sarà presente alla sepoltura del dottore e fa la sua apparizione in piazza poco prima del funerale, coperta da un velo nero. Dopo l’iniezione Aníbal comincia a stare meglio. Isidro gli promette che starà al suo fianco fino alla fine, a patto che lui sia sempre sincero.Fulgencio parte per Madrid, ma non fa nessuna promessa alla cugina che ansiosa di una risposta ha il sonno disturbato. Dolores decide che Quintina parteciperà al concorso di tortillas e dice che non le porterà rancore. Rosario sa che Francisca è riuscita a instillare il dubbio in Maria e chiede l’aiuto di Emilia perchè parli con Gonzalo. La donna però non potrà che assistere inerme all’ afflizione dell’uomo. Anibal peggiora, così Mariana, Quintina ed Emilia si dividono i compiti per dare una mano ai fratelli Buendia.

Italia1, ore 21.25: The Twilight Saga – Breaking Dawn

Film di Bill Condon del 2011, con Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Kristen Stewart. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Bella Swan ed Edward Cullen si sposano. La luna di miele si conclude con una gravidanza inaspettata e allo stesso tempo pericolosa per Bella a causa della velocità di crescita del feto.

Rete4, ore 21.20: Maurizio Costanzo Show – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show. Apertura di puntata con un giovane 15enne, Ludovico Mazzon, che racconta il suo punto di vista sulla tragedia di Parigi. Ospiti in studio: Pippo Baudo, Paolo Calissano, Stefano Zecchi, Giobbe Covatta e la figlia Olivia, Valeria Marini e la madre Gianna, Catherine Spaak, Alex Britti, Sebastiano Ardita, Stefano De Martino, il mago Denis, Umberto Smaila, Franco Oppini, Corrado Tedeschi e Marco Predolin.

La7, ore 21,10: L’uomo di casa

Film di Stephen Herek del 2005, con Tommy Lee Jones, Cedric the Entertainer, Anne Archer, Brian Van Holt. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Roland Sharp, un Texas Ranger, è incaricato di proteggere un gruppo di cheerleaders che ha assistito all’omicidio di un importante spacciatore di droga. Per farlo, deve fingersi assistente dell’allenatore delle ragazze e trasferirsi a vivere con loro.

MTV8, ore 21.10: Britain’s Got Talent

Il talent show in cui artisti dilettanti si esibiscono sottoponendosi al giudizio di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams. I quattro giudici devono trovare il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti e imitatori. Sarà il pubblico a scegliere tramite il televoto.

DeeJay Tv, ore 21.10: Hotel da incubo Italia – Quinta Puntata

Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti.  Gli “hotel da incubo” purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull’orlo del fallimento: chi penserà a salvarli? Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sarà lui a viaggiare per l’Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

Iris, ore 21.00: Identità Violate

Film di D. J. Caruso del 2004, con Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland, Gena Rowlands. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 98 minuti. Trama: Illeana Scott, un brillante psicologa dell’Fbi viene reclutata dalla polizia canadese per risolvere il caso di un serial killer che semina il panico nel Nord America assumendo l’identità della sua ultima vittima.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Marvel Agents of Shield – Seconda Stagione - 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Natura Invisibile – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Amore senza confini – Beyond Borders – Film

RaiPremium, ore 21.15: Tale e Quale Show – Varietà

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Rasmus & Johanna - Film tv

Italia2, ore 21.10: One Piece/I Griffin/American Dad – Animazione

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Sesta stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Lo Show dei Record – Varietà

RealTime, ore 21.10: Il boss delle cerimonie - Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: The Foreigner – Lo straniero – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.